scusa, non ho capito una mazza....puoi spiegarti meglio o mandare un link? se è permesso dal regolamento, ovviamente.Sulle foto della pr, di lombardo cognome
scusa, non ho capito una mazza....puoi spiegarti meglio o mandare un link? se è permesso dal regolamento, ovviamente.Sulle foto della pr, di lombardo cognome
usare il tasto cerca è troppo difficile?Ma non esiste una foto o un sito dove si possa vedere questa famosa gatta?(parlo di kartika)
Ma non esiste una foto o un sito dove si possa vedere questa famosa gatta?(parlo di kartika)
ciao,
passato ieri sera a fare un giro tra le 23 e le 23.30, quindi presto.
tratto via pianera-cazzago s.m. circa 15 presenze.
2 tx in via pianera (1automunita), 3 al distributore vip tutte automunite,1 automunita a lato strada prima della rotonda,1 alla rotonda che porta al centro commerciale automunita, 2 in via 1 maggio, 3 all'altro distributore di cui 1 automunita, 2 alla rotonda eurospin: entrambe automunite, 1 automunita alla rotonda prima del distributore q8, 1 automunita alla rotonda di cazzago s.m.
Sono rimasto colpito da due cose: 1.pochissime presenze in via pianera, ma forse era presto. 2. non conosco kartika, ma ieri ho voluto passarle in parte, beh appena scesa da un'auto ce ne saranno state almeno 5-6 che brulicavano per accaparrarsela per primi e poi brulicavano sempre lì nell'attesa mentre era via. Probabilmente anche questo dovuto all'orario: per qualcuno è più "giustificabile a casa" consumare alle 23 e rincasare per le 24 piuttosto che consumare verso le 24 o l'1 e rincasare alle 2.
il trav adesso staziona qui: https://www.google.it/maps/place/Ro...0x47816eec3597589b:0x3c37e70bc0a3abd5!6m1!1e1Martedi sera abbastanza deserto...una disperata mora brutta culona al buco, una mora al posto della Marzia...distributore top con la Costa, Marquez e le 3 appiedate, altre 2 presenze dopo la croce verde ( una Jessica, bionda mai vista...anzi castano chiara) e quella senza naso sulla opel arancio...la Kartika e Sara italiana al supermercato.
X gemmy ...una vota alla rotonda per la franciacorta subito a dx c'era qualcosa..non ho piu visto niente, nemmeno al primo distributore sulla sin verso rovato...c'era una trav un tempo