[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ieri sera giro al sambodromo, diverse presenze, molte macchine che giravano, compresi i puffi locali e i carramba!
Andiamo con ordine: arrivo in zona partendo da brescia verso le 22.30 - 22.45..
supero la rotonda del Mac, alla pensilina dell'autobus prima della rotonda di via pianera una tipa bionda ricciolina tagiata corta vestita in pelle nera. Giro nel buco e trovo in ordine nei vari spiazzi la tipa col juke grigio, una c3 nera e una c3 picasso bianca (o grigia). Faccio inversione e prima del sottopasso una smart con una bionda dentro.
In prossimità dello sgabiotto elettrico e della rotonda, 3 tipe abbastanza strane che non mi pagavano per niente l'occhio.
Svolto a sinistra e arrivo al distributore delle top (cane a 6 zampe). Presenti Alessandra su fiesta bianca e Amanda su BMW serie 1, più una tipa alle pompe (di benzina...:lol:). PUrtroppo non sono quasi più riuscito a ribeccarle, sparivano velocemente dal loro posto di lavoro.
Subito dopo, sempre dal lato distributore, la tipa col juke che si era spostata. Via del lavoro sue presenze all'inizio, ma non mi sono addentrato per via dei divieti.
Faccio la rotonda e al distributore successivo 3 automunite, che non ho intervistato. Mi ricordo se non sbaglio, una fioesta blu, una auto color ruggine e un'altra utilitaria bianca, forse una tipo atos o una roba simile.
Via primo maggio deserta.
Rotonda Kartika senza la kartika, ma con una tipa a piedi nella stradina e una bionda con una macchina bianca nel piazzalone aso.
Vado avanti, passo davanti al negozio dei caminetti ma dell'Amanda su panda gialla nemmeno l'ombra. un'altra che è scomparsa dalle scene da parecchio.
Alla rotonda, andando verso la stazione, presente la tipa con gli occhiali nel parcheggio.
Proseguo verso cazzago. Alla rotonda successiva, quella della Sabrinona, presente una tipa molto figa, mora, capello mosso, due occhi da infarto, su una audi gigantesca bianca. Tempo di fare un inversione ed è sparita. Non è più riapparsa fino a 00.30 passata quando ho concluso i miei giri, purtroppo senza concludere perchè di quelle che rimanevano non mi ispirava nessuna.

Spero che questo resoconto possa essere di sprono a tanti utenti che hanno abbandonato le recensioni sul forum. Anche io non recensisco più tanto, anche perchè ho ridotto drasticamente le uscite, ma i modi per rendersi utili e tenere vivo questo posto posso essere diversi. Anche un resoconto come il mio credo possa essere ben accetto.

Se no, cosa ci stiamo a fare qua sopra se nessuno scrive mai niente???

ciao a tutti, Papero
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Grande Papero, purtroppo il lavoro mi ha trattenuto un altra volta.
Bravo, cosi' si tiene vivo questo treadh.
ciaooo
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Sono passato sabato verso le 11,alcune presenze al distributore delle top,un paio alla rotonda kartika,una mora mai vista al buco della gardenia,ma chi è kartika?non riesco a capire quale è fra tutte tgatte
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
la kartika ha un ford ka grigia, è si mette nella strada davanti al cancello del supermercato.

Ma la Amanda dalla panda gialla??? non c'è più??
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Se è quella al semaforo del negozio di arredamento e' tanto che non la vedo,mi piacerebbe passarci un po' di tempo ho sentito parlare bene di lei
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
ciao,

passato ieri sera a fare un giro tra le 23 e le 23.30, quindi presto.
tratto via pianera-cazzago s.m. circa 15 presenze.

2 tx in via pianera (1automunita), 3 al distributore vip tutte automunite,1 automunita a lato strada prima della rotonda,1 alla rotonda che porta al centro commerciale automunita, 2 in via 1 maggio, 3 all'altro distributore di cui 1 automunita, 2 alla rotonda eurospin: entrambe automunite, 1 automunita alla rotonda prima del distributore q8, 1 automunita alla rotonda di cazzago s.m.

Sono rimasto colpito da due cose: 1.pochissime presenze in via pianera, ma forse era presto. 2. non conosco kartika, ma ieri ho voluto passarle in parte, beh appena scesa da un'auto ce ne saranno state almeno 5-6 che brulicavano per accaparrarsela per primi e poi brulicavano sempre lì nell'attesa mentre era via. Probabilmente anche questo dovuto all'orario: per qualcuno è più "giustificabile a casa" consumare alle 23 e rincasare per le 24 piuttosto che consumare verso le 24 o l'1 e rincasare alle 2.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
ciao,

passato ieri sera a fare un giro tra le 23 e le 23.30, quindi presto.
tratto via pianera-cazzago s.m. circa 15 presenze.

2 tx in via pianera (1automunita), 3 al distributore vip tutte automunite,1 automunita a lato strada prima della rotonda,1 alla rotonda che porta al centro commerciale automunita, 2 in via 1 maggio, 3 all'altro distributore di cui 1 automunita, 2 alla rotonda eurospin: entrambe automunite, 1 automunita alla rotonda prima del distributore q8, 1 automunita alla rotonda di cazzago s.m.

Sono rimasto colpito da due cose: 1.pochissime presenze in via pianera, ma forse era presto. 2. non conosco kartika, ma ieri ho voluto passarle in parte, beh appena scesa da un'auto ce ne saranno state almeno 5-6 che brulicavano per accaparrarsela per primi e poi brulicavano sempre lì nell'attesa mentre era via. Probabilmente anche questo dovuto all'orario: per qualcuno è più "giustificabile a casa" consumare alle 23 e rincasare per le 24 piuttosto che consumare verso le 24 o l'1 e rincasare alle 2.

Bella osservazione l'ultima...corta che va' dritta al bersaglio!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
[h=1]A Castegnato si intensifica la presenza di viados, e con essa i problemi[/h]Con il caldo sono tornati i viados, e con essi i problemi riscontrati dalle aziende, intorno alle quali gravitano, e dai cittadini che sono costretti ad assistere al triste spettacolo ogni volta che transitano in zona. A Castegnato nelle ultime settimane si registra un vero e proprio incremento della presenza di transessuali che si prostituiscono a cielo aperto, soprattutto nella zona industriale tra il sottopasso ferroviario e la rotonda di Sant'Antonio.


Le lamentele riguardano in egual misura chi in zona si reca per lavorare, chi vi transita e chi vive nei dintorni, soprattutto se in famiglia ci sono minori che assistono loro malgrado alla messa in mostra delle pudenda dei transessuali, e spesso anche all'espletamento dei bisogni primari che viene effettuato ovviamente per strada.


Le richieste di intervento arrivano inevitabilmente in Comune, dove però gli amministratori e le forze dell'ordine ammettono di non poter fare molto. Il vice-sindaco e assessore alla sicurezza, Patrizia Turelli, dalle colonne di Bresciaoggi: "L´amministrazione comunale ha da tempo deciso di comminare multe molto pesanti ai clienti ed i carabinieri perlustrano regolarmente la zona ma se non interviene in qualche modo il Parlamento nel legiferare adeguatamente, visto che la prostituzione non è in alcun modo regolamentata e non è un reato, i nostri sforzi rischiano di essere in buona parte inutili". Insomma, i viados si vedranno ancora molto a lungo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Il solito populismo! Le pudenda dei transessuali messe in mostra non sono in alcun modo diverse dai culi e dalle tette messe in mostra dalle donnine di facili costumi che gravitano, anch'esse, per lidi limitrofi. Infatti è sempre più raro vedere le trans che mettono in mostra il birillo, quanto meno se non sei un utente che si avvicina per chiedere informazioni.
E poi, non è che passino tutta la notte a "espletare bisogni primari". Che poi, detta così sembra voler alludere al fare pipì, e altro, in mezzo alla strada quando, se si volesse fare un appunto al giornalista, i bisogni primari sono in realtà anche, o forse soprattutto, mangiare, bere e simili.
E si nota che non siamo in periodo di elezioni ad Ospitaletto perchè, altrimenti, la risposta del politico sarebbe stata qualcosa tipo:"Adesso è ora di finirla! Noi abbiamo fatto tanto ma aumenteremo ancora gli sforzi per il bene della cittadinanza!" A parole ovviamente ...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ciao a tutti l'ultima volta che sono passato per castegnato sarà circa un paio di settimane fa.
Sotto il sottopassaggio nessuna solo una bionda in fondo e le un paio di presenze sulla rotonda appena usciti dal sottopassaggio poi procedendo verso ospitaletto ho visto thalia sulla sinistra e al distributore di benzina c'erano la aisha una bionda e poi ho notato una signorina(tx) mora mooolto di mio gradimento con una penso 500 xl quella più grossa se nn ricordo male(qualcuno da chi è?)...be poi proseguendo una macchina cn presenza sulla sinistra di una tx caruccia bionda che ballava sul ciglio della strada poisolita presenza ij via del lavoro e una tx mora con sedere di fuori sulla rotonda vicino ad una macchina bianca.
Al q8 una presenza nn visto bene ma sembrava su di età...poi andando sempre avanti una presenza sulla via a destra fino ad arrivare alla rotonda eurospin a destra due presenza pricaci una completamente nuda solo perizoma tacchi e reggiseno,a sinistra invece dove c'è la fabbrica c'era una macchina bianca piccola cn su una bionda molto carina pure lei.sapreste dirmi chi è? ...e infine andando avanti ho trovato la Sabrina alla rotonda e una che penso sia la Patricia al distributore appena dopo la rotonda della sabrinona. Chiedo andando avanti nn ho mai trovato molto. Se vado molto più avanti c'è qualcosa o il posto finisce li? Grazie mille per tutte le risposte e spero di aver un po aggiornato qualcuno ��
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Martedi sera abbastanza deserto...una disperata mora brutta culona al buco, una mora al posto della Marzia...distributore top con la Costa, Marquez e le 3 appiedate, altre 2 presenze dopo la croce verde ( una Jessica, bionda mai vista...anzi castano chiara) e quella senza naso sulla opel arancio...la Kartika e Sara italiana al supermercato.

X gemmy ...una vota alla rotonda per la franciacorta subito a dx c'era qualcosa..non ho piu visto niente, nemmeno al primo distributore sulla sin verso rovato...c'era una trav un tempo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Martedi sera abbastanza deserto...una disperata mora brutta culona al buco, una mora al posto della Marzia...distributore top con la Costa, Marquez e le 3 appiedate, altre 2 presenze dopo la croce verde ( una Jessica, bionda mai vista...anzi castano chiara) e quella senza naso sulla opel arancio...la Kartika e Sara italiana al supermercato.

X gemmy ...una vota alla rotonda per la franciacorta subito a dx c'era qualcosa..non ho piu visto niente, nemmeno al primo distributore sulla sin verso rovato...c'era una trav un tempo
il trav adesso staziona qui: https://www.google.it/maps/place/Ro...0x47816eec3597589b:0x3c37e70bc0a3abd5!6m1!1e1
Al distributore e nella strada adx della rotonda non ho più visto niente nemmeno io... :(
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Grazie ragazzi...ma quindi kartica é quella davanti all' eurospin? E la marquez devo dedurre sia la figa esagerata che c'è al distributore cn la 500 nera :) cmq in giro quando sono passato io zero forze dell'ordine confermate anche voi?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è lei.
Bastava leggere.
piu' che davanti nella via di fianco.
La Marquez non so' che macchina abbia ultimamente
domanda, quanti anni hai?.....troppa fatica leggere i post indietro o il suo dove trovi tutte le info?
ah......non provarci neanche...........a far cosa?....a fare la solita domanda....ma il cell?........la sai già la risposta.........
ciaooo
 
Commenta
Alto