Ciao a tutti!
E vabbè torniamo a salutare, ma vedo che la frequenza dei post e l'assiduità dei controlli non manca anche se qualche amico storico si fa meno vedere (e sentire!).
Mi sa che faremo prima a trovarci tutti al mac a prendere un caffè, visto che cè anche la colazione scontata... dalle 5:00!
Mi metterò col cartello Punter Saluti sulla rotonda e vediamo quanti di noi si vedono!
Un piccolo appunto: la mappa è precisa, ma manca il simpatico comune di CAZZAGO SAN MARTINO... Lo so che sono le nostre indicazioni popolari, ma Rovato è ben più avanti.
Aggiungo un'altra nota: la stazione è di OSPITALETTO. Travagliato non ha stazione, anche se si raggiunge percorrendo la strada.
Ve lo dico perchè magari qualche collega punter poi si ritrova a fare caccia in centro a Travagliato cercando la stazione
Papero777 ho letto una tua informativa su una certa Isabella francese, che sarebbe volata via il 25 aprile.
Io ho incrociato una trans, ritornando a casa, mi ha chiesto un passaggio e non la ho più vista nei giorni successivi, mi pareva la fanciulla che sostasse di fronte al bar/biliardo dopo il ponte autostrada direzione ospitaletto appena superato il BDG, sulla destra.
Gentile, educata, carina, mi diceva lavorare in casa ed uscire poco e mi ha ringraziato con un BBJ prima di tornare in sede in centro a Brescia.
Non ho trovato il nome nè info, ma più che altro non la vedo più in giro, mi confermate la sua sparizione?
Per il resto noto con piacere che il giro è sempre quello, piazzole, idrovore, top, certezze e novità!
Faremo una serata punter al desigual, che ne dite?
Un abbraccio raga, buon sesso a tutti (e non prendete freddo coi finestrini)