[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Fatto sopralluogo stasera dopo tantissimo tantissimo tempo.
Il deserto.
Solo le due veterane al distributore e poi nulla che più nulla non si può.
Che tristezza!!!
 
Stessa situazione di due settimane fa purtroppo. Speravo che la bella stagione portasse qualche novitá, invece il contrario.
Vedremo nei prossimi mesi se si muove qualcosa ma dubito.
 
Sono tornato ad Ospitaletto in orario pomeridiano dopo diverso tempo.
Avvistata la solita, storica, automunita dopo il dosso in via Pianera (o zona Gardenia se preferite) e stop.
Unico altro avvistamento in via del lavoro e, visto che l'ho caricata, di seguito il link alla recensione:
 
Ciao Magach, lo sai che non sono avvezzo agli annunci... Se mi mandi un paio di link provo a verificare. Comunque sia, questa staziona lì il pomeriggio.
 
Potrebbe essere lei anche se immagino che le fotografie sia un po' ritoccate per dare l'idea di un seno più importante di quello che è. E se sono recenti anche per togliere qualche anno. Ripeto, ci sono buone possibilità che sia lei anche se non sono molto fisionomista.
 
Indietro
Alto