[INFO] OTR trans Paullese

Reaction score
11
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Shadow ha scritto:
Grazie Priapo, come detto assolutamente da riprovare da sobrio

testata e recensita il 28 agosto in questo stesso thread insieme ad altre 2 in una notte memorabile in cui mi sentivo superman nonostante non avessi bevuto (altre sostanze mai nemmeno provate in vita mia) :bye:

Commenta
Reaction score
1

Shadow ha scritto:
Gentili colleghi buonasera,
oggi ho fatto un giro sulla mitica Paullese ........................
A me ha detto che si è appena fatta fare un paio di servizi fotografici (pagati uno sproposito) e che sarà online tra poco però leggendo i precedendi post mi sa che è già ben conosciuta: Barbara, piuttosto minuta, due belle tette con un meaviglioso segno del costume, brasiliana ma con lineamenti orientali; mi ha lasciato il suo cell ma mi sa che non l'ho capito e scritto bene 388871....?
Domani riprovo da sobrio
Ciao,
Shadow
p.s. scusate se quanto ho scritto non ha senso, rileggendolo domani probabilmente non lo avrà neanche per me :)
Caro Shadow ti ho preceduto di pochi minuti credo. :sarcastic_hand: Quello che ha pagato uno sproposito il servizio fotografico (nove foto per l'esattezza) e' il sottoscritto!!!!!!!! a conti fatti poco piu' di tre eurini a foto !!!
Comunque a breve mia rece con foto sulla nostra comune amica (?) :good:
Ah dimenticavo ringrazio i colleghi che cosi' numerosi hanno risposto al mio quesito !!! :bye: :bye:
Saluti da Storm

Commenta
Reaction score
2

storm ha scritto:
Shadow ha scritto:
Gentili colleghi buonasera,
oggi ho fatto un giro sulla mitica Paullese ........................
A me ha detto che si è appena fatta fare un paio di servizi fotografici (pagati uno sproposito) e che sarà online tra poco però leggendo i precedendi post mi sa che è già ben conosciuta: Barbara, piuttosto minuta, due belle tette con un meaviglioso segno del costume, brasiliana ma con lineamenti orientali; mi ha lasciato il suo cell ma mi sa che non l'ho capito e scritto bene 388871....?
Domani riprovo da sobrio
Ciao,
Shadow
p.s. scusate se quanto ho scritto non ha senso, rileggendolo domani probabilmente non lo avrà neanche per me :)
Caro Shadow ti ho preceduto di pochi minuti credo. :sarcastic_hand: Quello che ha pagato uno sproposito il servizio fotografico (nove foto per l'esattezza) e' il sottoscritto!!!!!!!! a conti fatti poco piu' di tre eurini a foto !!!
Comunque a breve mia rece con foto sulla nostra comune amica (?) :good:
Ah dimenticavo ringrazio i colleghi che cosi' numerosi hanno risposto al mio quesito !!! :bye: :bye:
Saluti da Storm

ahahaha grande Storm, attendo rece con foto :good:
Il servizio fotografico cui mi riferivo era però quello che si è fatta fare da un professionista (? vedremo) e che ha pagato parecchio di più, diciamo al limite della pagabilità in contanti ora, per fare poi degli annunci on line. Al momento però sull'Euro non vedo ancora nulla, attendo fiducioso.
Ciao,
Shadow
p.s. lei stessa si è lamentata dell'eccessivo uso di photoshop che è stato fatto nella postproduzione e qui caro fotografo secondo me non ci siamo: si usa PS sempre in modo normale come naturale evoluzione della camera oscura, se ne abusa malvolentieri solo su precisa richiesta del cliente pagante, non ad cazzum :rtfm:

Commenta
Reaction score
2

Scusate, qualcuno sa da che ora si può trovare la bella Barbara? Grazie

Commenta
Reaction score
2

Shadow ha scritto:
Scusate, qualcuno sa da che ora si può trovare la bella Barbara? Grazie

Ciao Shadow (tranquilli, ora sono sobrio...questa è solo un po' di schizofrenia :blum3: )
oggi sono passato e l'ho trovata sola soletta alle 20:45, arriva solitamente tra le 20:30 e le 21:00; da sobrio ho apprezzato meglio la sua bellezza e soprattutto non ho fatto la figura del pisquano :biggrin:
Sarà online dal 15 del mese sull'Euro, la Rosa e Bacheca e riceverà in zona Viale Monza ma al momento non abbandonerà l'OTR al solito posto.
Buon week end a tutti, ciao
Shadow
p.s. non so che cacchio di telefono mi ero segnato ma non avevo azzeccato quasi neanche una cifra....

Commenta
Reaction score
2

E' spuntata sull'Euro

Barbara

Zona V.le Monza, chiamata oggi ma il maledettissimo traffico natalizio di Milano e un appuntamento lavorativo successivo mi hanno costretto a posticipare :aggressive:

Commenta
Reaction score
359

Shadow dato che l'hai chiamata mi puoi dire il menù che ti ha offerto e la lista dei prezzi. L'ho più volte gustata "dietro" sulla paullese in OTR, ma aspettavo la sua comparsa per visitarla at home per un servizio senza fretta.
Se ci dici qualcosa credo che ci siano altri estimatori della barbarina che ti ringrazieranno.

Commenta
Reaction score
2

Mi spiace ma non ho chiesto nulla; conoscendola pensavo di mettermi d'accordo sul posto.
Io penso di andarci settimana prossima poi riferirò alle camere, nel frattempo ho chiesto info su Milano in caso qualcuno ci vada prima.
Ciao,
Shadow

Commenta
Reaction score
359
Dopo una stagione intensa di transputtanaggio OTR sulla Paullese, da dicembre sembra che la zona sia morta. Nessuno più che frequenta? La Barbarina sta sempre a casina o qualcuno l'ha ritrovata sul suo posto di lavoro stradale. Priapo animatore e utilizzatore non ci dà più. Mi sembra di capire che le nostre amiche cominciano OTR a 50 e quando noi cominciamo a recensirle che sono safade, che sono gentili che ahnno un buo rapporto P/Q se ne stanno a casa e chiedono 100 per quello che era 50. Ditemi che non è così!

Commenta
Reaction score
0
Avvistate diverse Tgirl sempre nei medesimi posti...
Io passo solo di sera verso le 22,30 e devo dire che se ne trovano anche 4 o 5 non male...
Provare per credere.

Commenta
Reaction score
359
Riproverò a passare come ai tempi verso le 23,00-24,00 vediamo se c'è qualche nuova brasileira e non solo travoni.
se trovo, recensisco.

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
venerdi notte ore 1.00 circa giro di perlustrazione poche presenze ma vedo sabrina annuncio su toptransitalia per me una sicurezza 30 dobloncini ben spesi come solito,ci infrattiamo a piedi il suo pirillo come sempre bello tosto e di notevoli dimensioni,gli piace comandare e prima mi fa inginocchiare per un bel 15 minuti poi mi mette a 90 e mi stantuffa per altri bei 10 minuti poi come piace a me mi schizza sul viso mentre anch'io arrivo,una sicurezza qualità prezzo in esterna.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
venerdi notte ore 1.00 circa giro di perlustrazione poche presenze ma vedo sabrina annuncio su toptransitalia per me una sicurezza 30 dobloncini ben spesi come solito,ci infrattiamo a piedi il suo pirillo come sempre bello tosto e di notevoli dimensioni,gli piace comandare e prima mi fa inginocchiare per un bel 15 minuti poi mi mette a 90 e mi stantuffa per altri bei 10 minuti poi come piace a me mi schizza sul viso mentre anch'io arrivo,una sicurezza qualità prezzo in esterna.

Cosa dici? Mettere un link? no?!?

Commenta
Alto