Re: (RECE)O.T.R.Paullese
Poteva mancare il berga quando si parla di OTR tra rovi?
Ebbene no.
Primo appunto, sono passato una settimana fa, potrei ricordare male ma mi pare fosse lunedì, forse martedì.
Ero in giro per i rovi zingoniesi, ma come qualcuno ha già riportato, non è che ci sia molto movimento ma, soprattutto, avevo voglia di novità. Per questo sono partito alla volta di Paullo, certo che mi sarei perso nel ritrovare il luogo del peccato invece non solo è stato facilissimo arrivarci, manco un errore lungo il percorso, ma è anche stato relativamente veloce, considerando che di giorno potresti impiegare diverse ore.
Vabbè, detto questo, come di consueto, decido di parcheggiare per visitare il loco a piedi.
Lascio il mezzo in un parcheggio all'uscita di quelle che mi sembrano un paio di fabbriche. Sulla sinistra (andando verso il paninaro) ci sono dei rovi mentre sulla destra dei focherelli.
Arrivo al paninaro e vedo alcune "ragazze" (2/3) che parlottano tra di loro mentre consumano, decido di passeggiare per non interrompere il loro cicaleccio. Tra di loro noto una moretta mica male, forse una delle già citate qualche post fa), le altre non mi hanno impressionato. Mentre passeggio cerco di capire dove mi trovo e quali possano essere i luoghi più indicati all'intercetto ed al consumo ma appena intravedo una macchina che scarica una tipa non posso esimermi dall'avvicinarmi ed approcciarla. Zona in una vietta tra un negozio non meglio identificata e un supermercato (tromy, euronics o qualcosa così). Mi avvicino e ci si accorda per il solito decino, ma "solo lavoro orale" ... Dunque, la tipa ha tratti nel viso un po' orientaleggianti, il fisichino non è male, minutina e nemmeno troppo alta. Di nome fa Bruna.
Ci imboschiamo (si fa per dire) in fondo alla via, dietro ad una curva, dove lei mi mostra il meglio del suo repertorio orale. Decido che tanta dedizione e capacità merita di essere ricambiata e mi dedico anche io al suo. Ehm, piccola delusione, l'attributo è tutt'altro che maestoso (mi son sentito quasi superdotato pure io!). Piccolino ma reattivo, bello duro ed interessante. Pare che sia bravino anche io in quella pratica, a lei pare piacere molto e per questo si sfila e mi dice che così rischia di venire. Allora le chiedo un upgrade del rapporto ma lei nega, solo orale disse e solo orale sarà. Riprende il ciucciamento e mentre sto concludendo mi toglie con la bocca il gommino e vengo all'aria aperta. Manovra volante e fatta al momento giusto, precisa la tipa. Il tutto si conclude poi con la promessa che la volta successiva ci si potrà conoscersi più biblicamente, ma non le ho certo detto che non pensavo proprio ci potesse essere una volta successiva, non mi ha colpito così tanto.
La nota di colore avviene successivamente. Passeggio per rientrare al mezzo e incrocio una lucina blu, alla faccia di chi ha detto che la zona non è controllata ... Dopo quella ho incrociato almeno altre 2 pattuglie sempre dei puffi neri con la striscia rossa. Comunque, mi fermano e senza scendere la macchina mi chiedono cosa stessi facendo ed i documenti. La scusa l'avevo pronta ed ha funzionato, anche se non se la sono bevuta non hanno potuto contestarmi nulla, per i documenti ho detto loro che li avevo in macchina, così era, e mi hanno praticamente scortato, io a piedi loro in macchina, fino al mezzo per poterli controllare. Visto che non mi hanno voluto dare manco un passaggio ho rallentato il mio passo al minimo indispensabile (solitamente ho un passo molto svelto) almeno avrebbero perso un po' di tempo e qualcun altro ne avrebbe potuto approfittare.
Passati i controlli, senza problemi, ho una bella faccia tosta in certe occasioni, riprendo la via di casa, senza però negarmi un controllino in giro. C'era una delle tipe deel paninaro che era proprio nella zona dei parcheggi, probabilmente si imbosca nei rovi indicati prima, magari la prossima volta ... Perchè adesso come adesso non saprei dirvi se sia per la novità del luogo o perchè effettivamente ci sia qualcosa di interessante, ma ho proprio voglia di tornarci.