[INFO] OTR trans Paullese

• Creatore Discussione Creatore Discussione pathino
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE)O.T.R.Paullese

O voi superesperti...
Fate un giretto sul thread del Sambodromo di Ospitaletto, che pare ci sia una new entry forse in trasferta da Bergamo...
Tale Vittoria, siccome di là cè tutto e non voglio rompere le palle chiudo così.
Non ha numeri e non ha annunci, ma qui vedo che trovate anche i peli che si depilano... magari qualcuno ci aiuta!!!

Poteva mancare il berga quando si parla di OTR tra rovi?
Ebbene no.

Primo appunto, sono passato una settimana fa, potrei ricordare male ma mi pare fosse lunedì, forse martedì.
Ero in giro per i rovi zingoniesi, ma come qualcuno ha già riportato, non è che ci sia molto movimento ma, soprattutto, avevo voglia di novità. Per questo sono partito alla volta di Paullo, certo che mi sarei perso nel ritrovare il luogo del peccato invece non solo è stato facilissimo arrivarci, manco un errore lungo il percorso, ma è anche stato relativamente veloce, considerando che di giorno potresti impiegare diverse ore.

Vabbè, detto questo, come di consueto, decido di parcheggiare per visitare il loco a piedi.
Lascio il mezzo in un parcheggio all'uscita di quelle che mi sembrano un paio di fabbriche. Sulla sinistra (andando verso il paninaro) ci sono dei rovi mentre sulla destra dei focherelli.
Arrivo al paninaro e vedo alcune "ragazze" (2/3) che parlottano tra di loro mentre consumano, decido di passeggiare per non interrompere il loro cicaleccio. Tra di loro noto una moretta mica male, forse una delle già citate qualche post fa), le altre non mi hanno impressionato. Mentre passeggio cerco di capire dove mi trovo e quali possano essere i luoghi più indicati all'intercetto ed al consumo ma appena intravedo una macchina che scarica una tipa non posso esimermi dall'avvicinarmi ed approcciarla. Zona in una vietta tra un negozio non meglio identificata e un supermercato (tromy, euronics o qualcosa così). Mi avvicino e ci si accorda per il solito decino, ma "solo lavoro orale" ... Dunque, la tipa ha tratti nel viso un po' orientaleggianti, il fisichino non è male, minutina e nemmeno troppo alta. Di nome fa Bruna.
Ci imboschiamo (si fa per dire) in fondo alla via, dietro ad una curva, dove lei mi mostra il meglio del suo repertorio orale. Decido che tanta dedizione e capacità merita di essere ricambiata e mi dedico anche io al suo. Ehm, piccola delusione, l'attributo è tutt'altro che maestoso (mi son sentito quasi superdotato pure io!). Piccolino ma reattivo, bello duro ed interessante. Pare che sia bravino anche io in quella pratica, a lei pare piacere molto e per questo si sfila e mi dice che così rischia di venire. Allora le chiedo un upgrade del rapporto ma lei nega, solo orale disse e solo orale sarà. Riprende il ciucciamento e mentre sto concludendo mi toglie con la bocca il gommino e vengo all'aria aperta. Manovra volante e fatta al momento giusto, precisa la tipa. Il tutto si conclude poi con la promessa che la volta successiva ci si potrà conoscersi più biblicamente, ma non le ho certo detto che non pensavo proprio ci potesse essere una volta successiva, non mi ha colpito così tanto.

La nota di colore avviene successivamente. Passeggio per rientrare al mezzo e incrocio una lucina blu, alla faccia di chi ha detto che la zona non è controllata ... Dopo quella ho incrociato almeno altre 2 pattuglie sempre dei puffi neri con la striscia rossa. Comunque, mi fermano e senza scendere la macchina mi chiedono cosa stessi facendo ed i documenti. La scusa l'avevo pronta ed ha funzionato, anche se non se la sono bevuta non hanno potuto contestarmi nulla, per i documenti ho detto loro che li avevo in macchina, così era, e mi hanno praticamente scortato, io a piedi loro in macchina, fino al mezzo per poterli controllare. Visto che non mi hanno voluto dare manco un passaggio ho rallentato il mio passo al minimo indispensabile (solitamente ho un passo molto svelto) almeno avrebbero perso un po' di tempo e qualcun altro ne avrebbe potuto approfittare.
Passati i controlli, senza problemi, ho una bella faccia tosta in certe occasioni, riprendo la via di casa, senza però negarmi un controllino in giro. C'era una delle tipe deel paninaro che era proprio nella zona dei parcheggi, probabilmente si imbosca nei rovi indicati prima, magari la prossima volta ... Perchè adesso come adesso non saprei dirvi se sia per la novità del luogo o perchè effettivamente ci sia qualcosa di interessante, ma ho proprio voglia di tornarci.

Grandissimo Berga...
Ma stà Bruna con "tratti" orientali sarà mica la Ferraz ???
Perchè tale ragassa dopo la una non la trovi più da quelle parti sai ?
E poi quando vieni in traNsferta almeno avvisa...
Ciao

dongiuseppino ha scritto:
Grandissimo Berga...
Ma stà Bruna con "tratti" orientali sarà mica la Ferraz ???
Perchè tale ragassa dopo la una non la trovi più da quelle parti sai ?
E poi quando vieni in traNsferta almeno avvisa...
Ciao

dongiuseppino noto che sei un assiduo della Paullese (come me appena riesco a liberarmi) e per di più "miri" bene la Barbarina che si sta proprio simpatica. Che dici, dopo la 1,00 non la trovo più ma tu sai dove la posso trovare? A casa? Tu l'hai mai testata a casa sua (come da annuncio su eurochiavami)?
Diamoci dentro.

Ieri sera ore 22,30 sempre al solito posto (la Ferraz) e piuttosto vogliosa...
Prima di lei, di fianco alle siepi che immettono verso i capannoni, una spilungona "figa"
veramente bella... Qualcuno la conosce ? Tratti sicuramente Brasileri...

Vogliosa nel senso che se lo menava mostrandolo al popolo?
Quando la vedo così non resisto.

Terzo ha scritto:
Vogliosa nel senso che se lo menava mostrandolo al popolo?
Quando la vedo così non resisto.

caro terzo mi sa che la tua capacità di resistere, come la mia, è molto scarsa
lo spirito è forte ma la carne è debole, no ? :friends:

Riconfermo il tutto anche per ieri sera alle 22,30
Ormai ci passo tutti i giorni per impegni lavorativi...
Ma la stangona vicino alla siepe qualcuno sa chi è ?
Capelli lunghi lisci e gran bel bunda...

[INFO] O.T.R.Paullese
Cari colleghi.........saro' nelle terre lombarde per i primi giorni del prossimo mese. Vorrei fare tanto un OTR abbastanza tranquillo, dal punto di vista puffi e simili, visto che brescia, bergamo e monza sono abbastanza movimentati sotto questo aspetto o almeno cosi' mi sembra di aver capito.
Mi e vi chiedevo come era la situazione puffi sulla paulense, oltre a voler sapere della qualita' estetica delle nostre T-amiche. A me piace congiungermi con le predette in casa, ma mi sembra di aver capito che sono tutte meneghine come residenza, non vi e' nessuna che porta a casa li vicino???
Un grazie anticipato e un saluto a tutti da Storm.

Ieri sera alle 23.00 incontro con Barbara, solito posto. Un freddo pazzesco, 2 gradi ma lei a seno nudo e con autoreggenti bianche e mutandine bianche. Appartati dietro capannone e per 30 svanziche BJ reciproco, poi visto che rea bella tosta mi ha chisto il culo. Incastrato fra i sedili ci ha dato per un buon 15 minuti. Il suo anche se stretto ottimo per gli iniziati, mi ha fatto venire senza toccarmi e continuava perchè voleva finire nel gommino. Non cela facevo più e mi sono tolto, mi è sembrata un pò delusa ma buon 5 min, di social e mi ha detto che sta a Mi in fonzo a viale Zara vuole 100 at home ma credo che per 80 si possa fare. Io ci torno.

provata barbara poco dopo le 23.30 era molto su di giri forse ancora eccitata per la prestazione con terzo.........per 30 cucuzze tutto perfetto mi ha stantuffato per un buon dieci minuti e poi mi è venuta copiosamente in faccia su mia richiesta.............e un decino di regalo...........sempre una garanzia

raga' io mi son fatto sabato sera la paullese dall'ingresso della tangenziale fino a non so quale paese , cmq dopo peschiera, comprese tutte le vie laterali, da mezzanotte fino alle 2, perché visto questo trhead ero molto interessato alla situazione...bé morale della favola non ne ho vista nemmeno una!!! Se qualche anima pia volesse dare dettagli specifici della zona gliene sarei molto grato.
Ciao...

palomo74 ha scritto:
raga' io mi son fatto sabato sera la paullese dall'ingresso della tangenziale fino a non so quale paese , cmq dopo peschiera, comprese tutte le vie laterali, da mezzanotte fino alle 2, perché visto questo trhead ero molto interessato alla situazione...bé morale della favola non ne ho vista nemmeno una!!! Se qualche anima pia volesse dare dettagli specifici della zona gliene sarei molto grato.
Ciao...

caro Palomo74...se leggevi meglio i post predenti era ben descritta la zona...
ma visto che sono di buon umore..eccoti il link preciso preciso

http://maps.google.it/maps?q=motel+...=Yg8LzzFMrFpr8qJ1mSMCCg&cbp=12,332.3,,0,-0.88

aspettiamo rec.. :rtfm: :rtfm: :rtfm:

caro palomo, sull'area ti ha già risposto l'amico ciccio; io ti dico che le amiche ci sono dalle 22 fino alle 24 e non oltre; in particolare la Barbarina poi se ne và at home dove la puoi gustare tranquillamente a 100.
ciao

dire che siete squisiti é dire poco, probabilmente cazzone che non sono altro avro' girato poco prima di arrivar li, pazienza, non manchero`pero' di far rece la prossima.Ditemi la situazione é interessante anche nelle ore diurne o no? Perché fino ad adesso ho trovato solo via novara discretamente interessante nel diurno. Grazie ancora e a presto

Gentili colleghi buonasera,
oggi ho fatto un giro sulla mitica Paullese dopo tanto tempo: dopo un paio di giri a guardar fuochi momentaneamente abbandonati vedo una bella mulatta in lingerie bianca che mi aspetta piu' o meno a meta' del centro commerciale.
Tralascio la (mia) prestazione perchè dopo qualche (decina) di bicchieri di troppo ovviamente il mio CEO non ha fatto il suo dovere ma devo dire che la gentil donzella ce l'ha massa tutta. Bello comunque ciucciare il suo piccolo ma bello e reattivo pirillo.
A me ha detto che si è appena fatta fare un paio di servizi fotografici (pagati uno sproposito) e che sarà online tra poco però leggendo i precedendi post mi sa che è già ben conosciuta: Barbara, piuttosto minuta, due belle tette con un meaviglioso segno del costume, brasiliana ma con lineamenti orientali; mi ha lasciato il suo cell ma mi sa che non l'ho capito e scritto bene 388871....?
Domani riprovo da sobrio
Ciao,
Shadow
p.s. scusate se quanto ho scritto non ha senso, rileggendolo domani probabilmente non lo avrà neanche per me :)

Ragazzi ieri sera ho voluto provare a fare un bel giro in quel del centro commerciale:vedo la Barbara nel luogo descritto e senza pensarci 2 volte la faccio salire.Ci appartiamo li vicino ma alla vista dei CC ci rivestiamo e mi porta in un luogo più appartato.Li,dopo avermi incappucciato,comincia con un BJ di ottima fattura,poi mi porge il suo lato B ed io comincio a stantuffarla e lei è molto partecipe in questo muovendosi in sincronia con le mie spinte.Poi arriva la domanda fatidica "vuoi che ti scopo io?".non sò resistere all'invito e dopo che si è incappucciata e non senza qualche difficoltà mi infilza con il suoi pirillo piccolo ma durissimo:mi sbatte per circa 10 minuti alternando delicatezza e decisione fino a quando non vengo nel gommino che avevo ancora addosso con lei che mi chiede se mi è piaciuto.Approvata!!!!
Mi ha detto di avere l'annuncio su euroc... ma non riesco a trovarla,qualcuno ha il link?
Grazie

Grazie Priapo, come detto assolutamente da riprovare da sobrio ma non oggi (causa hangover....)
Anch'io non la vedo sull'euroc, da quello che mi ha detto si è appena fatta fare due servizi fotografici quindi penso sarà online a breve (ho fatto una breve ricerca in google ma mi trova un'altra Ferraz).
Spero lo faccia presto perchè mi piacerebbe incontrarla nella comodità e più sicurezza di una casa.

Ciao,
Shadow

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto