Mi permetto di aprire questa nuova discussione perchè come da regolamento la vecchia non si puo' riattivare.
se pero' ho sbagliato chiedo venia e chiedo all'amministratore di unirla alla precedente.
detto questo sono passato in queste sere, sulla paullese nella zona a noi nota del motel Charlie.Con l'apertura della teem i tempi per raggiungere la zona si sono dimezzati.
Arrivo verso le 23.00 di giovedi scorso.
sulla strada e nelle vicinanze nota grandissima presenza di black, quasi tutte del ghana, fisici da paura e molte fike from rumania, ma l'età e le sembianze mi danno l'impressione di essere una seconda scelta ormai.
arrivo al nostro motel, accedo e come primo impatto una stangona proprio qui 45.428599, 9.394213, capello lugo rossiccio, vestita del solo bikini nero, alta bellissima ma sempre al cell., vado oltre e qui 45.427863, 9.394291 trovo una bionda esagerata, due tettone, ovviamente rifatte, gran fisico, c'era la fila ad aspettarla, purtroppo non sono riuscito ad identificarla sui vari album di figurine.
Faccio un paio di giri, la rossa non degna di uno sguardo al mio passaggio, ritengo quindi, visto che in ben 40 minuti nessuno se la carica, non sia una preda ambita. Questo il mio parere ovviamente.
Al paninaro ho visto seduta un altra tgirls mora ricciolona, ma non si è schiodata da li'.
Alla fine carico Mauela , una black ventenne con un fisico alla Naomi campbell, caricata qui 45.428167, 9.385530, ma questa è un altra storia.
Ci faro' altri giri sicuramente.
Se sapete informazioni delle due tgirls vi sarei grato se le condividete
ciao