[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
si ci sono sempre state, saranno in tutto 5-6 presenze direi nondi primo pelo e le trovi sul provinciale piu o meo dalla mitica forma del grana alla grande birreria
 
Commenta

daniele67

Espulso
UOMO
Registrato
2 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
4
Località
lombardia
si tra Dalmine e Lallio avvistate 3 in auto venerdi' h 1.10, non viste da vicino perchè non ero solo in auto ma prossimamente mi fermero' per chiedere info
 
Commenta

daniele67

Espulso
UOMO
Registrato
2 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
4
Località
lombardia
è da parecchio che non vedo piu' nell' area 51 un Trav italiano di nome Rita solitamente seduto nella sua automobile (toyota aygo scura), parrucca bionda, dotazione L (me lo ha mostrato una volta che mi ero fermato a chiedere info) , qualcuno ha notizie dove si possa trovare ?
 
3 Commenti
ha commentato
Se magari ti avanza (da fare) una recensione su altre, magari i colleghi ti aiutano.
Così per dire, eh...
 
M
Magach ha commentato
e' da circa un anno che non la vedo piu', o forse anche di piu', se sei pratico della zona da quando hanno finito di fare i lavori di sistemazione del parcheggio dove stazionava di solito, a allora non l'ho piu' vista. era li' dalle 19.00 in inverno e come veniva buio in estate.
 
F
fabiano69 ha commentato
pure io
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
lo so che non sarà il posto giusto per publicare. Son passati circa 3 anni da quando non ho avuto incontri con lei...ma la suddetta fanciulla, Bergamo: Trans daniela, non è la famosa Desy di Albano ???...
 
2 Commenti
V
vogliosobg ha commentato
Anche a me sembra lei
 
M
Magach ha commentato
si è Lei. e' tornata il 18 agosto dal Brasile. contattata chiede 70.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
sono passato Giovedi sera, la prima tappa del triangolo delle trans che ho voluto fare in cerca di qualche bella trans con cui divertirmi.
a Zingonia poco o niente, l'unica che ho messo nel mirino ma poi sparita una bella nera alla via delle gardenie, veramente carina, circa 1.70 capello nero liscio, la stavo per caricare ma le luci blu da lontano mi hanno fatto desistere. Calcolando che poi si sono messi a fare il posto di blocco dopo il curvone, dove stava la panerini mi ha fatto anticipare di andare a monza. comunque riassumendo:
- ingresso area 51 la solita bionda e la solita seminuda
- posta panerini la sua sostituta
- il travello lato Dr auto, quello caricato da blackmagpie
- una non ben definita ma carina all'inizio della via ex motion, circa 1, 60 viso un po' orientale, capello castano scuro, cvestita con completo verde scuro
- la nera carina che ho scritto sopra, prorpio un bel culo. sapete chi è?
segue in quel di Monza
ciaooo
 
1 Commenta
B
blackmagpie ha commentato

Questa la rece del travello lato Dr.
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Venerdi sera sono passato per Zingonia verso le 23,c'era abbastanza movimento che da tempo non vedevo.Ha attirato la mia attenzione una mora capelli lunghi con completino intimo bianco,era appena scesa da una macchina senza mutandine e metteva in bella mostra un attrezzo notevole,era in compagnia di altre 2 che però mi sembravano un po fuori,difatti una aveva in mano una bottiglia per cui non mi ispiravano molta fiducia,poi siccome ero in giro con un amico non mi andava di fermarmi.Il posto è dove staziona di solito Waleska e vorrei capire se potrebbe essere una affidabile o c'e da stare alla larga,mi piacerebbe fermarmi a chiedere info perchè tra l'altro sembrerebbe molto carina e volevo un parere se qualcuno ha avuto possibilità di parlarci
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
mora di pelle o di capelli? li ho visto come scritto una bella mulatta/nera capelli neri lunghi molto carina.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
No,intendevo mora di capelli,la pelle leggermente scura,non sicuramente nera ,comunque si,molto carina, bel fisichino,magari parliamo della stessa persona,domani sera visto che probabilmente è l'ultima sera che si potrà circolare liberamente,facilmente passerò a vedere se c'e ancora
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
509
Non potevo fermarmi ma ero in zona ieri sera intorno alle 20.
Avvistato movimento nella zona ospedale, immagino le solite disperate che vivono in quell'area ma non ho visto bene.
Unico avvistamento "extra" è stata la tipa bionda piuttosto grossa (di cui ora i sfugge il nome) in zona ex-disco.
Avvistati anche i cc, però, che fermavano per controlli sul famoso curvone dopo l'ex autolavaggio in direzione missile.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
Purtroppo aveva un nome che non è facile da reperire nelle ricerche sul forum
Raika Reika Rejka Rajka Rayka eccc.
Comunque si ce l'aveva più lungo di quella del video, misurato io col centimetro ed erano 24 cm.
Alle Valli di Bergamo dalle concessionarie Porsche...
caricata 3 volte solo per segare,
Le 2 volte successive fingevamo di non conoscerci e le chiedevo se ce l'aveva piccolo: stava al gioco ed appena salita in macchina mettevo mano e ... in 20 secondi aveva la Terza Gamba (mentre guidavo)
Che divinità cazzuta... mi manca
Ora che siamo nel 2020 qualcuno ne ha notizia della mitica Raika?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ha lasciato l'attività ormai ben 4 anni fà, (omesso)*

*è vietata la pubblicazione di riferimenti della vita privata delle esercenti (anche ex).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
509
Potrei ricordar male ma si parlava anche di volatile volatilizzato. Ma non ho certezze in merito.

Tornando a Zingonia, immagino non ci siano novità visto il perdurare del lockdown.
Dopo l'ultrimo mio giro sono passato ancora ma era di pomeriggio verso le 16 e l'area 51 era vuota così come il cantiere in zona ospedale. Ho avvistato quella che mi sembrava fosse miss occhiaie all'interno del cantiere ma non ho certezze.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
26
Ciao a tutti .
Il 18/09/20 mi sono recato per un giretto a zingonia.
Dopo un po’ di girovagare in auto in corso Europa all’altezza dove fa la curva con corso America andando verso il centro sportivo Bortolotti c’era una trans giovane 19 anni fisico magro alta 170 con i tacchi brasiliana capelli scuri neri e culetto piccolo.
Qualcuno sa dirmi chi è?????grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
509
19 anni? Le hai chiesto l'età o l'hai stimata? Comunque di t-gatte così giovani che frequentano quella zona non ne ricordo.
 
Commenta
Alto