[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
658
A seguito dell'intervento dell'utente after704 in questa discussione:

e per non "sporcare" la recensione con indicazioni non inerenti, anche visto l'intervento del moderatore, scrivo in questa discussione generica.
Volevo precisare che le telecamere in zona ci sono da almeno un paio di decenni. Non sono mai state utilizzate per elevare multe o per verificare il traffico di t-gatte o dei loro avventori. Se così fosse, avrei visto il sole a scacchi decine di volte. Le ragazze non si preoccupano delle telecamere. Probabilmente sono farlocche (o inutilizzate) come quelle dell'area51 di Zingonia. Che poi domani mattina possano sempre entrare in funzione, non possiamo ovviamente saperlo, ma che non lo siano state fino a ieri lo sappiamo altrettanto.

Commenta
Reaction score
80
Fatto giro veloce sabato all’una circa. Avvistata mirella che cantava le sue macumbe brasiliane a squarcia gola al posto della rayka. Piu avanti su lato opposto della strada ilaria (mi pare) alta, mora brasiliana, gia caricata a monza tempo fa, la riconosco solo durante l’intervista, chiede 50 la saluto ma anche per 30 non ci sarei andato. Rotonda nuova zero presenze, mi sono spinto fino a dalmine perché mi hanno detto che ci sono trans peruviane ad un distributore di benzina ma io non ho trovato nulla. Molte donne ma di trans neanche l’ombra, forse era troppo presto, mi hanno detto che arrivano verso le 2.30, prima sono in strada a Brescia. Qualcuno sa indicare la posizione?

Commenta
Reaction score
658
Trans a Dalmine non ne ho idea. Non è che si riferissero a quelle di Lallio? Non mi risulta, però, che arrivino alle 2 e che prima stazionino a Brescia.

Detto questo, giro veloce a Zingonia ieri sera intorno alla mezzanotte. Rotonda dei bus di Osio alcune presenze. Riconosciuta la solita Alina (una volta si definiva online Spice Girl), una mora all'uscita del piazzale del bar ed una bionda, non troppo alta con la faccia paciocchina al distributore dopo il solito posto di Alina. Proseguendo, zona ospedale deserta se non per una di lilla vestita che stava camminando verso la rotonda di Osio. Non meglio identificata era una t-gatta di colore piuttosto alta con capelli neri. Al distributore Eni dell'ospedale era presente la solita Cristina.
Al primo semaforo, nel piazzale antistante i palazzoni, c'era una tipa con capelli folti, ricci, piccolina che se non sbaglio è una donna biologica. Mi pare di averla vista anche in passato ed ho un vago ricordo di averla intervistata e poi rivelatasi, appunto, donna. E' sembrata piuttosto fuori.
Postamat deserto. All'ex disco, ora palestra, presente la solita Trav bionda che saluta, un'altra bionda con capelli piuttosto corti che non mi pare fosse la solita già recensita di cui ora mi sfugge il nome.
Ancora, all'ingresso della via dei fiori avvistata la Myrella (tornata in pianta stabile? Mi sembra un pocihno fuori forma rispetto ai suoi primi anni di Zingonia), prima del curvone sulla destra un'altra t-gatta bionda alta appoggiata alla cancellata mentre sul curvone almeno tre t-gatte. La rossa piccolina già segnalata da qualcuno e forse anche da me (ma al tempo sostava all'ingresso della via dei fiori) con la sua compagna moretta. La terza non l'ho vista bene ma potrebbe essere la Angela Sakura.
Nella zona di fronte all'ingresso del Bortolotti nella via che entra nell'area51 c'erano le solite due biondazze piuttosto abbondanti e dimenticabili.
Nulla fino a corso America che si è ripopolato. Almeno nei fine settimana. La solita Vivien con l'amica Nicole e pure Letizia. Della quarta non conosco il nome ma è quella che competa il trio con la Vivien (ieri notte d'argento vestita) e la Nicole.

Non avevo tempo per consumare quindi non ho concluso nulla anche se la tentazione è stata fortissima.

Commenta
Reaction score
658
Sono passato ancora domenica pomeriggio. Ero in giro a scazzo ed ho voluto vedere quale potesse essere la situazione. Trovate nell'area 51 quella oversize che staziona solitamente in zona ospedale (da evitare) che era in compagnia di Cristina. Poi ho visto una biondina, già vista in passato, capelli piuttosto corti con un fisico veramente ben tenuto. Non so perchè ma mi ha dato però l'impressione da slot machine. Ho poi rivisto anche la "zingarella" donna, così soprannominata da Magach a suo tempo, sulla sua mattonella. Nient'altro in zona. Avrei voluto provare con Cristina ma era sempre lì con l'altra e quando sono in coppia mi da fastidio approcciare. La bionda non mi ha convinto fino in fondo.

Commenta
Reaction score
658
Vedo che non passa più nessuno e che non recensisce più nessuno le t-gatte nella zona. Eppure qualche novità sembra esserci.
Ieri sera ero in zona per lavoro e sono passato velocemente. Incontrata Alina (la spicegirl) al suo solito showroom. C'era anche una bionda, non meglio identificata, ma probabilmente una storica stanziale, alla fermata degli autobus. In zona ospedale c'è una vecchia conoscenza mia, mi ero quasi innamorato (si fa per dire) di questa t-gatta quando arrivò per la prima in zona ormai almeno due decenni fa, tanto che oggi manco mi ricordo il nome. Forse Samantha ma potrei dire una cazzata. Era di rosso vestita e se avessi avuto tempo una rimpatriata me la sarei fatta. Anche se, a prima vista, si è appesantita abbastanza dall'ultima volta che la vidi. E' una presenza saltuaria.
Proseguendo, all'ex discoteca una biondina già caricata e pure recensita in passato (faccio fatica con i nomi...) che è comunque una presenza piuttosto costante. Solitamente staziona in fondo alla via mentre ieri sera era al posto della solita travona che saluta tutti (ieri assente). Alla via dei fiori prima dell'ex autolavaggio era presente la Angela Sakura (la bionda che evita gli avventori...) ed un'altra moretta piuttosto alta e molto magra.
Con loro era presente anche la solita rossa con tanto di pantaloncini che mettevano in mostra due belle chiappe. Non avevo tempo per consumare ma ho voluto interivstare perchè mi pare interessante. L'intervista non mi ha molto soddisfatto per l'atteggiamento ed anche perchè spara subito un 30 di bocca e 50 tutto. Il nome è... Aika!!!! Minki, nome inflazionato in quella zona. Per comodità direi di chiamarla Aika 3.0! :D
Proseguendo, sul curvone un paio di ragazze ma erano a mezza via quindi non le ho meglio identificate. Una potrebbe essere una certa Vicky, piccolina ricciolina, che avevo intervistato tempo fa. Null'altro da segnalare se non che proseguendo sulla Francesca verso Ghisalba mi sono trovato alla rotonda di questo LINK una ragazza moretta, a prima vista pure carina, che sembrava proprio una t-gatta. Avevo un appuntamento ed ero già in ritardo quindi non sono tornato per meglio capire. Se magari qualcuno avesse news in merito sarebbero gradite.

Commenta
Reaction score
658
Onestamente penso che Aika non possa andare oltre il compitino nemmeno se scuci il cinquantone. Sensazione assolutamente personale avuta all'intervista. Poi magari non è così. Le t-gatte dell'Eurospin penso possano essere quelle segnalate da altri utenti come trans-fughe da Brescia. Qualcuno, forse Magach, le ha segnalate come manoleste. Tendo a non fidarmi di quelle che conttinuano a spostarsi. Infine, la Dani che tu indichi dovrebbe essere la Vivian Guedes (o qualcosa di simile) già recensita da qualcuno.
Questo dovrebbe essere il link alla sua recensione seppure sia ancora nella sezione transgender dove non si può leggere se non si è scritto o si è iscritti:

Fosse lei, la tua recensione dovrebbe accodarsi alle altre.

p.s.: azzzz è call-in????

Commenta
Reaction score
477
fatto un giretto , c'era davvero poco e qualcuna delle solite menzionate da black

ho visto al benzinaio seduta vicino agli armadietti gialli di amazon vicino all'ospedale questa storica Cristina 3279630308-Cristina 34 anni Trans Bergamo | Moscarossa intervistata chiede 40 per servizio completo.

ero di fretta e piuttosto scazzato , ma un giretto la prossima volta lo faccio

Commenta
Reaction score
658
Passaggio serotino veloce durante il rientro da un impegno di lavoro. Praticamente deserto. Uniche presenze una non meglio identificata in zona ospedale (penso sia la manolesta piuttosto abbondante che frequentava la zona tempo fa ma non ne ho certezza) e la Vivien Guedes alla sua mattonella. Nessun altro avvistamento nemmeno le amiche della Vivien che solitamente stazionano con lei. E' stato un passaggio veloce quindi potrebbe essere che qualcosa mi sia sfuggito. Praticamente sono partito dalla rotonda degli autobus, sono arrivato al centro Bortolotti dove staziona Vivien, sono tornato indietro fino alla rotonda, sono entrato nell'area 51 dalla nuova palestra (ex disco per i romantici) e sono uscito sul curvone per poi dirigermi ancora allo showroon di Vivien e poi andare sulla Francesca (zero avvisatamenti anche lì) per rientrare a casa.
Deserto dovuto forse anche alla partita dell'Italia. Io sono passato in quell'orario (secondo tempo se non ricordo male).

Commenta
Reaction score
80
Fatto giro in settimana, presente rayca da roma dove si mette mirella (ex autolavaggio). Rimane fino fine settimana.

Commenta
Reaction score
658
Nella serata di ieri ho fatto un giro di ritorno dal milanese.
Anche memore della segnalazione che avrei potuto incontrare Haycka 2.0 (o Rayka se preferite).
La rotonda di Osio piuttosto affollata. Ho contato 4 t-gattine tra le quali la Spice Girl Alina, la sua amica biondina con la faccia un po' paffutella ed altre due che ho già visto ma che non conosco una delle quali una morettina che prima o poi testerò, quando avrò tempo da dedicarle.
Proseguendo, l'Alessandra in parte al locker di Amazon al solito distributore ed una mulattina in zona cantiere sospeso vestita di bianco. Pareva un bel fisichino ma mi è stata caricata due volte prima che potessi approcciarla. Al Postamat una bionda (forse era Erika Bruno?) e all'ex disco, entrati in fondo alla via, la solita biondina. La trav che saluta sempre e che solitamente stava di fronte all'ex disco era all'interno dell'area51 in zona curvone. Nient'altro da segnalare e, soprattutto, Rayka non pervenuta. Ero passato più che altro per lei visto che ero piuttosto di corsa e non avendola incontrata ed aver perso per due volte l'approccio con la tipa dell'ospedale, ho rinunciato a consumare e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
80
Settimana scorsa andato a fare visita a rayca ho notato anch’io la mulatta che si mette in zona cantiere, ho desistito perché ho avuto brutte esperienze con bruna che viveva proprio dentro quello stabile abbandonato (ex parcheggio mi sembra)

Commenta
Reaction score
658
Ho capito chi è Bruna, effettivamente tipo poco raccomandabile. Sempre in quel cantiere vivevano anche Miss occhiaie e l'altra sua amica bionda oltre ad Erika Bruno. Bruna era effettivamente l'unica da evitare. Tutto questo prima che diventasse un centro di spaccio a seguito del quale si è deciso di chiudere la struttura e metterla in sicurezza. Erano stati fatti molti altri tentativi in precedenza ma erano per la prostituzione e furono molto blandi. Quando si spostarono in quell'area gli spacciatori dopo che furono cacciati dai palazzi abbattuti, si respirava un'aria molto pesante.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, fatto un giro Lunedi sera verso le 23:30. Mi sapete dire qualcosa su una bionda di nome Letizia?

Commenta
Reaction score
320
È stata per anni il più bel culo di Zingonia. Ci sono sempre state recensioni positive

Commenta
Reaction score
658
Delle peruviane a Brescia, se ne parli nel topic di Zingonia, non se ne fa niente nessuno.

@CristianDesenzano
La moracciona alta caricala e fai recensione. Non esiste, che io sappia, alcun report su di lei anche se è lì da diversi anni.

Della bionda in zona Letizia sarebbe utile avere qualche caratteristica in più altrimenti come cazzo si fa a dare indicazioni? Potrebbe essere una di quelle che normalmente stazionano davanti al Bortolotti e lì in "trasferta" per salutare l'amica o per cambiare un po' aria. Oppure in quella zona ci sono 2/3 t-gatte che frequentano solo nel weekend (da giovedì a sabato?) tra le quali Vivian Guedes e Nicole e pure un'altra (bionde non ne ricordo però potrebbero aver cambiato colore) ma basta aver la pazienza di andare a leggere una o due pagine indietro e puoi trovare tutto.

Commenta
Reaction score
80
Appena passato per zingonia, molti carabinieri e poche presenze. Mirella ex autolavaggio , una bionda all’entrata area 51 e una mulatta al parcheggio abbandonato, faccio qualche giro finche mi fermo. Appena tiro giù il finestrino capisco chi è (bruna), lei mi riconosce e si avvicina, scappo a gambe levate. State attenti è una persona molto instabile, l’unica che mi ha estorto del denaro

Commenta
Alto