Trans a Dalmine non ne ho idea. Non è che si riferissero a quelle di Lallio? Non mi risulta, però, che arrivino alle 2 e che prima stazionino a Brescia.
Detto questo, giro veloce a Zingonia ieri sera intorno alla mezzanotte. Rotonda dei bus di Osio alcune presenze. Riconosciuta la solita Alina (una volta si definiva online Spice Girl), una mora all'uscita del piazzale del bar ed una bionda, non troppo alta con la faccia paciocchina al distributore dopo il solito posto di Alina. Proseguendo, zona ospedale deserta se non per una di lilla vestita che stava camminando verso la rotonda di Osio. Non meglio identificata era una t-gatta di colore piuttosto alta con capelli neri. Al distributore Eni dell'ospedale era presente la solita Cristina.
Al primo semaforo, nel piazzale antistante i palazzoni, c'era una tipa con capelli folti, ricci, piccolina che se non sbaglio è una donna biologica. Mi pare di averla vista anche in passato ed ho un vago ricordo di averla intervistata e poi rivelatasi, appunto, donna. E' sembrata piuttosto fuori.
Postamat deserto. All'ex disco, ora palestra, presente la solita Trav bionda che saluta, un'altra bionda con capelli piuttosto corti che non mi pare fosse la solita già recensita di cui ora mi sfugge il nome.
Ancora, all'ingresso della via dei fiori avvistata la Myrella (tornata in pianta stabile? Mi sembra un pocihno fuori forma rispetto ai suoi primi anni di Zingonia), prima del curvone sulla destra un'altra t-gatta bionda alta appoggiata alla cancellata mentre sul curvone almeno tre t-gatte. La rossa piccolina già segnalata da qualcuno e forse anche da me (ma al tempo sostava all'ingresso della via dei fiori) con la sua compagna moretta. La terza non l'ho vista bene ma potrebbe essere la Angela Sakura.
Nella zona di fronte all'ingresso del Bortolotti nella via che entra nell'area51 c'erano le solite due biondazze piuttosto abbondanti e dimenticabili.
Nulla fino a corso America che si è ripopolato. Almeno nei fine settimana. La solita Vivien con l'amica Nicole e pure Letizia. Della quarta non conosco il nome ma è quella che competa il trio con la Vivien (ieri notte d'argento vestita) e la Nicole.
Non avevo tempo per consumare quindi non ho concluso nulla anche se la tentazione è stata fortissima.