[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
Resto del parere che con 10-20 euro non possa essere una gran scopata, anzi sinceramente mi vergognerei a proporre un importo simile ad una professionista seria: ad un cesso strafatto probabilmente può bastare ma non affiderei mai il mio membro a tale persona! Ma de gustibus...
sinceramente anche io penso sia davvero "irrispettoso" proporre 10 euri, ma "chiedere è lecito e rispondere è cortesia "
ovviamente se lo si fa in modo educato e magari con un sorriso ;)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Resto del parere che con 10-20 euro non possa essere una gran scopata, anzi sinceramente mi vergognerei a proporre un importo simile ad una professionista seria: ad un cesso strafatto probabilmente può bastare ma non affiderei mai il mio membro a tale persona! Ma de gustibus...
Fa piacere che ci siano persone che la pensano diversamente, altrimenti sai che noia. E poi il fatto che ci sia gente che spende 50/70/100 euro per una scopata mi aiuta ad avere prestazioni spesso uguali anche con un conquibus inferiore. Tanto la ragazza in questione viene foraggiata da altri. Inoltre, non vedo cosa ci sia da vergognarsi. Io vivo all'interno delle leggi di mercato. C'è una domanda e c'è un'offerta. Ognuno da il valore che preferisce, se poi si riesce ad acquistare, ottimo, se non si riesce, va bene uguale. Piuttosto, io mi vergogno al pensiero che una ragazza si senta costretta a scopare con me solo perchè le offro una cifra a cui non può rinunciare. Tante volte l'accettazione di 10/20 euro è un modo per scremare chi lo fa solo per lavoro e chi anche per piacere oltre che chi ha piacere a farlo con te piuttosto che con il tuo portafoglio. E non vado oltre, perchè ci sarebbero mille altre aspetti del mio modo di fare e di approcciare che hanno motivazioni pratiche o fiolosofiche che non è nè il luogo nè il momento di discutrrne ma che gli amici conoscono bene (grazie Magach per le tue parole). In fondo però sono pareri, opinioni, modi di fare e di pensare. Ognuno ha il suo. A me interessa il giusto di cosa si pensa dei miei così come, al contrario, non mi interessa nulla di giudicare quelli degli altri.
Vivo e lascio vivere. In tutta serenità.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ciao Ragazzi , chiedo qua anche se il posto è più verso Bergamo . Chi sa qualcosa della trans che non sempre si apposta davanti al bricoman di Dalmine proprio sul provinciale verso Bergamo ? E' su una macchina grigia e tiene la porta spalancata nonostante si trovi tra la grossa rotonda della superstrada e la rotonda del Mc per intenderci , guardando dentro la macchina si nota subito la presenza di tue tette esagerate tipo quelle della Cipriani del grande fratello .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Anche io non l'ho vista spesso (non una volta anche se le conterei sulle dita di una mano) ma credo ne abbia già parlato qualcuno in questo topic. Prova a far passare le varie pagine. Non ricordo, però, se sia mai stata fatta una vera recensione.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Tettona? Potrebbe essere la Fernanda Mello ..ma in genere lei stava in zona lallio
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
passato ieri sera, venerdì, qualcosina si è visto dai...
chi ha riconosciuto quella all'inizio di via delle Gardenie? Intervistata e a memoria si chiama Adriana (io ho poca memoria per i nomi)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Passato stasera attorno alle 23, presente la teen con le tette nuove al curvone, poi subito sparita e una bionda all'ingresso area51, una altra storica al postamat del semaforo....pochissima luce davanti al centro bortolotty
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Ho notato una gran topa in auto..proprio davanti al Brico di Dalmine al lato destro della strada. Penso sia una trans ma non ne sono sicuro. L ho vista in 2 notti diverse non sono riuscito ad intervistarla le auto si fiondavano davanti a lei e entrambe le volte è partita con la sua auto e dietro il cliente. Altre due macchine erano ferme dietro nonostante nil posto del caz zo ..pronte ad intervistarla..è su una berlina grigia Chevrolet.. qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Della tipa se ne è già parlato. Forse in questo stesso topic (non ricordo recensioni ma può essere...). Però non so dirti nulla, io l'avevo avvistata millanni fa ma non l'ho mai approcciata.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Ho notato una gran topa in auto..proprio davanti al Brico di Dalmine al lato destro della strada. Penso sia una trans ma non ne sono sicuro. L ho vista in 2 notti diverse non sono riuscito ad intervistarla le auto si fiondavano davanti a lei e entrambe le volte è partita con la sua auto e dietro il cliente. Altre due macchine erano ferme dietro nonostante nil posto del caz zo ..pronte ad intervistarla..è su una berlina grigia Chevrolet.. qualcuno ne sa qualcosa?
@shemalelover incuriosito l altra sera mi sono affiancato e l'ho riconosciuta
È Giselle top scort una che stava a Milano non so se con altro alias..ma qui sul forum avevo letto recensioni tutte negative
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Non sono arrivato abbastanza vicino x capire se fosse lei o no..ma se tu l hai riconosciuta..
Notarla la si nota..ora .posso solo dire che non è bionda.
Per le due volte che l ho vista sembrava molto molto ricercata..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Si,sono sicuro che sia lei
Certo che,se mi dici che la caricano spesso,sicuramente ci sarà un perché !
Magari ha cambiato modus operandi?
Non ricordo con che nome erano le recensioni comunque le avevo lette qui..forse nel thread di milano
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Se ne parlava in questo stesso topic della Giselle nel punto che indico di seguito:

Ero convinto ci fosse anche qualcuno che aveva dato qualche dettaglio in più ma non ho trovato nulla.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@blackmagpie ti stai confondendo...quella di cui parli tu è Giselle Gatti..che non fa otr


Per gli "old of zingonia "segnalo la Mirella otr in zona bonaldi...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17

Allegati

  • 689edc5129be4339b79d5069c54a0b8b.jpg
    689edc5129be4339b79d5069c54a0b8b.jpg
    53,8 KB · Visite: 232
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
@shemalelover incuriosito l altra sera mi sono affiancato e l'ho riconosciuta
È Giselle top scort una che stava a Milano non so se con altro alias..ma qui sul forum avevo letto recensioni tutte negative
Sono passato mercoledì sera e confermo che è lei però adesso è castana scura. Era in piedi fuori dall'auto devo dire che non passa inosservata.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Passato ieri sera verso le 23,a differenza di altre volte stavolta qualche presenza c'era,a parte Alinna al distributore quasi sempre presente visto dopo molto tempo Letizia,sempre gran bel culo,mi ha detto 30 in macchina 60 a casa,ero tentato ma penso ripasserò un altra volta con piu tranquillità,appena piu avanti altre 2 more di cui 1 piu magra con capelli lunghi neri che mi ispirava pure lei,peccato che lavora solo in macchina perchè mi ha detto che abita a Milano,però ci faccio un pensierino pure a questa sperando ne valga la pena.Sulla curva dall'altra parte della strada del centro Bortolotti altre 2,una bionda con gonna corta e un altra che ballava ma non mi sono fermato anche perchè giravano i rompicoglioni e infatti poco dopo c'era un collega fermo e sono arrivati prontamente,spero per lui che sia andato tutto bene.In zona Waleska una mora con capelli a caschetto che non ho capito bene se era quella che stazionava alle poste di cui non ricordo il nome ma sembrava lei e appena dopo all'entrata dell'area 51 una bionda di grande stazza che ha un gran bel culo che avevo gia visto.Tutto sommato non male,domenica sera spero si ripeta visto che ho intenzione di tornare e stavolta di combinare qualcosa
 
Commenta
Alto