Non è questione di essere scrocconi. Il panorama offre una buona quantità ma una scarsa qualità. Semplicemente.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è questione di essere scrocconi. Il panorama offre una buona quantità ma una scarsa qualità. Semplicemente.

Credo sia 50 in auto e 70 in casaero rimasto fermo a 70, meglio cosi
In questo forum puoi tranquillamente usare gli €€€€Fatto un giro veloce dopo una serata di donne figurine. Era poco in giro atrento nord 5 ragazze con sto giorni d'inverno, almeno si vede la donna come è fatta, non come aprire una porta nel buio! Era anche la biondina dell'ultima volta, ma era prima del suo solito posto, li c'era una rumena. Opto per la simpatica e gentile bionda, col servizio ridotto mi lascio fare per 50-10 un bel ciupaciup in car, se avrei rilanciato mi sa che andava anche a 50-20. Tolto la pressione la Riporto indietro e via col vento ��
 ...
... ormai rimango dalla bionda, che per fortuna ha cambiato casa nuova e salgo su per 50, cosi non mi sporco la macchina allo stesso prezzo, anzi in appartamento cambio e rimango per un doppio per 150, la bionda prima era un po incazzata e non si voleva spogliare e aveva freddo, ci credo e poi neanche in macchina si spoglia, tutto ha un prezzo. cosi si tranquillizzava e diventava ancora più gattina. se trovo una altra bionda non rumena, che con quelle ho chiuso, siccome mi hanno derubato due volte, possono anche scendere a 30-40. il mio nuovo motto è quello che vedi in strada sai cosa ti aspetta che quello che trovi dietro la porta al buio, cosi evito i tanti fake and freezer a trento. perciò tratatemela bene, se non diventa come le altre scazzose, frettulose e sputose. mi sa che a trento è l'unica che lo fa esclusivamente col gomino, che finora non ne ho trovata altre che sono cosi, complimenti alla bionda che si oppone a questa pratica da quei mesi e mesi che sta qui. State attenti a non andare in dipendenza, come succede a me con questa biondina non rumena
 ormai rimango dalla bionda, che per fortuna ha cambiato casa nuova e salgo su per 50, cosi non mi sporco la macchina allo stesso prezzo, anzi in appartamento cambio e rimango per un doppio per 150, la bionda prima era un po incazzata e non si voleva spogliare e aveva freddo, ci credo e poi neanche in macchina si spoglia, tutto ha un prezzo. cosi si tranquillizzava e diventava ancora più gattina. se trovo una altra bionda non rumena, che con quelle ho chiuso, siccome mi hanno derubato due volte, possono anche scendere a 30-40. il mio nuovo motto è quello che vedi in strada sai cosa ti aspetta che quello che trovi dietro la porta al buio, cosi evito i tanti fake and freezer a trento. perciò tratatemela bene, se non diventa come le altre scazzose, frettulose e sputose. mi sa che a trento è l'unica che lo fa esclusivamente col gomino, che finora non ne ho trovata altre che sono cosi, complimenti alla bionda che si oppone a questa pratica da quei mesi e mesi che sta qui. State attenti a non andare in dipendenza, come succede a me con questa biondina non rumena 
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.