[INFO] OTR Treviso

Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
charlie grazie per la race, ma non usare le 50.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html

ps: sai se è disponibile anche a bbj? thanks

intendevo 40km/h, non ho chiesto per bbj...
Tomas non so se crederci alla sorella di Jennifer ma comunque si assomigliano parecchio, ora è castano scura, ha detto che Jennifer non torna...
Altra postilla, la punk merita, testata un paio di volte, gran fisico, paziente e ci sa fare.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
intendevo 40km/h, non ho chiesto per bbj...
Tomas non so se crederci alla sorella di Jennifer ma comunque si assomigliano parecchio, ora è castano scura, ha detto che Jennifer non torna...
Altra postilla, la punk merita, testata un paio di volte, gran fisico, paziente e ci sa fare.

charli, premetto che non ce l'ho con te ma:
- per le 50 era perchè più volte il falco e il pistolone hanno ribadito il concetto che possiamo esprimerci in euro che non siamo bimbiminkia
- per la storia di Jennifer, l'ho vista ieri sera come puoi leggere nel post sopra il tuo. bionda...poi non so ste storie di sorelle cuggine e zie, ma essendoci stato tempo fa posso assicurarti che è lei
- per la punk, se l'hai testata un paio di volte perchè leggo solo la mia race di uno scarno bbj?
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
charli, premetto che non ce l'ho con te ma:
- per le 50 era perchè più volte il falco e il pistolone hanno ribadito il concetto che possiamo esprimerci in euro che non siamo bimbiminkia
- per la storia di Jennifer, l'ho vista ieri sera come puoi leggere nel post sopra il tuo. bionda...poi non so ste storie di sorelle cuggine e zie, ma essendoci stato tempo fa posso assicurarti che è lei
- per la punk, se l'hai testata un paio di volte perchè leggo solo la mia race di uno scarno bbj?

io penso che ce l'hai con me o forse è il caldo...
- io son libero di scrivere 50 o km/h se uno non è ignorante capisce, ho scritto cosi perché non faccio recensioni tutto il giorno non avendone tempo ed ho scritto basandomi alle recensioni lette.
-dove c'era Jennifer era più di due mesi che non si vedeva nessuna girl, può esser che venerdì ho parlato con un'altra e non Jennifer
-appena ho tempo farò anche la recensione di jessika la famosa punk girl

ok capo?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
io penso che ce l'hai con me o forse è il caldo...
- io son libero di scrivere 50 o km/h se uno non è ignorante capisce, ho scritto cosi perché non faccio recensioni tutto il giorno non avendone tempo ed ho scritto basandomi alle recensioni lette.
-dove c'era Jennifer era più di due mesi che non si vedeva nessuna girl, può esser che venerdì ho parlato con un'altra e non Jennifer
-appena ho tempo farò anche la recensione di jessika la famosa punk girl

ok capo?

L'uso della 50 è vietata da regolamento quindi non è che puoi o non puoi DEVI esprimerti in euro.
Seppure non vietato espressamente la dichiarata reticenza nel fare recensioni non è vista di buon occhio dall'amministratore (ed a ragione essendo un forum per la condivisione).

Ok boss?
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
L'uso della 50 è vietata da regolamento quindi non è che puoi o non puoi DEVI esprimerti in euro.
Seppure non vietato espressamente la dichiarata reticenza nel fare recensioni non è vista di buon occhio dall'amministratore (ed a ragione essendo un forum per la condivisione).

Ok boss?

Son mancato dal forum da un po' di tempo, mi son letto ora le ultime novità...mi esprimerò in € l'ho capito
Ripeto, recensioni ne ho già fatte, quando ho tempo ne farò ancora...se non fate i perfettini

Passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
se non ti dispiace chiudo io questa sorta di polemica che polemica non voleva assolutamente essere.
tutti possiamo sbagliare ad utilizzare questo forum, ci mancherebbe e tutti siamo incasinati con i nostri cazzi.

sei da più tempo di me iscritto dovresti quindi sapere meglio di me che feedback buttati la sono oggetto di riprese, piuttosto, se non hai tempo, evitali e raccogli le energie per le relative race.
e non è questione di essere perfettini, siamo adulti vaccinati che parliamo di zoccole e cerchiamo di darci una mano a zoccolare bene...

direi basta con questo ot...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Tanto per essere chiari:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

....ed ancora...

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONE In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:


  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

...e per finire...

UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).


 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
ragazzi, son passato l'altra sera, tra la zona industriale dove staziona jennifer e la nostra amica punk...ho intravisto una moretta che mi ispirava parecchio, sta praticamente difronte al distributore con le due nerette e a pochi metri da jennifer, sarà stata 1,60 c.ca belle bombe mora capello liscio, non una teen, volevo intervistarla ma un collega mi ha preceduto, il fatto è che non son più riuscito a beccarla nella successiva mezz'ora, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
101
Reaction score
2
Località
Marca
Confermo, conosciuta un paio di anni fa, molto bella, simpatica e affabile, non si lascia tanto toccare ma mi ricordo che è stata una bella esperienza. Non resta fino a tardi, massimo rimane fino l'una.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
passando ieri sera a villorba, ho intervistato una new entry, stazione a fianco dell'agenzia rossacasa (credo), prima di andare dalla recensita Mia mi fermo da questa, FIGA, vestitino grigio che mette in mostra un fisichetto davvero super (per ii miei gusti) piccoletta, biondina, belle gambe, belle tette, bel visino...stop...intervistata mi dice che per 50 fa bbj + rai1 anche se non ha messo limiti alle cose da poter fare, pagando, (non ho approfondito) provo a chiederle se possiamo trobare outside e mi dice si, ma ti costa di più (azz...se per aprire la portiera e scendere fai fatica e devo pagarti un extra tranquilla che da cavaliere quale sono ti apro io e ti porto in braccio) rilancio allora 40 per bbj, mi dice, no 50 ...amen, tanti saluti....non l'avevo mai vista, credo sia nuova anhe lei. nei vari giri ho visto che veniva 'caricata' parecchio..
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
passando ieri sera a villorba, ho intervistato una new entry, stazione a fianco dell'agenzia rossacasa (credo), prima di andare dalla recensita Mia mi fermo da questa, FIGA, vestitino grigio che mette in mostra un fisichetto davvero super (per ii miei gusti) piccoletta, biondina, belle gambe, belle tette, bel visino...stop...intervistata mi dice che per 50 fa bbj + rai1 anche se non ha messo limiti alle cose da poter fare, pagando, (non ho approfondito) provo a chiederle se possiamo trobare outside e mi dice si, ma ti costa di più (azz...se per aprire la portiera e scendere fai fatica e devo pagarti un extra tranquilla che da cavaliere quale sono ti apro io e ti porto in braccio) rilancio allora 40 per bbj, mi dice, no 50 ...amen, tanti saluti....non l'avevo mai vista, credo sia nuova anhe lei. nei vari giri ho visto che veniva 'caricata' parecchio..
può essere al distributore auchan? ho visto 3 fighe venerdì li,2 bionde e una mora
a Villorba ovvio
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
ieri a villorba verso l'1 non c'era nessuno...ho beccato una presenza o ri-presenza difronte sorelle ramonda...bassetta, tondetta, moretta, bella tetta ...però sempre in carico quindi zero interview..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao ragazzi me poteti dare qualche informasione della ragazza russa biondina che fa massaggi me parese che se fa chemare maya. grazie
 
Commenta
Alto