Peccato che il vecchio thread generico relativo a OTR VENETO sia stato chiuso, ad ogni modo....visto che le novità scarseggiano su questo forum, porto qualche argomento di discussione nuovo. A Treviso è cambiato il questore! non c'è più quello che aveva promesso tolleranza zero contro le belle di notte sulle strade della Marca, ma se ne è presentato uno nuovo, alla sua prima esperienza assoluta come questore, almeno da quanto si legge nei giornali locali. Buon per noi punter? non lo so. io credo di no, visto che il nuovo questore, sempre da quanto si apprende dai giornali locali, è stato capo della polizia stradale in Lombardia. secondo me, essendo il nuovo questore esperto di infrazioni relative al codice della strada, materia parallela e simile alle ordinanze contro otr, ne farà un cavallo di battaglia. ovviamente mi auguro di no! del resto...il rischio di essere pizzicati esiste anche altrove, ma almeno altrove sembrerebbero un pò più "larghi di maniche". un esempio su tutti: nel padovano e nel veneziano le otr si trovano anche di giorno! nel trevigiano no! e secondo me anche questo vuol dire molto....un salutone colleghi! a presto!