[INFO] OTR Treviso

E

enjoy

Ospite
Ospite
Qualcuno di voi ha rivisto Laura davanti alla concessionaria Volvo ed al bancomat subito dopo la prima rotonda di Treviso in direzione Villorba? Sembra rientrata perchè ci sono i suoi annunci su bakeka abbastanza recenti (fine settembre).

Commenta
Reaction score
612
Gli annunci di Laura c'erano anche da prima, tre mesi sicuri, io ho provato a chiamarla per un mese e mezzo senza risposta, alla fine più di un mese fà riesco a beccarla e concordare per il giorno dopo ma purtroppo non ho potuto e ho dovuto rimandare di qualche giorno, la richiamo mentre ero a Treviso e mai risposto, anche adesso di tanto e in tanto ci riprovo ma suona sempre a vuoto...

Comunque per tornare al punto oltre a dirmi che non rispondeva perchè in compagnia ( e figlia mia ma quanto lavori? Peggio dei cinesi che cuciono camicie giorno e notte...) mi ha detto che non fa più in strada, non so se mi abbia mentito o se nel frattempo ci abbia ripensato, riporto a titolo informativo.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
E' proprio lei la gnoccolona che fa tanto sangue ma non riesco mai a trovare al telefono nonostante siano mesi che provo :-( Se qualcuno riesce a fargli visita faccia gentilmente sapere se opera ancora loft o otr x enjoy

Commenta
Reaction score
612
Parlando del lupo sono riuscito a sentirla l'altro ieri al cell, si vede che ho il bonus ogni mese e mezzo, la prima volta era ad Agosto e per la prossima dovrò aspettare Dicembre. Mi ha ribadito che è da taaaanto che non fa più in strada

Mi attira molto però temo che una volta arrivato in zona si ritorni agli squilli a vuoto...

Commenta
Reaction score
1
Parlando del lupo sono riuscito a sentirla l'altro ieri al cell, si vede che ho il bonus ogni mese e mezzo, la prima volta era ad Agosto e per la prossima dovrò aspettare Dicembre. Mi ha ribadito che è da taaaanto che non fa più in strada

Mi attira molto però temo che una volta arrivato in zona si ritorni agli squilli a vuoto...

Ma in che via esercita?

Commenta
Reaction score
377
Peccato che il vecchio thread generico relativo a OTR VENETO sia stato chiuso, ad ogni modo....visto che le novità scarseggiano su questo forum, porto qualche argomento di discussione nuovo. A Treviso è cambiato il questore! non c'è più quello che aveva promesso tolleranza zero contro le belle di notte sulle strade della Marca, ma se ne è presentato uno nuovo, alla sua prima esperienza assoluta come questore, almeno da quanto si legge nei giornali locali. Buon per noi punter? non lo so. io credo di no, visto che il nuovo questore, sempre da quanto si apprende dai giornali locali, è stato capo della polizia stradale in Lombardia. secondo me, essendo il nuovo questore esperto di infrazioni relative al codice della strada, materia parallela e simile alle ordinanze contro otr, ne farà un cavallo di battaglia. ovviamente mi auguro di no! del resto...il rischio di essere pizzicati esiste anche altrove, ma almeno altrove sembrerebbero un pò più "larghi di maniche". un esempio su tutti: nel padovano e nel veneziano le otr si trovano anche di giorno! nel trevigiano no! e secondo me anche questo vuol dire molto....un salutone colleghi! a presto!

Commenta
Reaction score
2
Attenzione alle 2 more che stazionano davanti alla banca a Carità, prima del semaforo a destra, mi ha rifilato un bel bidone...

Commenta
Reaction score
46
Buona sera a tutti,pochi minuti fa al rientro da una biretta veloce,ho notato a Visnadello (da Nano) una bella biondina,purtroppo non posso descriverla in maniera dettagliata visto che l'ho notata passando in velocità,stessa cosa per una moretta a Spresiano davanti al cimitero.
Nessuno sa niente???

Commenta
Reaction score
2
In poche parole al momento di sintonizzare Rai1 mi blocca xkè ha il marchese...ovviamente me ne volevo andare facendomi restituire la rata ma ha detto che nn può perchè controllata ecc...ha finito con un cabrio...

Commenta
Reaction score
4
quando detesto i puffi...! grazie dell'informazione, pensavo ti riferissi al mezzo missile che mi sono beccato l'altra sera (a breve la rece)

Commenta
Reaction score
1
passato ieri sera dopo tanto nel tratto godega - ponte della priula....deserto e trans...

Commenta
Reaction score
0
scusate a tutti, è il mio primo post e spero di non cannare..
solo una domanda, l'altra sera ho visto una bionda(penso est europa) sui 30-35 al distributore AGIP appena fuori TV ,prima della rotonda in direzione Preganziol, qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Alto