[INFO] OTR Treviso

Reaction score
9
ciao il piacere ha messo un post dove dice che a visto dei trans , volevo chiederti se ti riferivi a dei giorni infrasettimanali , manco un po dalla zona e sarei interessato ......... ne ai visti parecchi ? anche nel fine settimana , se me sai dire quanti mi fai una cortesia scusate lo so che il thread è nella sezione girl ... ma ...... la curiosità

Commenta
Reaction score
9
grazie per la cortesia il piacere do uno sguardo ma credo che non vi troverò nessuna novità

Commenta
Reaction score
9
purtroppo tempo e tristrettezze daveero mi mettono fuori gioco , volevo informarvi anche se non è la zona in questione che lo scorso sabato mi sono dato alla pazza vita ed ho fatto un otr in zona pontebbana nei pressi della discoteca odissea , stiamo parlando di un tratto di strada che conta un paio di km su e giù ..... di presenze ne ho viste 7 circa a sprazzi nell arco della serata . di buone , be direi zero , mi dispiace che il mio giudizio sia cosi sppietato ma davvero deludente . comunque ho rimorchiato una trans rumena alta bionda , bel fsico verso le due , price 40 si è lasciata fare un bocchino con venuta . però piuttosto freddina , non ci tornerei . spero di ssere stato utile anche se ero fuori zona . grazie a tuti per lo scambio di info . dimenticavo immancabile presenza di puffi ................. ho messo questo post anche su vicenza e montecchio pensando che meno male le zone sono vicin e ciao

Commenta
Reaction score
17
ciao ragazzi, vi chiedo una info su treviso

io di solito bazzico il terraglio da mestre fino a treviso, non mi sono mai spinto oltre
ci sono altre zone che per quantità e qualità meritano? chessò, la zona vollorba spresiano com'è? la pontebbana?

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
le migliori sono sul terraglio almeno quelle rimaste...villorba e spresiano trovi,,ma non moltissimo...

Commenta
Reaction score
377
amici...ieri sera in quel di villorba ho visto una colombiana niente male...venendo da treviso, direzione conegliano, al distributore sulla sinistra, dal lato opposto (più o meno) rispetto a sorelle ramonda, dove c'è la marianna, la bionda ucraina, ho notato questa fanciulla molto carina secondo me. addirittura automunita! dice di chiamarsi Beatriz, e chiede 40 dobloni per una formula classica bj+rai1. qualcuno l'ha già testata?

Commenta
Reaction score
1
ciao Tomas! ...capito la zona, purtroppo è da un po' che non transito per tv, quindi non so aiutarti...

Commenta
Reaction score
17
se mi date più info passo io in zona pontebbana a testarne un pò e farne rece....però voglio prima sapere com'è la situazione, non vorrei farmi la scarrozzata per poi trovare miserie e poche che valgano veramente..piuttosto resto sul terraglio!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
se mi date più info passo io in zona pontebbana a testarne un pò e farne rece....però voglio prima sapere com'è la situazione, non vorrei farmi la scarrozzata per poi trovare miserie e poche che valgano veramente..piuttosto resto sul terraglio!
io lascerei perdere,il meglio come ha scritto qualcun'altro lo trovi sul terraglio
a villorba ci sono solo tranvoni!

Commenta
Reaction score
2
amici...ieri sera in quel di villorba ho visto una colombiana niente male...venendo da treviso, direzione conegliano, al distributore sulla sinistra, dal lato opposto (più o meno) rispetto a sorelle ramonda, dove c'è la marianna, la bionda ucraina, ho notato questa fanciulla molto carina secondo me. addirittura automunita! dice di chiamarsi Beatriz, e chiede 40 dobloni per una formula classica bj+rai1. qualcuno l'ha già testata?

Spiegati meglio Tomas, è all'entrata di Sorelle Ramonda? io in questo periodo ho avuto l'occasione di testare bene la zona, le ho timbrate quasi tutte con belle avventure.

Commenta
Reaction score
377
Allora mi aspetto le recensioni di rito, charlie! Comunque io l'ho vista assieme alla bionda ucraina vicino al distributore. Talvolta aspetta anche in auto. ha una punto celeste mi pare.

Commenta
Reaction score
2
Ah ok allora vedo se ci sono Punto in sosta nei paraggi :wink: ne devo fare parecchie di recensioni, posso fare un riassunto.

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: via Roma a Lancenigo, fronte Rossocasa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dichiarata 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Rossa 1,80,gambe lunghissime,3° di seno, molto appariscente una gran gnocca.
ATTITUDINE: abb loquace ma sbrigativa

Venerdì sera a Lancenigo andando verso Conegliano perima del sottopasso della Postioma (prima del distributore) a destra note questa stangona rossa con un tubino corto e molto scollata, non posso non intervistarla, mi fermo e confermo che fisicamente merita, chiede velocità urbana-10 per bj+rai1 visto che per lei è tarda ora (1.30) io insisto per la velocità classica ma niente da fare. Accetto visto che ero già eccitato, mi porta in un posto tranquillo, chiacchera molto simpatica, dice di aver 26 anni ma dal viso si capisce che ne ha almeno 36-37 ma ce ne sono poche cn quel fisico di quell'età, si spoglia, si lascia digitalizzare tranquillamente, comincia un bel bj ma abbastanza velocemente, sto venendo e la blocco proseguendo con un normal rai1.
Ci torno perché merita fisicamente anche se 50 km/h -10 sta diventando la velocità elevata e richiesta spesso, non va bene
Informo che è tornata Samira la gemella di Jennifer, zona Mattarollo.

Faro un riassuntino delle altre avventurine Ciao

Commenta
Reaction score
1
charlie grazie per la race, ma non usare le 50.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html

ps: sai se è disponibile anche a bbj? thanks

Commenta
Reaction score
377
Ragazzi, ma la sorella della Jennifer, intendete quella mora che si pensava fosse un trans? Perché io non ho mai creduto alla storia della gemella identica alla Jennifer con la quale si alterna le serate....

Commenta
Reaction score
1
allora, ieri sera finita serata mi armo di un buon cd e parto in missione, per Tomas, da san fior a conegliano la situazione (almeno quella che ho visto intorno a mezzanotte) è stata la seguente: 3 vecchie, 2 trans, 2 barilotti e 1 che sembrava asiatica ma che non mi ispirava proprio per niente...tiro dritto verso tv, segnalo buon movimento a spresiano, spiccano due belle figliole al distributore dopo il semaforo ma in compagnia dei carramba, poco prima del distributore una tipetta niente male che se il mio occhio non mi ha ingannato deve essere una che per anni ha stazionato a san fior (dove adesso c'è la rotonda nuova) ...sabina dovrebbe chiamarsi che avrei voluto postare nella sezione armarcord perchè da un bel po' che non la vedevo (magari mi sbaglio eh) ...vado dritto e becco un po' le solite note tra cui la punk sempre ispirante e il ritorno (?) di jennifer...le faceva compagnia una mora sui 30anni bassina e con un davanzale niente male, ma è sparita dopo qualche mio su e giù...

che dire....too much blu car ...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
allora, ieri sera finita serata mi armo di un buon cd e parto in missione, per Tomas, da san fior a conegliano la situazione (almeno quella che ho visto intorno a mezzanotte) è stata la seguente: 3 vecchie, 2 trans, 2 barilotti e 1 che sembrava asiatica ma che non mi ispirava proprio per niente...tiro dritto verso tv, segnalo buon movimento a spresiano, spiccano due belle figliole al distributore dopo il semaforo ma in compagnia dei carramba, poco prima del distributore una tipetta niente male che se il mio occhio non mi ha ingannato deve essere una che per anni ha stazionato a san fior (dove adesso c'è la rotonda nuova) ...sabina dovrebbe chiamarsi che avrei voluto postare nella sezione armarcord perchè da un bel po' che non la vedevo (magari mi sbaglio eh) ...vado dritto e becco un po' le solite note tra cui la punk sempre ispirante e il ritorno (?) di jennifer...le faceva compagnia una mora sui 30anni bassina e con un davanzale niente male, ma è sparita dopo qualche mio su e giù...

che dire....too much blu car ...
ma scusa dove hai visto tutta sta roba? io sono passato alle 2 e a parte la punk e una tipetta biondina dall'altra parte della strada dove c'era la punk non ho visto altro
ah si la negra solita al distributore total prima di spresiano

Commenta
Reaction score
1
il grosso l'ho visto dalle 0.30 all'1.30 c.ca ...effettivamente a quell'ora e in quella zona erano rimaste loro due si....poi...se non usi l'occhialOTR non è colpa mia :lol:

Commenta
Reaction score
26
Ciao ragazzi scusate ma sono incuriosito da questa punk, sapreste descrivermi esattamente dove la trovo? qualcuno l'ha già recensita?

Commenta
Alto