[INFO] OTR Treviso

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

Esatto SR53, direi che la zona in questione ha inizio a Cittadella all'altezza della rotonda che si percorre subito dopo il cavalcavia ferroviario e termina a Castelfranco, direi che ai S.Martino ne trovi sicuramente 4-5.

Castelfranco non era male come offerta un tempo, trovavi professioniste lungo la SR53 tra S.Martino fino ad arrivare oltre Vedelago.

Bei tempi!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

Si comunque una zona che nei momenti forti contava una quindicina di presenze, ora se è vero che qualche giorno fa erano una decina mi pare sorprendente!
No?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

non avrei avuto motivo di segnalarlo se anche ai miei occhi non fosse sembrato essere incredibile.
rifarò un passaggio nel weekend per controllare se il n. di presenze è stabile.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

tuir ha scritto:
non avrei avuto motivo di segnalarlo se anche ai miei occhi non fosse sembrato essere incredibile.
rifarò un passaggio nel weekend per controllare se il n. di presenze è stabile.

Ma no caro collega il mio "se è vero" era un modo colloquiale di dire non volevo di certo affermare che dicevi delle frottole! :good:
Magari questa sera vado a fare un censimento e domani vi dico quante ne ho contate!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

Niente da fare, ho girato su e giu per un'oretta e non sono piu di 5 (tra l'altro di livello infimo)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

venerdì sera erano in 6, sabato in 2.
Se poi consideriamo la qualità... drammatico.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

Colleghi qualcuno ha notizie in merito alle due bionde che stazionano all'altezza del primo semaforo sul Terraglio arrivando da Treviso?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: [INFO] OTR a Treviso

cioè quello dopo il cavalcavia della stazione di treviso dove c'è il benzinaio? non sapevo si spingessero così in la ultimamente
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

Intendi sicuramente il semaforo dopo il Bingo direz. Mestre perchè l'altra sera ho fatto salire la bondina più piccola molto carina ma arrivati allo spiazzo dietro l'hotel prima della rotonda ho cambiato idea e l'ho riportata al suo posto. Motivi: il posto che non mi andava bene e poi, nei pochi minuti in macchina, era molto evidente ( per mè ) che avrei regalato 50 euro a un frigo russo. Magari mi sono sbagliato ma i segnali c'erano tutti.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR a Treviso

La biondina 19enne è rumena non russa ma poco cambia (si fa chiamare Tania) - bbbj discreto e pecos da enjoy perchè seppure freddina con un culetto così si resiste assai poco (location come detto sopra da panico ma tutto sommato per 50 non malaccio)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
61
Reaction score
11
Re: [INFO] OTR a Treviso

Testata Tania,porta in appartamento per 60(chiede70) con bbbj e varie posizioni(+20 cob),gran bel fisico.concede anche rai2 per doppia urbana in camera e 60 in car.anche se freddina buona prestazione.
mi ha lasciato il numero perchè riceve anche durante il giorno,ed in rete ci sono un paio di annunci con foto vere.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: [INFO] OTR a Treviso

ma come si permettono queste di chiedere 50 euro in auto? Non c'é piu religione...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Re: [INFO] OTR a Treviso

bdani ha scritto:
Testata Tania,porta in appartamento per 60(chiede70) con bbbj e varie posizioni(+20 cob),gran bel fisico.concede anche rai2 per doppia urbana in camera e 60 in car.anche se freddina buona prestazione.
mi ha lasciato il numero perchè riceve anche durante il giorno,ed in rete ci sono un paio di annunci con foto vere.

Puoi dare qualche riferimento sugli annunci? Non mi è riuscito di trovarli. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
61
Reaction score
11
Re: [INFO] OTR a Treviso

scopalass ha scritto:
bdani ha scritto:
Testata Tania,porta in appartamento per 60(chiede70) con bbbj e varie posizioni(+20 cob),gran bel fisico.concede anche rai2 per doppia urbana in camera e 60 in car.anche se freddina buona prestazione.
mi ha lasciato il numero perchè riceve anche durante il giorno,ed in rete ci sono un paio di annunci con foto vere.

Puoi dare qualche riferimento sugli annunci? Non mi è riuscito di trovarli. Grazie
http://veneto.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-veneto-tania-giovane-russa-appena-arrivata/5856
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

Ieri sera verso mezzanotte ho percorso la regionale Cittadella - Castelfranco, ho contato n.9 ragazze tra la rotonda di Cittadella e l'incorcio dove si svolta per andare alla Baita al Lago.
Sembra che vadano e vengano, non c'è stabilità nell'offerta.
Alcune sono lì da una vita e c'è da chiedersi chi le carichi visto l'infimo aspetto, ma ho notato un paio di soggetti degni di nota.

Lo segnalo con lo scopo di sostenere il post di qualche tempo fa, non ero impazzito, ci sono davvero, ma in modo discontinuo.
 
Commenta
Alto