enjoy ha scritto:questo non è un post dove si parla di trans, pregasi scrivere nell'aaposita sezione o aprire post inerenti quel settore
grazie
robinson ha scritto:ieri ho beccato una tipa vicino a san trovaso, esattamente in via pozzette cioe qui: http://maps.google.it/maps?q=Via+Pozzet ... 7,,0,-6.01
che mi ha chiesto 40 euro dicendo che era x una cosa fatta bene. ho rirfiutato xo la tipa era molto carina, una bionda che somiglia a quella famosa della fermata dell'autobus di mestre, tanto che ho pensato potesse essere proprio lei, ma non credo. diciamo che x l'aspetto è una delle poche a cui darei 40, se e quando mi girerà magari ci faccio un salto, vediamo...
robinson ha scritto:difatti è un andazzo pessimo, ormai penso + di metà delle tipe sono over 40 (euro, non anni). noi punter dobbiamo rifiutare, certo magari qualche eccezione ci puo stare ma non deve diventare la norma, specie x tipe anonime e che scopano ancora peggio.
robinson ha scritto:ieri ho beccato una tipa vicino a san trovaso, esattamente in via pozzette cioe qui: http://maps.google.it/maps?q=Via+Pozzet ... 7,,0,-6.01
che mi ha chiesto 40 euro dicendo che era x una cosa fatta bene. ho rirfiutato xo la tipa era molto carina, una bionda che somiglia a quella famosa della fermata dell'autobus di mestre, tanto che ho pensato potesse essere proprio lei, ma non credo. diciamo che x l'aspetto è una delle poche a cui darei 40, se e quando mi girerà magari ci faccio un salto, vediamo...
robinson ha scritto:va be se è quella l'avevo già obliterata, manco me la ricordavo
pazzainter ha scritto:nessuna news in particolare??????
Spero che nessuno accetti!TomasT85 ha scritto:tante novità...bulgare, romene, ungheresi, ma sono tutte fuori di testa....30 km/h per un bj covered, 40 o addirittura 50 per un bj+rai1
Francostars ha scritto:Spero che nessuno accetti!TomasT85 ha scritto:tante novità...bulgare, romene, ungheresi, ma sono tutte fuori di testa....30 km/h per un bj covered, 40 o addirittura 50 per un bj+rai1
In zone diverse dal Treviso so che i prezzi sono 20 e 30.gorgonzola ha scritto:Bhè ormai un BJ a 30 euro sembra essere il triste trend, probabilmente 50 per rai1 è fuori parametro.
Io definire una cosa giusta 20 e 40 rispettivamente (chi si muove oltre merita l'espulsione dal forum).
Ah tra le novità ci sono tettone?