[INFO] OTR Treviso

Reaction score
266
Re: [INFO] OTR a Treviso

gia se portava dal lato opposto del terraglio si poteva fare, ma cosi no

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

enjoy ha scritto:
questo non è un post dove si parla di trans, pregasi scrivere nell'aaposita sezione o aprire post inerenti quel settore

grazie

[shadow:247f50vb]Nota Amministrazione[/shadow:247f50vb]

[typo_doc:247f50vb]Il thread OTR Trans è stato aperto nella sezione Transgender nella sub-sezione delle altre Province Venete così come è già stata aperta in precedenza la scheda OTR per Conegliano Veneto.

tutte-veneto/otr-trans-conegliano-t31844.html?hilit=treviso#p301852[/typo_doc:247f50vb]

Commenta
Reaction score
266

ieri ho beccato una tipa vicino a san trovaso, esattamente in via pozzette cioe qui: http://maps.google.it/maps?q=Via+Pozzet ... 7,,0,-6.01
che mi ha chiesto 40 euro dicendo che era x una cosa fatta bene. ho rirfiutato xo la tipa era molto carina, una bionda che somiglia a quella famosa della fermata dell'autobus di mestre, tanto che ho pensato potesse essere proprio lei, ma non credo. diciamo che x l'aspetto è una delle poche a cui darei 40, se e quando mi girerà magari ci faccio un salto, vediamo...

Commenta
Reaction score
10

robinson ha scritto:
ieri ho beccato una tipa vicino a san trovaso, esattamente in via pozzette cioe qui: http://maps.google.it/maps?q=Via+Pozzet ... 7,,0,-6.01
che mi ha chiesto 40 euro dicendo che era x una cosa fatta bene. ho rirfiutato xo la tipa era molto carina, una bionda che somiglia a quella famosa della fermata dell'autobus di mestre, tanto che ho pensato potesse essere proprio lei, ma non credo. diciamo che x l'aspetto è una delle poche a cui darei 40, se e quando mi girerà magari ci faccio un salto, vediamo...

sbaglio o la recente crisi ha fatto alzare i prezzi di circa 10 euro, bj da 20 a 30 e rai1 da 30 a 40.
questo non vaaaaaaa beeeeeeneeeeee :diablo:

Commenta
Reaction score
266

difatti è un andazzo pessimo, ormai penso + di metà delle tipe sono over 40 (euro, non anni). noi punter dobbiamo rifiutare, certo magari qualche eccezione ci puo stare ma non deve diventare la norma, specie x tipe anonime e che scopano ancora peggio.

Commenta
Reaction score
10

robinson ha scritto:
difatti è un andazzo pessimo, ormai penso + di metà delle tipe sono over 40 (euro, non anni). noi punter dobbiamo rifiutare, certo magari qualche eccezione ci puo stare ma non deve diventare la norma, specie x tipe anonime e che scopano ancora peggio.

Certo ma questo va contro ogni regola di mercato, se la domanda si abbassa si abbassano pure i prezzi per far aumentare i possibili clienti ed invece così si fanno scappare pure i pochi rimasti.
Bhà questo non ha senso... :unknw:

Mi piacerebbe ci fosse una campagna dei punter per fare 20 bj e 30 rai1 se facessimo tutti cartello allora forse si potrebbe cambiare l'atteggiamento... VOGLIO IL SINDACATO DEI PUNTER! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2

se ne senteno di tutti i colori da parte delle ragazze!

oltre alle loro richieste, in chiaro contrasto con i principi dei mercati economici, raccontano aneddoti quanto meno incredibili: il vecchietto di turno, che evidentemente rintronato dalla f**a, per un'ora in hotel spende 250 rose, oppure che le colleghe (spesso identificate con le ungheresi di Marocco) pratichino bj naturali a 15 rose.

io, soprattutto di questi tempi, le 3 o 4 che hanno mantenuto le tariffe professionali invariate continuo ad obliterarle.

è dura, durissima, ragionare con il cervello in certi momenti, ma le 30 o le 50 rose preferisco spenderle bene, anche se con le solite, che farmi prendere dalla voglia di novità, e finire col trovarmi a farmi fare un 5 VS 1 in fretta da una stronza apparentemente carina.

Commenta
Reaction score
377

robinson ha scritto:

Questa da te menzionata è la bionda che lavorava prima vicino al bingo di Treviso, e che diceva di essere russa e aveva pure annunci su internet x ricevere a casa

Commenta
Reaction score
739

Detto un po' OT, riguardo ai prezzi, la vostra zona rispetto alla Lombardia, in particolar modo all'area milanese, sembra essere visibilmente differente. Difatti, in quest'area citata il sottoscritto riscontra ancora dei prezzi costanti.

Commenta
Reaction score
266

bella roba, solo qua fanno le stronze, solo xke siamo nel cosiddetto ricco nordest.
va be se è quella l'avevo già obliterata, manco me la ricordavo :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Buongiorno,ragazzi, scusate l'OT, ma ora per andare a ragazze in provincia di TV, specialmente a Castelfranco, bisogna munirci di gomme da neve? Saluti

Commenta
Reaction score
266

basta che hai le catene a bordo, tanto vale che le compri a meno che non usi la macchina x fare 100 metri :biggrin:

Commenta
Reaction score
377

pazzainter ha scritto:
nessuna news in particolare??????

tante novità...bulgare, romene, ungheresi, ma sono tutte fuori di testa....30 km/h per un bj covered, 40 o addirittura 50 per un bj+rai1 :unknw:

Commenta
Reaction score
739

TomasT85 ha scritto:
tante novità...bulgare, romene, ungheresi, ma sono tutte fuori di testa....30 km/h per un bj covered, 40 o addirittura 50 per un bj+rai1 :unknw:
Spero che nessuno accetti! :diablo:

Commenta
Reaction score
10

Francostars ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
Spero che nessuno accetti! :diablo:

Bhè ormai un BJ a 30 euro sembra essere il triste trend, probabilmente 50 per rai1 è fuori parametro.
Io definire una cosa giusta 20 e 40 rispettivamente (chi si muove oltre merita l'espulsione dal forum). :biggrin:

Ah tra le novità ci sono tettone? :spiteful:

Commenta
Reaction score
739

gorgonzola ha scritto:
Bhè ormai un BJ a 30 euro sembra essere il triste trend, probabilmente 50 per rai1 è fuori parametro.
Io definire una cosa giusta 20 e 40 rispettivamente (chi si muove oltre merita l'espulsione dal forum). :biggrin:

Ah tra le novità ci sono tettone? :spiteful:
In zone diverse dal Treviso so che i prezzi sono 20 e 30.

Commenta
Reaction score
266

ma difatti devono rimanere 20 e 30. già con l'euro ci han fregati passando da 50mila a 30 euro, ora col cacchio che devono aumentare ancora. ho accettato 40 solo in casi particolari, se no le saluto e tiro dritto.

Commenta
Alto