[INFO] OTR Treviso

Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR a Treviso

bdani ha scritto:
scopalass ha scritto:
bdani ha scritto:
Testata Tania,porta in appartamento per 60(chiede70) con bbbj e varie posizioni(+20 cob),gran bel fisico.concede anche rai2 per doppia urbana in camera e 60 in car.anche se freddina buona prestazione.
mi ha lasciato il numero perchè riceve anche durante il giorno,ed in rete ci sono un paio di annunci con foto vere.

Puoi dare qualche riferimento sugli annunci? Non mi è riuscito di trovarli. Grazie
http://veneto.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-veneto-tania-giovane-russa-appena-arrivata/5856

Caricato Tania con cui mi sono accordato per 100euro a casa menù completo con CIM e RAI2, peccato che dopo 50mt ci hanno fermati la polizia e sono passati a identificazione.
Lei documento rumeno, i poliziotti la conoscevano ed erano incattiviti; abbiamo raccontato che la stavo accompagnando a casa e che eravamo amici....
Non ho idea di cosa mi aspetta da parte polizia... i tipi hanno preso nota dei documenti e hanno detto che "segnaleremo l'accaduto".... qualche avvocato in forum??
hanno restituito documenti e se ne sono andati... mi preoccupa il fatto che conoscevano la tipa ed erano incattiviti con lei... e di conseguenza me...

Comunque dato che la frittata era fatta ci siamo recati a casa sua, lei simpatica e giocherellona, bel fisico, bionda tinta, BBJ, FK, coccole, spagnola, ma tende a velocizzare il tutto , mi incapuccia molto velocemente, scopiamo e mi incita a venire.
Al che concludo velocemente senza CIM e RAI2 (che avevo pagato...). :diablo:

per me la tipa è OK, ma mai per cifre sopra i 60-70euro.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

FULCRUM113 ha scritto:
Non ho idea di cosa mi aspetta da parte polizia... i tipi hanno preso nota dei documenti e hanno detto che "segnaleremo l'accaduto".... qualche avvocato in forum??
hanno restituito documenti e se ne sono andati... mi preoccupa il fatto che conoscevano la tipa ed erano incattiviti con lei... e di conseguenza me...

Segnaleranno l'accaduto... perchè cosa è accaduto?
Segnaleranno a chi?

Vediamo se usando un po' di buonsenso... :punish:

:biggrin:
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

Salve a tutti visto che si sta rivitalizzando la zona volevo chiedere un'informazione nessuno sa se nella zona spresiano villorba ci sia qualche cioccolatina degna di nota? grazie saluti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR a Treviso

gorgonzola ha scritto:
FULCRUM113 ha scritto:
Non ho idea di cosa mi aspetta da parte polizia... i tipi hanno preso nota dei documenti e hanno detto che "segnaleremo l'accaduto".... qualche avvocato in forum??
hanno restituito documenti e se ne sono andati... mi preoccupa il fatto che conoscevano la tipa ed erano incattiviti con lei... e di conseguenza me...

Segnaleranno l'accaduto... perchè cosa è accaduto?
Segnaleranno a chi?

Vediamo se usando un po' di buonsenso... :punish:

:biggrin:

e che ne so... segnalare all'autorità giudiziaria?
non mi hanno beccato con pantaloni abbassati, ma in transito in auto, quindi non ho idea di cosa mi si possa incolpare...
ma non sono un esperto di quelle cavolo di ordinanze sindaci...

a posteriori possono perseguitarti per qualcosa?
o semplicemente mi volevano intimorire (e ci sono riusciti....) :fool:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

la seconda che hai detto.Segnalarti per cosa?per aver dato un passaggio ad una cittadina comunitaria quindi regolarmente residente in italia? Semplicemente ti hanno intimorito..se avessero voluto farti un verbale, non si sarebbero fatti problemi a fartelo, se fossero stati nelle condizioni di farlo.Nessun reato, nessun verbale..occhio quando caricate su gente, soprattutto verso mogliano ;)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: [INFO] OTR a Treviso

di valide secondo me non ce ne sono a marghera, magari ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

zondary ha scritto:
ti ringrazio , sospetavo che d uh un mese fa la situazione in quel di spresiano e mogliano ci fosse ancora il deserto , via dell' elettricità dici , quante ne trovo il sabato ed il venerdi ? e sono da rimorchio meglio che treviso ? grazie per le info se posso ricambio ,

guarda ce n'è una brasil veramente gnocca a metà via elettricità, la vedi perchè è alta capello liscio nero lungo però non so, non mi ispira moltissima fiducia..sono più tranquille quelle che stazionano vicino al motel in via fratelli bandiera, prima della stradina che porta al cinema..non hanno dei giorni fissi, girano un po' come cavolo vogliono..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

in via fratelli bandiera ci andavo anni fa poi la situazione è scaduta come qualità , ho cominciato a frequentare la zona quando a treviso l'otr è andato in fumo . quanti avistamenti dite poso trovare un venerdi o sabato tra via fratelli bandiera e via dell'eletricità , dove non sono mai stato a dire il vero . Vi ringrazio fin d'ora, questo fine settimana farò un commento sul mio otr .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

merda che brutta nuova ! che ci volete fare farò comunque un giro , verso che ora cominciano li ? tanto per non girare a vuoto per ore come al solito .
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

zondary ha scritto:
merda che brutta nuova ! che ci volete fare farò comunque un giro , verso che ora cominciano li ? tanto per non girare a vuoto per ore come al solito .

Bhà io ho sempre notato una situazione molto fluida a riguardo degli orari, c'è chi arriva alle 22 chi va via alle 22 (!!!) altre spuntano dopo le 24... insomma un'orario è impossibile darlo ma secondo me se vai lì per le 23 la situazione è "matura".
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR a Treviso

Appreso dal forum del ritorno di laura alla concessionaria Volvo di Villorba iero mi sono recato sul posto ed ho trovato la mia preferita. Più bella e simpatica che mai. Ha un sorrriso ed un viso a mio parere bellissimi e delle labbra .... vorrei tanto baciarla ma non lo concede :-(, delle gambe lunghe ben tornite ed un sedere così sexi che quando la metto a pecos mi fa vedere le stelle e giustifica il mio nick.....enjoy.....lo so, mi sono innamorato ma purtroppo non ricambiato se non da simpatia.
MI porta in un luogo abbastanza tranquillo e poichè non la vedevo da tanto impazzisco come non mai. Solito rate e prestazione ma davvero una gemma a mio parere. Purtroppo opera all'aperto solo venerdì e sabato dice e mi sono scordato di chiedere il numero e dove opera in loft.
Se qualcuno recupera e piazza il link lo ringrazio anticipatamente. W Laura

enjoy
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR a Treviso

Proprio nessuno la vede (Laura) e riesce a recuperare il suo annuncio in qualche sito? Grazie x enjoy
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: [INFO] OTR a Treviso

sabato volevo testare sta laura ma non sono riuscito a trovarla, magari era gia impegnata, poi volevo caricare jennifer ma alla fine ho tirato su una negrona con due tettone enormi, ogni tanto mi va di esagerare e do sfogo agli istinti piu bassi :spiteful:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

robinson ha scritto:
sabato volevo testare sta laura ma non sono riuscito a trovarla, magari era gia impegnata, poi volevo caricare jennifer ma alla fine ho tirato su una negrona con due tettone enormi, ogni tanto mi va di esagerare e do sfogo agli istinti piu bassi :spiteful:
e questa negrona dove stava? misura? prestazione?
magari a qualcuno potrebbe interessare...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: [INFO] OTR a Treviso

nella via di jennifer. prestazione nella norma. come misura avrà una 7-8 a spanne.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR a Treviso

e per gli amanti black una chicca
Isabell 24 anni congolese (ma solito fake nigeriano amio buon vedere)
luogo difficile da spiegare ... posto la location
Via luigi bianchin in genere, avvolte in altre traversali del terraglio.
http://maps.google.it/maps?q=treviso&hl ... o&t=h&z=19

una gnocca spaventosa, bel cullo belle tette e bel viso inusualmente. non serve altro perchè se passate quando la vedete capite che è lei, fighe così se ne trovano una ogni anno almeno ultimamente
Al solito rendono al meglio se impecorate. Credo sia meglio sbrigarsi perchè ste ragazze soffrono molto il freddo e se si coprono non rendono più
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR a Treviso

il posto non è il massimo .. devi fare tutto in macchina, si tratta di un parcheggio li vicino
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: [INFO] OTR a Treviso

è che abito in quella zona e devo stare un po all'occhio quindi. ma il parcheggio sta nello stesso lato del terraglio di via bianchin?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR a Treviso

si trova proprio in via bianchini 400 metri più in la, ma se sei della zona credo ci sia alto rischio di sgammo.
 
Commenta
Alto