- Reaction score
- 10
lozoodi105 ha scritto:Sulla statale 11 fra Bosco di Sona e località Crocioni (dove c'e' LA Grande Mela Shopping Land) si sta ripopolando.
Ancora poca roba e ben lontana dai vecchi splendori di Peschiera-Cavalcaselle-Castelnuovo, ma qualcosa si muove.
Ragazze dell'est, soprattutto romene. Tariffa unica per tutte: 50 rose in macchina per BJ e Rai 1 tutto assolutamente coperto. Alcune sono molto carine e provocanti. Prestazioni standard. Qualcuna scontrosa e che mette fretta. Ma lo si capisce subito dall'intervista.
fecondo ha scritto:ATTENZIONE---NON ABBITUIAMOLE AI 50INI...... LE STRADALI SEMPRE SOTTO I 50 TRANNE CHE PER PRESTAZIONI PARTICOLARI....MI RACCOMANDO.......
ATTENZIONE---NON ABBITUIAMOLE AI 50INI...... LE STRADALI SEMPRE SOTTO I 50
mario rossi ha scritto:Soprattutto attenzione massima perchè da quelle parti si beccano 500 talleri di multa anche solo per essersi fermati a parlare...non per sentito dire, li ho presi io per aver offerto una paglia ad una passeggiatrice (estate scorsa). Quindi ocio.
PS: però sono d'accordo che per una tettona, vista la rarità, se non e' un boiler, si può correre il rischio e si può anche derogare al ferreo comandamento del non plus quam 30.
Confermo!gentlemen ha scritto:ATTENZIONE---NON ABBITUIAMOLE AI 50INI...... LE STRADALI SEMPRE SOTTO I 50
E' da un po' che non testo le ragazze della zona, ma quelle che ho visitato in passato (i periodi d'oro di Peschiera, Calvalcaselle, Castelnuovo) mi hanno quasi sempre chiesto 50 monete senza possibilità di contrattare!
Per questo poi mi sono spostano in terra besciana e bergamasca...molto piu' alla mia portata.
fecondo ha scritto:ROBE DA MATTI. Oggi passavo a limena e avendo letto i vostri post sono andato con la cicciottella poichè mi era venuta voglia di rai 2 e non avevo molta voglia di girare avanti e indietro.Mi porta nella cabina dell'enel,dopo i preliminari si appoggia ad essa e apre le chiappe,la fiondo,non e' molto abbituata e si vede...e dopo un pò sgorgo.
E cui viene il bello.......estraggo l'arnese,mi da dei fazzolettini per pulirmi,fintanto che mi lucido l'oseo,lei si china
streetlover ha scritto:mario rossi ha scritto:Soprattutto attenzione massima perchè da quelle parti si beccano 500 talleri di multa anche solo per essersi fermati a parlare...non per sentito dire, li ho presi io per aver offerto una paglia ad una passeggiatrice (estate scorsa). Quindi ocio.
PS: però sono d'accordo che per una tettona, vista la rarità, se non e' un boiler, si può correre il rischio e si può anche derogare al ferreo comandamento del non plus quam 30.
x mario rossi
scusa se ti faccio alcune domande ma vorrei sapere di + in merito alla multa ricevuta in quanto anche nella mia città sta per essere emanata un'ordinanza antilucciole.
- chi ti ha fatto la multa? municipale caramba o polizia?
- hai pagato la multa?
- hai tentato un ricorso?
- hanno fatto la multa anche alla ragazza?
zelarino ha scritto:Sempre a Limena ho notato una tettona nuova, alta, abbastanza magra, sui 30 anni che si posiziona sullo spartitraffico al primo semaforo venendo da Padova. Le ho parlato e mi ha detto 30 macchina e 60 in camera, ma poi ho tirato dritto
gorgonzola ha scritto:Provata la famosa Diana di Padova.
Stagionatella curata, due tette da paura! (per la cronaca quando le ho viste mi e' scappato un:"OHHH MAMMAAAA").
Tette belle larghe e sode, direi una settima piena piena.
Fatto un servizio oral da 30km/h (nemmeno c'ho provato a ribassare a 20, paura degli sbirri e poi se li meritava) ... ma per colpa delle tette io sono venuto ai 300km/h (oooopssss) :sarcastic_hand:
Vabbè la prossima volta a velocità urbana mi porta a casa sua, vedremo un po'...
Note positive: molto molto simpatica, non mette fretta in alcun modo.
[VIETATO]: ai tutti i tettomani che vogliono andare a trovare una zietta (molto) ben messa di "respingenti"
[VIETATO]: agli amanti delle veline (ovvio)
mario rossi ha scritto:gorgonzola ha scritto:Provata la famosa Diana di Padova. [...]
Posso chiederti qualche dettaglio? Ad es.: dove l' hai trovata? A che ora? Il fisico com'e' (cellulitico/cadente o accettabile)? E il viso? Inosmma e' un cesso, come purtroppo molte tettone, o vale la pena?
Grazie, a buon rendere.
mario rossi ha scritto:Grazie vecio, se la becco riferirò.