[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

openeyesbm ha scritto:
L'ho vista questa ma ho "passato". Ti do ragione, e' simpatica, ma se arriva a una quinta e' tanto. Non per polemizzare ma quella del mio avatar dovrebbe portare una 13esima se Diana ha una Settima.

Mi sa che dobbiamo fare un discorso serio io e te, fratelli di tetta. So benissimo che noi tettomani siamo capaci di farci 500 km pur di trovarne una.
I tempi d'oro sono passati, ho tantissimi ricordi con tettone stupende, ma adesso non ce ne sono più sotto mano :beee:

Ma sei sicuro che fosse DIANA, in quel posto stazionano 2 signorine.
Di solito quella che ha la magliettina rossa NON è Diana.
Diana di solito ha una magliettina aderente bianca e bustino "a compressione" sotto (ma lo noti solo dopo).

Forse hai visto male, ma quella non è proprio una quinta senza ombra di dubbio (sia a vista che poi a "peso").

Magari se vuoi possiamo andarci assieme così vedo se prendi quella giusta :biggrin:

Hai qualcosa da segnalare da qualche parte nel veneto?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: OTR Veneto

ieri sera..ero dalle parti di padova..e ho testato la tanto citata zia padovana!
riceve vicino alla uscita dell autostrada in un appartamento che non e' il massimo a mio parere..ne per pulizia ne per privacy!
100 euro per un doppio shot..nn so se consigliarvela pero'!
hasta pueblo!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

scopatori da sedile ma tutti in ferie? dietro la stazione ferr. ho visto molta selvaggina dopo le 11...non ho ancora consumato ma vi faro' sapere.....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

fecondo ha scritto:
scopatori da sedile ma tutti in ferie? dietro la stazione ferr. ho visto molta selvaggina dopo le 11...non ho ancora consumato ma vi faro' sapere.....

Sembra proprio che siano tutti in vacanza, a dire il vero anche molte signorine lo sono.
Ero in quel di padova e molte rimaste soffrivano la calura (da interviste varie).

Una domanda: DIETRO LA STAZIONE FERR. DI QUALE CITTA'!??!!?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
fecondo ha scritto:
scopatori da sedile ma tutti in ferie? dietro la stazione ferr. ho visto molta selvaggina dopo le 11...non ho ancora consumato ma vi faro' sapere.....

Sembra proprio che siano tutti in vacanza, a dire il vero anche molte signorine lo sono.
Ero in quel di padova e molte rimaste soffrivano la calura (da interviste varie).

Una domanda: DIETRO LA STAZIONE FERR. DI QUALE CITTA'!??!!?


TE GHE PROPIO RASON...EL CALDO ME FA BRUTTI SCHERSI....PADOVA...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

fecondo ha scritto:
TE GHE PROPIO RASON...EL CALDO ME FA BRUTTI SCHERSI....PADOVA...

Bhè a dire il vero settimana scorso di selvaggina ce n'era proprio poca (ne avrò viste 5/6) quando la media non è mai sotto i 10/12, pensavo fosse per il periodo estivo... ma se hai detto che si è popolata una scappatina potrei anche farcela (anche se a dire il vero vorrei fare il bravo fino al 20 Agosto visto che tra ferie e caldo la qualità è proprio scarsa e... sudata). :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

bene ragazzi ferragosto è passato, le ferie (quasi per tutti) sono finite... Ricomincia la stagione OTR :biggrin:

Veramente in queste 2 settimane alcune zone erano decimate...anche loro vanno al mare!

Qualche tettona nuova (o non) da segnalare?! attendo fiducioso...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

ohhh veneti siete ancora tutti in ferie?!

Non vorrei sembrare uno spammer ma non ci credo che nessuno più a nord-est va a... OTR!

dai dai...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
ohhh veneti siete ancora tutti in ferie?!

Non vorrei sembrare uno spammer ma non ci credo che nessuno più a nord-est va a... OTR!

dai dai...
tu non ci vai?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

zio_zao ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
ohhh veneti siete ancora tutti in ferie?!

Non vorrei sembrare uno spammer ma non ci credo che nessuno più a nord-est va a... OTR!

dai dai...
tu non ci vai?

non prendermi alla lettera era per stimolare la discussione...
E tu che dici?

Ah ieri ho fatto una gita sul terraglio la situazione non era male(anche se non ho visto poppute
come piacciono a me, solo velineine) peccato... :-/
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Re: OTR Veneto

Ieri sera passavo per via Fratelli Bandiera a Marghera ed ho visto qualcosa di veramente strano: in mezzo alle solite varie ragazze bianche e nere, trans ecc. c'era una nana :shok: con due peroni notevoli. Non so se ci sia qualche cultore, ma è la prima volta che vedevo una cosa del genere!!! Hola :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

conte ha scritto:
Ieri sera passavo per via Fratelli Bandiera a Marghera ed ho visto qualcosa di veramente strano: in mezzo alle solite varie ragazze bianche e nere, trans ecc. c'era una nana :shok: con due peroni notevoli. Non so se ci sia qualche cultore, ma e' la prima volta che vedevo una cosa del genere!!! Hola :biggrin:

AAAALT spiega bene!
Una nana con le tette grosse? Spiega un po' che mi ci vogliono troppi chilometri per vedere questo fenomeno!

Nana del tipo 1.50 oppure del tipo 1.20?
Tettona del tipo 4^ oppure del tipo 10^?
Cicciona? Magra?
Cesso assurdo? Normale? Bambolina?

dai racconta un po' (non vorrai farmi fare 250km per vedere 'sto fenomeno...) :biggrin:

ah, visto che sei anche tu un appassionato di tette per caso hai trovato qualcosa in giro per il veneto? io ho scrutato in queste settimane un po' ovunque (padova, vicenza, terraglio) ma sono a quota 0 (dalla sesta in su)... possibile? Dove sono tutte?!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
conte ha scritto:
Ieri sera passavo per via Fratelli Bandiera a Marghera ed ho visto qualcosa di veramente strano: in mezzo alle solite varie ragazze bianche e nere, trans ecc. c'era una nana :shok: con due peroni notevoli. Non so se ci sia qualche cultore, ma e' la prima volta che vedevo una cosa del genere!!! Hola :biggrin:

AAAALT spiega bene!
Una nana con le tette grosse? Spiega un po' che mi ci vogliono troppi chilometri per vedere questo fenomeno!

Nana del tipo 1.50 oppure del tipo 1.20?
Tettona del tipo 4^ oppure del tipo 10^?
Cicciona? Magra?
Cesso assurdo? Normale? Bambolina?

dai racconta un po' (non vorrai farmi fare 250km per vedere 'sto fenomeno...) :biggrin:

ah, visto che sei anche tu un appassionato di tette per caso hai trovato qualcosa in giro per il veneto? io ho scrutato in queste settimane un po' ovunque (padova, vicenza, terraglio) ma sono a quota 0 (dalla sesta in su)... possibile? Dove sono tutte?!
Allora, altezza direi al massimo 130 cm, tette direi una bella 5°, con un po di panza: abbondante ma non cicciona. Bellezza abbastanza scarsa. Diciamo che attirara l'attenzione per l'insieme!!
Tettone, come mi sembra di aver già scritto, c'è ne sempre una sulla strada che da Marghera porta a Malcontenta (solo di giorno), direi una 6°. Io non sono un coltore delle tette grosse, mi hai ndecisamente frainteso, come non sono un cultore delle otr, è che ogni tanto passo da quelle parti e riferire costa poco. Io 250 km non li farei, ma sei in zona una deviazione vale di sicuro! Hola :biggrin:
PS: direi perfetta per chi gira in Smart!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: OTR Veneto

conte ha scritto:
......
Tettone, come mi sembra di aver già scritto, c'e' ne sempre una sulla strada che da Marghera porta a Malcontenta (solo di giorno), direi una 6°. Io non sono un coltore delle tette grosse, mi hai ndecisamente frainteso, come non sono un cultore delle otr, e' che ogni tanto passo da quelle parti e riferire costa poco. Io 250 km non li farei, ma sei in zona una deviazione vale di sicuro! Hola :biggrin:

Caro Conte puoi darci un'indicazione piu precisa riguardo questa Marghera porta a Malcontenta (solo di giorno), direi una 6°, magari mettendo indicazione e link da qui?

[googlemap:2dijzc76]http://maps.google.it/maps?daddr=La+Malcontenta,+Via+dei+Turisti,+9,+30034+Mira+VE&geocode=CX0YVybdmvAyFeRPtQId3i26AA&dirflg=&saddr=marghera&f=d&hl=it&sll=45.443091,12.201433&sspn=0.02746,0.077162&ie=UTF8&z=13[/googlemap:2dijzc76]

potrebbe essere su questa SS11? A che altezza?

Grazie

POi si tratta di ragazza magra o grassa, o solo in carne? Anni? colore capelli (tanto per riconoscerla)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

conte ha scritto:
Io non sono un coltore delle tette grosse, mi hai ndecisamente frainteso, come non sono un cultore delle otr, e' che ogni tanto passo da quelle parti e riferire costa poco.
scusa per il fraintendimento...

cmq mi accodo alla richiesta di openeyesbm per sapere dell'altra, malcontenta dove esattamente?

Ah visto che ci sono openeyesbm per caso hai qualche cosa da segnalare?
Io in questi giorni non ho proprio trovato nulla per strada (desolazione tremenda)... :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
conte ha scritto:
Io non sono un coltore delle tette grosse, mi hai ndecisamente frainteso, come non sono un cultore delle otr, e' che ogni tanto passo da quelle parti e riferire costa poco.
scusa per il fraintendimento...

cmq mi accodo alla richiesta di openeyesbm per sapere dell'altra, malcontenta dove esattamente?

Ah visto che ci sono openeyesbm per caso hai qualche cosa da segnalare?
Io in questi giorni non ho proprio trovato nulla per strada (desolazione tremenda)... :sorry:

Carissimo, in veneto purtroppo niente: c'è qualcosa a Milano Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

openeyesbm ha scritto:
Carissimo, in veneto purtroppo niente: c'e' qualcosa a Milano Collegamento alla pagina web non disponibile

Eh vabbè pazienza perchè farmi 450 KM (a+r) per un paio di tette... dovrebbe essere una cosa tipo Chelsea Charms o Norma... :biggrin: (vabbè o alche QUALCOSINA meno)

Speriamo esca fuori qualche segnalazione bella sostanziosa per Brescia o Mantova allora (che il confine massimo dove posso arrivare per una tettona...altrimenti mi diventa un viaggio)

P.S. ed intanto pure la Diana di Padova è al suo paese (Macedonia) fino a fine mese (così mi ha detto) una bella settima (stagionatella) in ferie :sad:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Re: OTR Veneto

Buon giorno, mi spiace ma non sono capace di postare la mappa (come fate?)!! Sulla costra cartina la tettona è sulla destra in direz. Malcontenta 200 metri dopo l'incrocio che va sulla grande rotonda (di giorno), lei è abbondante e mora; la nana l'ho vista più o meno dove c'è la lettra A in direzione Mestre (di notte). Hola :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

Ciao a tutti,qualquno conosce in veneto qualche otr che fa rai 2?
grsssssie a tutti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto