[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

zelarino

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
zelarino ha scritto:
Sempre a Limena ho notato una tettona nuova, alta, abbastanza magra, sui 30 anni che si posiziona sullo spartitraffico al primo semaforo venendo da Padova. Le ho parlato e mi ha detto 30 macchina e 60 in camera, ma poi ho tirato dritto

Ma lì non stazionava una diurna bionda no molto tettona?!
Questa qui e' nottura o diurna? Che misura ha ad occhio?

Grazie!

Dunque, sì lì di solito ci sta un'altra bionda (la si riconosce pechè spesso ha una messa in piega fresca di parrucchiera). E' anche lei alta, non molte tette, sui 25, carina vestita un po' meno tonica quando si sveste. Mi sembra sia albanese e una volta per un'urbana sono stato a casa sua a mortise. Prestazione discreta.

Questa che dicevo invece è nuova. La ho vista per la prima volta dieci giorni fa. Il posto è lo stesso ma lei è alta, sui 28, bionda e, a differenza, dell'altra molto tettona. A occhio, se non ci sono trucchi e imbottimenti del reggiseno, direi una 4-5 soda.

Io la avevo avvistata verso le 23 di venerdì. Se ci ripasso vi riferisco.
 
Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
mario rossi ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Provata la famosa Diana di Padova. [...]

Posso chiederti qualche dettaglio? Ad es.: dove l' hai trovata? A che ora? Il fisico com'e' (cellulitico/cadente o accettabile)? E il viso? Inosmma e' un cesso, come purtroppo molte tettone, o vale la pena?
Grazie, a buon rendere.

Se guarda qualche messaggio precedente di questo thread trovi tutto.
Comunque a padova, vicino all'uscita del casello di Padova Ovest per andare verso il centro città in Via Po.
Poi ti [VIETATO] di provare comunque perchè quando la vedi e' tettona... quando si slaccia il corpetto lo e' ancora di più! (esplosione di tette...buuuuuummmmm) :w00tmesalia:

Se ci vai facci sapere come e' andata!

Confermo tutto anche sulla Diana. E' una presenza fissa e dovresti trovarla sempre la sera nell'orario indicato. Anche secondo me è il genere zia trombabile, soprattutto per il davanzale..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

eh no, non lascio scivolare questo thread in seconda pagina!
ok che sono un paio di sere che piove ma nessuno ha da dire nulla?!?! su su dai :big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
Re: OTR Veneto

mi diceva un amico che nel vincentino sta aumentando il numero di OTR diurne, vestite in maniera assai poco appariscente che sperano di trovar clienti evitando i controlli serali. Ne sapete nulla?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

zio_zao ha scritto:
mi diceva un amico che nel vincentino sta aumentando il numero di OTR diurne, vestite in maniera assai poco appariscente che sperano di trovar clienti evitando i controlli serali. Ne sapete nulla?

A vicenza le OTR diurne non le ho mai viste. Mentre posso dirti che il numero delle notturne non è cambiato di molto ultimamente ma il rischio di venire pescati è salito vertiginosamente:
http://www.comune.vicenza.it/ente/settori/polizia/notizie.php/55891

Quindi se dovete andare a Vicenza consiglio di guardarsi bene attorno e se dovete contrattare parcheggiate e fatevela a piedi (su su non fate i timidi, non è che prima non vi vedevano dentro l'auto) :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
zio_zao ha scritto:
mi diceva un amico che nel vincentino sta aumentando il numero di OTR diurne, vestite in maniera assai poco appariscente che sperano di trovar clienti evitando i controlli serali. Ne sapete nulla?

A vicenza le OTR diurne non le ho mai viste. Mentre posso dirti che il numero delle notturne non e' cambiato di molto ultimamente ma il rischio di venire pescati e' salito vertiginosamente:
http://www.comune.vicenza.it/ente/settori/polizia/notizie.php/55891

Quindi se dovete andare a Vicenza [VIETATO] di guardarsi bene attorno e se dovete contrattare parcheggiate e fatevela a piedi (su su non fate i timidi, non e' che prima non vi vedevano dentro l'auto) :biggrin:

Venerdì scorso di sera fra Vi ovest e Montecchio ho visto letteralmente un 'puttanaio'...
... la statale era impestata di zoccole di tutti i generi, prevalenza est europa... pochi, pochissimi trans, però, rispetto anche solo a due anni fa...
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: OTR Veneto

RICORDO A TUTTI LE NUOVE REGOLE:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

Global Moderator ha scritto:
RICORDO A TUTTI LE NUOVE REGOLE:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie moderatore! Di sicuro non discuto sulle regole che rispetterò fin da subito!

Vorrei però fare una riflessione:
I frequentatori veneti di questo forum sono molto (molto) pochi e frammentare la presente discussione (già non vivacissima) comporterabbe all'inevitabile quanto ovvia scomparsa di scambio di segnalazioni così eterogenee.

Non richiedendo, ovviamente, alcun tipo di deroga alla regola mi piacerebbe avere un consiglio su come proseguire un thread generico sulle OTR venete per noi 4 gatti.

Grazie!
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: OTR Veneto

Per ora la sezione OTR e' un po' caotica, di sicuro, ma e' prevista una modifica in sezioni. Seguire sin da ora le nuove regole servira' nel prossimo futuro a riordinare in fretta i thread gia' esistenti nelle nuove sezioni per non perdere tutto il lavoro svolto finora.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: OTR Veneto

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per qualche fanciulla magari popputa zona terraglio/campalto/marghera?
Grazie mille
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: OTR Veneto

motopunter ha scritto:
Qualcuno ha qualche [VIETATO] da darmi per qualche fanciulla magari popputa zona terraglio/campalto/marghera?
Grazie mille

L'hai letta e capita la Policy che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ? La trovi qui.... Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

motopunter ha scritto:
Qualcuno ha qualche [VIETATO] da darmi per qualche fanciulla magari popputa zona terraglio/campalto/marghera?
Grazie mille

Ti consiglio di aprire un thread apposito usando i giusti TAG, i moderatori tengono tantissimo all'ordine!
Se ce la faccio venerdì vado a fare una gitarella verso il terraglio (ma è molto in forse) e poi ti so dire.

Intanto invito a chi sa qualcosa (anche notizie di seconda mano) di dare un contributo...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
mario rossi ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Provata la famosa Diana di Padova. [...]

Posso chiederti qualche dettaglio? Ad es.: dove l' hai trovata? A che ora? Il fisico com'e' (cellulitico/cadente o accettabile)? E il viso? Inosmma e' un cesso, come purtroppo molte tettone, o vale la pena?
Grazie, a buon rendere.

Se guarda qualche messaggio precedente di questo thread trovi tutto.
Comunque a padova, vicino all'uscita del casello di Padova Ovest per andare verso il centro città in Via Po.
Proprio davanti al distributore (attento che di solito sono in 2 lì... solo 1 ovviamente e' Diana).
Io di solito la vedo appostata dalle 22 alle 2 (poi non so se magari la puoi trovare anche prima e dopo).
Per quanto riguarda il fisico e la bellezza siccome sono parametri TROPPO soggettivi ti suggerisco un tour.
Ribadisco: direi ziettina stagionata ed in carne. Assolutamente non la definirei come vecchia cellulitica cadente.

Poi ti [VIETATO] di provare comunque perchè quando la vedi e' tettona... quando si slaccia il corpetto lo e' ancora di più! (esplosione di tette...buuuuuummmmm) :w00tmesalia:

Se ci vai facci sapere come e' andata!

Allora io e te siamo soci di TETTONE. Stasera mi sa che vado a fare un giro per questa e...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
Avvistata questa notte a vicenza altezza del semaforo all'incrocio tra la statale per verona e via cordellina (vicino all'hotel che non ricordo il nome).
TETTONA, avrà avuto una decima penzolante, "purtroppo" trattasi di mammona con un paio di "sporte" pesantissime (di solito stazione dentro l'auto con vestito senza reggiseno), età poco meno di 40, si presenta sciattina.
Intervistata e voleva 30 euro per un BJ, troppo, una così vale 20 sempre SE a uno piace il genere "sollevo qualcosa di veramente pesante" (le tette) :biggrin:

Ah si, quando mi ha chiesto 30 ed io ho ribassato a 20 mi ha detto che lei "ha la pelle bianca", ufff ma queste qua non sentono la crisi!?!?

Vabbè se proprio ho 30 euro da buttare prima o poi lo proverò questo vaccone :yes:


Allora io e te siamo soci di TETTONE. Stasera mi sa che vado a fare un giro per questa e...

QUESTA Tettona dalla sua bella DECIMA (anche se è penzolante, noi siamo qui apposta per aiutarla a sollevargliele o sbaglio?)) E più è il peso da sollevare, più mi si solleva :big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

openeyesbm ha scritto:
Allora io e te siamo soci di TETTONE. Stasera mi sa che vado a fare un giro per questa e...

QUESTA Tettona dalla sua bella DECIMA (anche se e' penzolante, noi siamo qui apposta per aiutarla a sollevargliele o sbaglio?)) E più e' il peso da sollevare, più mi si solleva :big_boss:

Ciao socio! :)
Allora sei stato da qualche donzella da me segnalata? Come è andata?
E tu hai qualche suggerimento? sono aperto a qualsiasi tua segnalazione :preved:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

lozoodi105 ha scritto:
Mamma mia che desolazione!
Ieri sera dalle 0.30 alle 2.00 avrò fatto 150Km avanti e indietro per la SS11 da Bosco di Sona fino alle porte di Verona.

Quoto, stessa cosa a Vicenza... il deserto (ce ne saranno state una decina scarsa tra trans, rumene e black) veramente un minimo storico (tranne quando ci sono eventi climatici epocali).
Vedremo se è l'effetto piogge/umidità+weekend, oggi vado in spedizione a Padova e vediamo un po'... vabbè al più mi consolo dal kebabbaro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: OTR Veneto

openeyesbm ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Avvistata questa notte a vicenza altezza del semaforo all'incrocio tra la statale per verona e via cordellina (vicino all'hotel che non ricordo il nome).
TETTONA, avrà avuto una decima penzolante, "purtroppo" trattasi di mammona con un paio di "sporte" pesantissime (di solito stazione dentro l'auto con vestito senza reggiseno), età poco meno di 40, si presenta sciattina.
Intervistata e voleva 30 euro per un BJ, troppo, una così vale 20 sempre SE a uno piace il genere "sollevo qualcosa di veramente pesante" (le tette) :biggrin:

Ah si, quando mi ha chiesto 30 ed io ho ribassato a 20 mi ha detto che lei "ha la pelle bianca", ufff ma queste qua non sentono la crisi!?!?

Vabbè se proprio ho 30 euro da buttare prima o poi lo proverò questo vaccone :yes:


Allora io e te siamo soci di TETTONE. Stasera mi sa che vado a fare un giro per questa e...

QUESTA Tettona dalla sua bella DECIMA (anche se e' penzolante, noi siamo qui apposta per aiutarla a sollevargliele o sbaglio?)) E più e' il peso da sollevare, più mi si solleva :big_boss:
Rispondo a Gorgonzola e ad altri eventuali malati di Tettone come noi.
Di questa Decima sabato sera nemmeno l'ombra. Ho fatto avanti e indietro per 1 ora nello stesso posto quindi, mi sa che non ci fosse. Sai se ha delle sere in cui non c'è?
E il posto è vicino all' Agip a quel semaforo con telecamera (rilevazione infrazioni con fotocamera)?
Che comunque non è Vicenza ma Altavilla Vicentina (per non rischiare ho trovato anche via Cordellina a Vicenza -a 16 km da li- che è una vietta praticamente privata, zona vicenza Nord, completamente sbagliata)
Indirizzo:
Via Cordellina
36077 Altavilla Vicentina VI

Ma lei si piazza li proprio vicino al semaforo? E' a piedi o in macchina?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: OTR Veneto

openeyesbm ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Se guarda qualche messaggio precedente di questo thread trovi tutto.
Comunque a padova, vicino all'uscita del casello di Padova Ovest per andare verso il centro città in Via Po.
Proprio davanti al distributore (attento che di solito sono in 2 lì... solo 1 ovviamente e' Diana).
Io di solito la vedo appostata dalle 22 alle 2 (poi non so se magari la puoi trovare anche prima e dopo).
Per quanto riguarda il fisico e la bellezza siccome sono parametri TROPPO soggettivi ti suggerisco un tour.
Ribadisco: direi ziettina stagionata ed in carne. Assolutamente non la definirei come vecchia cellulitica cadente.

Poi ti [VIETATO] di provare comunque perchè quando la vedi e' tettona... quando si slaccia il corpetto lo e' ancora di più! (esplosione di tette...buuuuuummmmm) :w00tmesalia:

Se ci vai facci sapere come e' andata!

Allora io e te siamo soci di TETTONE. Stasera mi sa che vado a fare un giro per questa e...


L'ho vista questa ma ho "passato". Ti do ragione, è simpatica, ma se arriva a una quinta è tanto. Non per polemizzare ma quella del mio avatar dovrebbe portare una 13esima se Diana ha una Settima.

Mi sa che dobbiamo fare un discorso serio io e te, fratelli di tetta. So benissimo che noi tettomani siamo capaci di farci 500 km pur di trovarne una.
I tempi d'oro sono passati, ho tantissimi ricordi con tettone stupende, ma adesso non ce ne sono più sotto mano :beee:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto