Z
zelarino
Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto
Dunque, sì lì di solito ci sta un'altra bionda (la si riconosce pechè spesso ha una messa in piega fresca di parrucchiera). E' anche lei alta, non molte tette, sui 25, carina vestita un po' meno tonica quando si sveste. Mi sembra sia albanese e una volta per un'urbana sono stato a casa sua a mortise. Prestazione discreta.
Questa che dicevo invece è nuova. La ho vista per la prima volta dieci giorni fa. Il posto è lo stesso ma lei è alta, sui 28, bionda e, a differenza, dell'altra molto tettona. A occhio, se non ci sono trucchi e imbottimenti del reggiseno, direi una 4-5 soda.
Io la avevo avvistata verso le 23 di venerdì. Se ci ripasso vi riferisco.
gorgonzola ha scritto:zelarino ha scritto:Sempre a Limena ho notato una tettona nuova, alta, abbastanza magra, sui 30 anni che si posiziona sullo spartitraffico al primo semaforo venendo da Padova. Le ho parlato e mi ha detto 30 macchina e 60 in camera, ma poi ho tirato dritto
Ma lì non stazionava una diurna bionda no molto tettona?!
Questa qui e' nottura o diurna? Che misura ha ad occhio?
Grazie!
Dunque, sì lì di solito ci sta un'altra bionda (la si riconosce pechè spesso ha una messa in piega fresca di parrucchiera). E' anche lei alta, non molte tette, sui 25, carina vestita un po' meno tonica quando si sveste. Mi sembra sia albanese e una volta per un'urbana sono stato a casa sua a mortise. Prestazione discreta.
Questa che dicevo invece è nuova. La ho vista per la prima volta dieci giorni fa. Il posto è lo stesso ma lei è alta, sui 28, bionda e, a differenza, dell'altra molto tettona. A occhio, se non ci sono trucchi e imbottimenti del reggiseno, direi una 4-5 soda.
Io la avevo avvistata verso le 23 di venerdì. Se ci ripasso vi riferisco.