passato in zona domenica sera [...]
girata tutta la zona e presenze azzerate
dopo la rece di avvertimento, posto l'avviso anche qui, visto che molti affezionati della zai si spingono anche in zona fiera...
ieri tardo pomeriggio ho caricato una in via olanda e durante le danze l'ho beccata con le mani sul mio portafoglio mentre cercava di fregarmi dei soldi.
è bassa, tarchiatella, capelli lunghi lisci neri, tratti vagamente "orientali", credo sia un ex-trans operato (cioè adesso ha la figa invece del pisello).
fate attenzione.
l'ho solo invitata in maniera decisa a scendere.
non ho fatto scenate, non l'ho menata, non ho chiamato le f.o.
purtroppo in queste situazioni credo di essere io a rischiare di più se vien fuori un casino... giustificazioni, giustificazioni, giustificazioni... non so voi, ma io ci tengo troppo alla mia privacy.
son stato pollo a ragionare col pisello, ma per fortuna ho limitato i danni accorgendomi subito di cosa stava succedendo.
tutto qua.
ps: evitiamo i commenti del tipo "io avrei fatto questo o quello...". non c'eravate, c'ero io e ho deciso di comportarmi così.
ho pensato fosse utile avvisare la community, quindi se qualcuno ha volgia di scrivere "io ho fatto questo..." sa dove andarla a cercare.
Consiglio:
1) la cara vecchia SS11, da corso Milano a Peschiera qualcosa di buono si trova sempre dalle 14 in poi. Il consiglio l'inizio, fine corso Milano fino al cavalcavia sopra la tangenziale. Qualche bella dell'est dalle 22 in poi c'e'.
2) la Zai, dalle 22 in poi, molte black ma anche qualche slava la trovi soprattutto dalla fiera fino al casello autostradale.
3) stazione e zona stadio se ti piacciono le black.
Occhio però ai lampeggianti, molto presenti in zona.