[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
La stangona giovane e bella vicino alla ex Paullaner l'ho notata pure io.
L' ho pure intervistata e mi ha confermato i prezzi da te riportati. molto bella, ma mi sa di solita macchinetta rumena mangiasoldi
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
buonasera, qualcuno ha informazioni recenti riguardo una ragazza rumena bionda (gran corpo) che si faceva trovare nelle vicinanze dell'incrocio tra via golino (via dove c'è anche la pizzeria Spiller mi sembra) e via forte tomba in compagnia con un'altra mora collega molto alta e magra...ultimamente non l'ho più intercettata grz
PS: l'ultima volta era stazionata al primo distributore sulla destra sempre sulla strada per CA DIDAVID dove ho tentato di caricarla ma inutilmente!!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
La stangona giovane e bella vicino alla ex Paullaner l'ho notata pure io.
L' ho pure intervistata e mi ha confermato i prezzi da te riportati. molto bella, ma mi sa di solita macchinetta rumena mangiasoldi
......confermo la solita macchinetta rumena mangiasoldi!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao amici, vorrei porre una domanda generica sulla zona del veronese, ben sapendo che vi avranno posto questa domanda parecchie volte. Ma tant'è....
Ad ogni modo, io domani mattina sarò in quel di Verona. E vorrei sapere in quali zone, di tutta la provincia, si possono trovare otr diurne. Grazie mille ed a buon rendere
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
779
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
in città le puoi trovare qui in viale palladio (dai poco prima del distributore fino al semaforo successivo verso la stazione https://www.google.it/maps/@45.4308...4!1s08zk-g0RIWdWAGMoyzgXvA!2e0!7i13312!8i6656 poi girando immediatamente a destra qui https://www.google.it/maps/@45.4309...4!1sqiJ14H92bZAVfSjn49RnIA!2e0!7i13312!8i6656 poi al primo incrocio a destra, via delle coste, https://www.google.it/maps/@45.4299...4!1s249QZqQN0fOCfZs44ru_uQ!2e0!7i13312!8i6656 e, in questa lunga via, sia nel piazzaLe dell'hotel che vedrai (Rossi) sia poco piu avanti girando a destra per via Ramelli https://www.google.it/maps/@45.4285...4!1s1xLyt3zfuzIMXMhsMT0H0g!2e0!7i13312!8i6656 e scendendo nel sottostante piazzale Guardini https://www.google.it/maps/@45.4295...4!1sCbGyvo9LepOKlGPcuQIBYw!2e0!7i13312!8i6656 dove ne trovi alcune in auto dove vedi gli alberi sulla destra. Queste, piu delle altre, fanno loft

fuori citta eviterei la zona del lago che ha poco e di infima qualità, mentre una/due si trovano qui ma solo nel primo pomeriggio, località Bassone https://www.google.it/maps/@45.4465...4!1sv6tfKbBbj9uJnpj60GV4MA!2e0!7i13312!8i6656 proprio davanti a quella ditta che fa angolo. identificabili se non ricordo male col fatto che arriva (o arrivano) su una bmw coupe viola (o un audi? mi sfugge la cosa, ma il colore è particclare)

spero di esserti stato d'aiuto
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Trovata una "gemma nascosta" (almeno per gli amanti delle "big boobs"...) in Viale delle Industrie, tale "Francesca" sulla ventina abbondante e una 7/8va molto interessante.....!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Trovata una "gemma nascosta" (almeno per gli amanti delle "big boobs"...) in Viale delle Industrie, tale "Francesca" sulla ventina abbondante e una 7/8va molto interessante.....!
quella è zona black, quindi questa Francesca è una stazzonata di colore? (non per essere razzista ma giusto per capire)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
174
Reaction score
27
Trovata una "gemma nascosta" (almeno per gli amanti delle "big boobs"...) in Viale delle Industrie, tale "Francesca" sulla ventina abbondante e una 7/8va molto interessante.....!

Se è bianca avremo trovato il petrolio e la idonea sorpresa...indicaci in caso anche le coordinate su google maps che se è vero parto e rece subito...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Scusate la domanda: a Verona ci sono Black Girl fighe? (fisico da velina con bel telaio e belle tette?). Se si',gentilmente mi indicate dove e in che orari si trovano? Non sono di Verona...non conosco assolutamente la zona...mi date anche informazioni su rischio "ufo" e come potersi muovere per rischiare il meno possibile...GRAZIE
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
86
Scusate la domanda: a Verona ci sono Black Girl fighe? (fisico da velina con bel telaio e belle tette?). Se si',gentilmente mi indicate dove e in che orari si trovano? Non sono di Verona...non conosco assolutamente la zona...mi date anche informazioni su rischio "ufo" e come potersi muovere per rischiare il meno possibile...GRAZIE
zona verona industriale gli ufo ti fiocinano alle spalle,non si fanno vedere.
ti aspettano zona trombo
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
zona verona industriale gli ufo ti fiocinano alle spalle,non si fanno vedere.
ti aspettano zona trombo

Grazie cityhunter! Quindi dici sia meglio lasciar stare? Vabbe' restero' nella mia Vicenza anche se di Black Girls come qualita' siam messi proprio male... :(
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
quella è zona black, quindi questa Francesca è una stazzonata di colore? (non per essere razzista ma giusto per capire)


Scusami, "stazzonata" non so nemmeno cosa vuol dire. Ti posso dire che non è una "velina" nè una "skinny", è NERA ed è tutt'altro che magra, forse così è più chiaro, ok ?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Scusami, "stazzonata" non so nemmeno cosa vuol dire. Ti posso dire che non è una "velina" nè una "skinny", è NERA ed è tutt'altro che magra, forse così è più chiaro, ok ?
in questo caso nulla, o almeno non nel significato originale ma era un gioco di parole per definire una di una certa "stazza" come mi pare di capire. Quindi una black di peso con una 7/8.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
779
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Trovata una "gemma nascosta" (almeno per gli amanti delle "big boobs"...) in Viale delle Industrie, tale "Francesca" sulla ventina abbondante e una 7/8va molto interessante.....!

non trattandosi di una via corta, intendi nel tratto verso via roveggia (da vle del lavoro) magari all'altezza di via dell'artigianato (quella in fondo verso il semaforo è gia nota, con la sua 8^/9^ o quel che è) oppure nel tratto verso vle del commercio-via scuderlando, giusto per intenderci, dove lì le black ora stazionano di rado?

@ lontra: fighe ce ne sono, specie in via Fermi, ma gli imboschi sono 'strani' al netto degli alieni (diciamo che non si impegnano a trovare qualcosa di realmente imboscato! e spesso rifiutano soluzioni piu adeguate proposte dal punter). Ma oltretutto la loro attitudine non è mai troppo elevata (diciamo non missili, ma un po spente e tendenzialmente furbette) ed è un peccato perchè 3-4 sono davvero gnocche e, mediamente, piu che sufficienti.
Non recensisco il tutto (a parte quelle che ho incontrato recentemente e inserite in nuove discussioni) perchè gli altri incontri sono datati di anni, pur se loro sono sempre presenti da quei tempi (o quasi): da augurarsi siano cambiate, ma si sa...i tam tam... :secret: magari ti dirò dove posso dire di piu :whistle3:
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
non trattandosi di una via corta, intendi nel tratto verso via roveggia (da vle del lavoro) magari all'altezza di via dell'artigianato (quella in fondo verso il semaforo è gia nota, con la sua 8^/9^ o quel che è) oppure nel tratto verso vle del commercio-via scuderlando, giusto per intenderci, dove lì le black ora stazionano di rado?

@ lontra: fighe ce ne sono, specie in via Fermi, ma gli imboschi sono 'strani' al netto degli alieni (diciamo che non si impegnano a trovare qualcosa di realmente imboscato! e spesso rifiutano soluzioni piu adeguate proposte dal punter). Ma oltretutto la loro attitudine non è mai troppo elevata (diciamo non missili, ma un po spente e tendenzialmente furbette) ed è un peccato perchè 3-4 sono davvero gnocche e, mediamente, piu che sufficienti.
Non recensisco il tutto (a parte quelle che ho incontrato recentemente e inserite in nuove discussioni) perchè gli altri incontri sono datati di anni, pur se loro sono sempre presenti da quei tempi (o quasi): da augurarsi siano cambiate, ma si sa...i tam tam... :secret: magari ti dirò dove posso dire di piu :whistle3:


Parlo di Viale dell'Industria, punto. Mi pare piùverso il centro che verso la periferia, se qualcuno mi insegna a segnalare la posizione con Google Maps sarò felice di integrare anche questa. Comunque niente a che vedere con la tipa felliniana che c'è ad un incrocio nelle vicinanze.
Ho detto che è una gemma da scoprire, bisogna sapere guardare sotto i giubbini, scavare con gli occhi.........
 
Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
scusate sapete dirmi a che ora si trova diana??? in zona ZAI???!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
66
Reaction score
7
Per lontra.

Qualcuna un po' figa c'e' ma l'attitudine proprio no. Qualcuna anche un po' furba che cerca escamotage per evitare il dovuto (non entro nei dettagli).
In passato potevo contare su 3 o 4 con entrambi le proprietà ma ultimamente sembrano scomparse e i rimpiazzi non sono all'altezza.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
174
Reaction score
27
Vi aggiorno su situazione visto che da mesi non viene più toccato il thread.
Passato lo scorso weekend, sabato verso le ore 01:0, e ho contato una ventina di presenza in grande parte black.
Nessuna presenza di ufo.
Mi volevo appartare con una big black a prezzo modico ma ho preferito tralasciare visto il periodo economico non happy per me :-(
Speriamo che con l'avvento della primavera la musica cambi...
 
Commenta
Alto