dopo 5 giorni in ospedale ho voluto vedere la situazione sul campo ed effettivamente.......situazione nera!!!
qualcuna di carina c'era (una davanti alla metro di via torricelli, una all'angolo con via morgagni piu avanti e una in via fermi diciamo tra via morgagni e la prima a destra andando verso l'autostrada), ma il dato piu clamoroso è che la 'conta', che era arrivata a 70 presenze e che comunque difficilmente scendeva sotto le 50, non ha raggiunto le 30.
ok che era lunedi, ma generalmente è nella loro religiosa domenica che, al limite, tendono a mancare...ok che era freddo, ok che magari erano tutte davanti alla tv a tifare hellas, però.....
in ogni caso, nessuno sa dirmi qualcosa di Rita, che sta qui?
https://www.google.it/maps/@45.4058...4!1s645enY31b-xg5fPxzXpMFQ!2e0!7i13312!8i6656
sinceramente mi ci fermo spesso, fisico molto interessante, discreto viso, ma 'se la tira un po' e, soprattutto, tira a sparare sul prezzo e a dire che fa di tutto senza essere molto chiara....quindi ho sempre pensato a lei come a una piccola 'ciarlatana', pur se simpatica. Qualcuno l'ha testata da potermi smentire o altro?
mi spiace non aver piu visto la mia recensita sofia, era diventata un mio porto sicuro e, mannaggia a me, non le ho mai chiesto il cellulare