[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
3
Fatto giro ieri sera, che dire, scarse presenze con la mancanza delle solite note, Madalina, Denise, Helena, mancava anche la figona con coda di cavallo e viso sempre incazzato che staziona dopo l'AC Hotel direzione Creazzo a destra.

Presente Lorena con gonna verde acqua che secondo me era la più bella della zona e per Vulvaniano c'era Andrea in ZI finalmente senza giubbotto ed in grande tiro, voto con lode per la burrosa moretta.

Nota positiva, zero zero zero ufo, manco un astronave ho visto in 2 ore.

Commenta
Reaction score
910
per Vulvaniano c'era Andrea in ZI finalmente senza giubbotto ed in grande tiro, voto con lode per la burrosa moretta.

Nota positiva, zero zero zero ufo, manco un astronave ho visto in 2 ore.

grazie ami-CO-llega :ok: la presenza val bene un giro stasera...non la vedevo da un po, forse un ciclone al posto del ciclo :lol:
francamente la sua presenza, a mio personale gusto (nonostante una prima volta cosi cosi), riempie una mia serata indipendentemente da ogni altra presenza/assenza: non sono uno che rimpiange le plurinominate, diciamo così...semmai l'unica che rimpiango è anna26, che a quanto pare non è stata timbrata da molti, ma che come attitudine, almeno con me, non aveva eguali...da 11 su scala a 10 :w00tmesalia: God save the Queen :wink:
pazienza, inutile vivere di ricordi, specie in questo settore

quindi grazie ancora per la segnalazione, specie per il non giubbotto :lol:

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ma Andrea ZI si mette sotto il tabellone pubblicitario o di fronte? Stasera vedo una Moretta con giubbino ?

Commenta
Reaction score
910
Ma Andrea ZI si mette sotto il tabellone pubblicitario o di fronte? Stasera vedo una Moretta con giubbino ��

dall inizio di viale della scienza, partendo dal cavalcavia/distributore agip, la trovi nel grande spiazzo sulla destra, prima di girare obbligatoriaente per via della ceramica
se ci aggiungi minigonne alla descrizione (moretta con giubbino), era lei :wink:
peccato non abbia una dozzina di cm in piu

per il resto, tolta la zona del centro della pelle in viale san lazzaro, insolitamente vuota anche nella via successiva (solo 1 presenza notata), erano piu o meno occupate tutte le postazioni di lavoro, compresi gli alieni di localandia in zona ponte alto 100 mt dopo il Mc, fermi lì (considerati i mie orari) per almeno 2 ore

forse anche per quello molte della Z.I. risultavano alquanto impegnate rispetto al mio solito vedere

Commenta
Reaction score
379
Volevo chiedervi se gli alieni nel vicentino si muovono con astronavi d'ordinanza o se, come a Mestre e Padova, utilizzano anche astronavi in borghese. Grazie

Commenta
Reaction score
910
Anche se io continuo a non ricordare le auto a rischio, mi si diceva che girano anche in borghese.
A Verona mi è più semplice sgamarli, un pò per la maggior conoscenza, ma anche perchè nel 90% dei casi girano con dei pandini bianchi

Commenta
Reaction score
2
Ieri ho fatto un giretto bello ampio in quel di Vicenza.
Decisamente come ampiamente descritto in Maria ac hotel, miss musona coda di cavallo all'Harley svettano in bellezza,e quella al Familia, sono state caricate di continuo, e hanno lavorato fino alle 3.30 circa.
Poi un altra degna di nota bella stagnona castana probabilmene sulla 30 Ina a caffè juiius meinl.
Poi ho notato una due minute che mi piacevano, una a sovizzo, tra il semaforo e distributore eni, gambe sottili, vestita con mini, ma in più passaggi più rivista.
E una minuta(sperando sia girl) vestita in nero, appoggiata alla siepe,mora tra viale del lavoro e via dell'elettricità o elettronica in zi, vista attorno 22.30 poi sul tardi più vista anche dopo vari giri.
Qualche ragazza dal tratto orientale al multicenter.
Di controlli come segnalato ieri, due pattuglie di vigili ferme un paio di ore per controlli, di cui 2 coppie di vigilesse.
Una pattugia di vigili che passava per sovizzo.
Un paio di riga rossa visti passare i 4 orette.
Una pantera in zi per controllo auto.
Zero inseguimenti o fermati bordo strada di nessun tipo. (Saranno stati ai seggi).

Distributore Pegoraro i totale selfservice.24h

Commenta
Reaction score
20
Ieri ho fatto un giretto bello ampio in quel di Vicenza.
Decisamente come ampiamente descritto in Maria ac hotel, miss musona coda di cavallo all'Harley svettano in bellezza,e quella al Familia, sono state caricate di continuo, e hanno lavorato fino alle 3.30 circa.
Poi un altra degna di nota bella stagnona castana probabilmene sulla 30 Ina a caffè juiius meinl.
Poi ho notato una due minute che mi piacevano, una a sovizzo, tra il semaforo e distributore eni, gambe sottili, vestita con mini, ma in più passaggi più rivista.
E una minuta(sperando sia girl) vestita in nero, appoggiata alla siepe,mora tra viale del lavoro e via dell'elettricità o elettronica in zi, vista attorno 22.30 poi sul tardi più vista anche dopo vari giri.
Qualche ragazza dal tratto orientale al multicenter.
Di controlli come segnalato ieri, due pattuglie di vigili ferme un paio di ore per controlli, di cui 2 coppie di vigilesse.
Una pattugia di vigili che passava per sovizzo.
Un paio di riga rossa visti passare i 4 orette.
Una pantera in zi per controllo auto.
Zero inseguimenti o fermati bordo strada di nessun tipo. (Saranno stati ai seggi).

Distributore Pegoraro i totale selfservice.24h

Chi c'era al distributore pegoraro?????

Commenta
Alto