No anche io pensavo ma non è così. ...nel weekend ci sono tutte ma le vedi poco perché lavorano tanto ?Ma sbaglio o durante la settimana ce ne sono di più?nel weekend si mettono di meno?
per Vulvaniano c'era Andrea in ZI finalmente senza giubbotto ed in grande tiro, voto con lode per la burrosa moretta.
Nota positiva, zero zero zero ufo, manco un astronave ho visto in 2 ore.
Ma Andrea ZI si mette sotto il tabellone pubblicitario o di fronte? Stasera vedo una Moretta con giubbino ��
Ieri ho fatto un giretto bello ampio in quel di Vicenza.
Decisamente come ampiamente descritto in Maria ac hotel, miss musona coda di cavallo all'Harley svettano in bellezza,e quella al Familia, sono state caricate di continuo, e hanno lavorato fino alle 3.30 circa.
Poi un altra degna di nota bella stagnona castana probabilmene sulla 30 Ina a caffè juiius meinl.
Poi ho notato una due minute che mi piacevano, una a sovizzo, tra il semaforo e distributore eni, gambe sottili, vestita con mini, ma in più passaggi più rivista.
E una minuta(sperando sia girl) vestita in nero, appoggiata alla siepe,mora tra viale del lavoro e via dell'elettricità o elettronica in zi, vista attorno 22.30 poi sul tardi più vista anche dopo vari giri.
Qualche ragazza dal tratto orientale al multicenter.
Di controlli come segnalato ieri, due pattuglie di vigili ferme un paio di ore per controlli, di cui 2 coppie di vigilesse.
Una pattugia di vigili che passava per sovizzo.
Un paio di riga rossa visti passare i 4 orette.
Una pantera in zi per controllo auto.
Zero inseguimenti o fermati bordo strada di nessun tipo. (Saranno stati ai seggi).
Distributore Pegoraro i totale selfservice.24h
Ieri non ho visto nessuno al distributore Pegoraro....saranno tornate al suo paese i due cessi ?Chi c'era al distributore pegoraro?????
Chi c'era al distributore pegoraro?????
Chi c'era al distributore pegoraro?????