Mi scuso innanzitutto con i colleghi punter vicentini, ma vorrei porre loro una domanda apparentemente provocatoria: avendo la fortuna pressoché unica in Italia di poter usufruire della zona free, perché non boicottate le OTR al di fuori di tale area?
Sono passato qualche volta da Vicenza: in zona free in effetti ci sono poche ragazze e non di altissimo livello, mentre altrove (da Vicenza a Montebello) ho visto ragazze davvero belle (non tutte, ovvio) e in buona quantità. Pertanto posso capire che la zona free sia poco gettonata dai punter, però se cessaste di consumare nell'area proibita di Vicenza e nei comuni limitrofi, per forza di cose le OTR dovrebbero spostarsi in zona free se volessero continuare a lavorare e i punter non avrebbero più il timore di attacchi alieni.
Sottolineo che non voglio assolutamente essere polemico, è solo che mi dispiace notare il successo solo molto parziale di una idea di zoning che tutto sommato mi pare condivisibile e che, se funzionasse appieno, magari sarebbe replicata anche da parte di altri comuni italiani.