C'era la bionda al distributore pegoraro che sta al posto della natasha ieri sera?
Che tristezza infinita vedere quel cesso invece che la nati(((Si c'era, ma è una buzzicozza di nessun appeal secondo i miei gusti.
Io forse questo week vado a fare un giro..solo se il Milan domenica sera vince��
Infatti io ci andrei ma purtroppo la sua antipatia e come leggo dalle recensioni qui non ne vale la pena. Piuttosto vado più avanti e mi faccio la rossa o la bionda se anche ci sono già stato una prima volta ?Io con Maria sono andato settembre..e ti portava vicino alla denise..Non e male..due belle tette ma è molto antipatica..però mi fanno impazzire quelle tettone.
E infatti senno vai dalla madalina che fa in casa?Infatti io ci andrei ma purtroppo la sua antipatia e come leggo dalle recensioni qui non ne vale la pena. Piuttosto vado più avanti e mi faccio la rossa o la bionda se anche ci sono già stato una prima volta ?
L'ho trovata su facebook...gran pezzo di gnocca sembra....ma adesso lo fa in casa dici??E infatti senno vai dalla madalina che fa in casa?
E si che lo fa in casaL'ho trovata su facebook...gran pezzo di gnocca sembra....ma adesso lo fa in casa dici??
Sei già arrivato??Ciao ragazzi, stasera sono in quel di vicenza.
Mi consigliate un bel cim con tettone annesse?