[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
13
Anch'io una volta ho provato ad intervistarla...ha preferito parlare al telefono che parlare con me...a sto punto...sta pur la bella mia...però è vero che na bella ragazza

Commenta
Reaction score
20
Facciamo una protesta al distributore pegoraro tutti..boicottiamo la bionda e facciamo tornare la natasha ???

Commenta
Reaction score
20
Io forse questo week vado a fare un giro..solo se il Milan domenica sera vince��

Commenta
Reaction score
13
Io invece non so se la mia Inter vincerà pareggera' o perderà...son sicuro che un giretto me lo faccio...vediamo chi ci sarà...chi sarà tornata e chi mancherà visita...e magari se trovo la Maria mi faccio fare un bel bbj come quello che fatto al buon Birillobello ma in loft pero'...una bella ripassata a pecorella me la voglio proprio fare con lei

Commenta
Reaction score
910
io mi sa che è meglio se passo a tifare Chievo, nel collegare le uscite punter alle vittorie della mia squadra, se no con l'Hellas rischio di passare almeno altri 2 mesi in casa...e al massimo con federica :prankster2:
stasera vorrei fare un giro, visto che sono gia in zona per altri motivi, anche se ho pessimi ricordi alieni, proprio di vari mercoledì passati
se Maria concedesse anche un servizio basico in car :w00t:...riceve ancora in zona 'Denise'? c'ero stato molto tempo fa (e prima ancora in zona viale verona, se non erro, o poco oltre) e mi si era ghiacciato il sangue nel passare un posto di blocco parte a parte dopo il Mc (una volta mi fermarono con amica a bordo, non pay, e mi dissero che fermavano tutte le coppie per controllare che non fossero cliente-prostituta! mah :treaten:): vorrei proprio evitare passaggi obbligati specie in viale san lazzaro!

Commenta
Reaction score
20
Io con Maria sono andato settembre..e ti portava vicino alla denise..Non e male..due belle tette ma è molto antipatica..però mi fanno impazzire quelle tettone.

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io con Maria sono andato settembre..e ti portava vicino alla denise..Non e male..due belle tette ma è molto antipatica..però mi fanno impazzire quelle tettone.
Infatti io ci andrei ma purtroppo la sua antipatia e come leggo dalle recensioni qui non ne vale la pena. Piuttosto vado più avanti e mi faccio la rossa o la bionda se anche ci sono già stato una prima volta ?

Commenta
Reaction score
13
Per quanto riguarda la tua Natasha...c'era la sua sorellona bionda �� per il resto di passabili solo Maria e la sua amica mora dai capelli lunghissimi

Commenta
Alto