F
fagor99
Ospite
Ospite
Tempo fa ho chiesto a due otr perché non si spostavano in zona free. Una rispose che impiegava troppo tempo per andare nel loft, l'altra non lo sapeva nemmeno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pissycool;1732657...e per la "teoria" dei marciapiedi non dimenticate che parte sempre dall'Alto..[/QUOTE ha scritto:oh santo cielo :sarcastic_hand:![]()
Questa sera fatto il giro in quel di vicenza /creazzo..Non molte girls..per via del tempo credo..segnalo una ragazza nuova che si mette dopo il bips nella rotonda grande per andare al distributore pegoraro
Appena fatto giretto a Vicenza e Creazzo, poche irriducibili presenze tra cui Cristina Filippina, Aurora Musoduro e le ragazze della Satef. per il resto la situazione è più moscia della Fiera del radiantismo di Lipsia...
Fatto visita a qualcuna caro Kamlee???
No, magari caro mio, ero a Vicenza per motivi personali. Comunque per rispondere a Ceic91, Cristina Filippina si mette sul marciapiede di fronte al Multicenter a Creazzo, all'incrocio con Viale Italia.
Ma sei sicuro!??1Grazie amico!segnalo che quando sono io passato domenica sera Maria ac hotel non c'era