F
fagor99
Ospite
Ospite
Tempo fa ho chiesto a due otr perché non si spostavano in zona free. Una rispose che impiegava troppo tempo per andare nel loft, l'altra non lo sapeva nemmeno.
pissycool;1732657...e per la "teoria" dei marciapiedi non dimenticate che parte sempre dall'Alto..[/QUOTE ha scritto:oh santo cielo :sarcastic_hand:
Questa sera fatto il giro in quel di vicenza /creazzo..Non molte girls..per via del tempo credo..segnalo una ragazza nuova che si mette dopo il bips nella rotonda grande per andare al distributore pegoraro
Appena fatto giretto a Vicenza e Creazzo, poche irriducibili presenze tra cui Cristina Filippina, Aurora Musoduro e le ragazze della Satef. per il resto la situazione è più moscia della Fiera del radiantismo di Lipsia...
Fatto visita a qualcuna caro Kamlee???
No, magari caro mio, ero a Vicenza per motivi personali. Comunque per rispondere a Ceic91, Cristina Filippina si mette sul marciapiede di fronte al Multicenter a Creazzo, all'incrocio con Viale Italia.
Ma sei sicuro!??1Grazie amico!segnalo che quando sono io passato domenica sera Maria ac hotel non c'era