[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
13
Amico Ceic91 la nostra bionda bancaria, nelle pochissime volte che l'ho incontrata, oltre a logorarti di parole e parole nel puro atto sessuale è molto restrittiva e limitata...per te che magari eri abituato alle maialate della Natasha...ricordo che il culo lo dava via come un fornaio da via il pane...e che gran culo caspita

Commenta
Reaction score
3
Guarda caro OTR76, dopo anni e anni che frequento Helena, ti dirò...mi racconta cazzi&mazzi della sua vita, e non sempre ho voglia di ascoltarla: per mio gusto quando si comincia a trombare preferisco sentire solo mugolii-guaiti-rantoli & parolacce (eventualmente...), non battute spiritose o chiacchiere, perchè in questo caso si smaschera la scarsa (nulla...) partecipazione all'atto sessuale, e casca il palco della scenetta che mi sono costruito nella mia mente.
Bravissima ragazza, ma le vere chiavate per me sono un'altra cosa...

OT: Ma secondo voi, Helena Unicredit ha una figlioletta? In appartamento vedo un sacco di foto di una bimba.....

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
OT: Ma secondo voi, Helena Unicredit ha una figlioletta? In appartamento vedo un sacco di foto di una bimba.....

Si prega di non rispondere a questa domanda e, in futuro, evitare di farne di simili.

Siamo qua per raccontare le NOSTRE esperienze con le ragazze, che possono anche avere risvolti umani, ma non per scavare nella LORO vita privata.

Commenta
Reaction score
20
Appena tornato da vicenza creazzo..questa sera ancora desolazione poche girls..ma sono riuscito ad intervistare aurora la rossa, gran belle gambe e gran culo..rossa di capelli..qualcuno la testata?unico difetto:le labbra palesemente rifatte..

Commenta
Reaction score
13
@Ceic91: c'è una rece del buon Kamlee su Aurora poco più indietro...non sei tanto attento allo sviluppo del forum...

Commenta
Reaction score
20
@Ceic91: c'è una rece del buon Kamlee su Aurora poco più indietro...non sei tanto attento allo sviluppo del forum...
Lo vista OTR76..DICIAMO CHE NON LO TIRATA SU PERCHE ORAMAI ERANO LE TRE MA LA PROSSIMA VOLTA LA TESTERO..GRAN FIGA COMUNQUE SOPRATTUTTO MI HANNO COLPITO LE SUE GAMBE

Commenta
Reaction score
13
Beh Ceic91 sulle gambe di Aurora nessuno può darti torto...gambe belle così penso c'è ne siano poche nel parterre otr vicentino...stasera passo anch'io a vedere se riesco a caricarla ma caspita sembra essere molto gettonata

Commenta
Reaction score
20
Beh Ceic91 sulle gambe di Aurora nessuno può darti torto...gambe belle così penso c'è ne siano poche nel parterre otr vicentino...stasera passo anch'io a vedere se riesco a caricarla ma caspita sembra essere molto gettonata
Anche gran bel seno..unico difetto che secondo me ha sono quei labbroni rifatti?

Commenta
Reaction score
92
aurora e per caso quella all'ingresso multicenter creazzo?
ho intervistato la rossa al multicenter tempo fa,bella ragazza bel culo ma il rate e da formula 1.
80bj rai1
100bbj rai1 e se vuoi rai 2....ma mi ero gia fermato,o meglio andato

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
aurora e per caso quella all'ingresso multicenter creazzo?
ho intervistato la rossa al multicenter tempo fa,bella ragazza bel culo ma il rate e da formula 1.
80bj rai1
100bbj rai1 e se vuoi rai 2....ma mi ero gia fermato,o meglio andato

No Aurora si mette tra il distributore della esso è il negozio dell'harley in direzione Creazzo

Commenta
Reaction score
38
Giro tanto....e i petrolieri ringraziono....poche presenze...qualche collega e stato beccato pace all'anima sua...ZI morta...mha per me si sono spostate in altre città o nazioni (spagna Germania)...me torno a Padua..almeno li vedo qualche fidelizzata...alla prossima colleghi

Commenta
Reaction score
10
Vicenza all'improvviso si è svuotata, sono un paio di settimane che è molto magra!
Non credo sia merito della Pasqua ortodossa ma piuttosto dei pochi affari e dei continui e pressanti controlli degli ultimi tempi.
Vi risulta?

Commenta
Reaction score
92
purtroppo molti controlli,avvistata gonnelline rosse bella topa zona industriale vicino paninaro ,scomparsa alle 23,30,

Commenta
Reaction score
5
Io mi sbilancio in un pronostico: a breve rientreranno quasi tutte le veterane e vedremo anche alcune new entry.
A sostegno della mia tesi:

1. Intanto la prostituzione è un mercato che tira, Vicenza è una città di punterini che addirittura ne attrae da città limitrofe di maggiori dimensioni come PD.

2. La Z.I. è esclusa dal multone di 500 euro, e non mi risulta che molte città anbiano zone free. Questo mi fa escludere che le girls siano emigrate a causa dei controlli. Inoltre i giornali ne avrebbero parlato.

3. Sono sparite tutte insieme, quindi è più probabile che sia dovuto alla pasqua ortodossa (1mo maggio) e non a migrazioni per motivi economici.

4. A Vicenza abbiamo visto spesso un'alternanza di abbondanza e miseria.

Andremo avanti a seghe e pazienza ancora per poco.
Ciao!

PS: l'ottimismo è il profumo della figa :)

Commenta
Reaction score
38
Io mi sbilancio in un pronostico: a breve rientreranno quasi tutte le veterane e vedremo anche alcune new entry.

1. Intanto la prostituzione è un mercato che tira, Vicenza è una città di punterini che addirittura ne attrae da città limitrofe di maggiori dimensioni come PD.

2. La Z.I. è esclusa dal multone di 500 euro, e non mi risulta che molte città anbiano zone free. Questo mi fa escludere che le girls siano emigrate a causa dei controlli. Inoltre i giornali ne avrebbero parlato.

3. Sono sparite tutte insieme, quindi è più probabile che sia dovuto alla pasqua ortodossa (1mo maggio) e non a migrazioni per motivi economici.

Ciao!

Ipotesi interessante ....speriamo che la tesi sia vera:w00t: ....viva sempre la figa collega!!!

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ieri ho provato ad abbordare la tipa teen che si mette al semaforo poco prima del distributore a Tavernelle (oppure difronte al ristorante cubano), la ballerina ... ma è stato impossibile. Mi veniva sempre soffiata in un battibaleno :mega_shok: ... ho provato fino alle 4, ma poi ho desistito.

Fisicamente è molto bella, ma fa dei tiri un pò da matta :mega_shok:. Possibile che nessuno sappia se sia affidabile? Non vorrei beccarmi una matta :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
10

Ciao!

1. Ma la crisi picchia più forte nella città degli orafi rispetto ad altre province
2. Purtroppo le girls se ne sbattono della zona free
3. Sono sparite tutte assieme, ma ti ricordo che dietro ci sono organizzazioni che amministrano il business (non parlo di sfruttatori o mafiosi, ma una forma più strutturata di collaborazione al meretricio che fornisce una certa "logistica")
4. Vero, ma questa più che miseria è decimazione, ed ho visto un calo anche di presenze Trans e Black (son diventati tutti ortodossi?!)

Commenta
Reaction score
910
Tornato a Vicenza piu per prevenire quel che i meteorologi han sentenziato da mercoledi a domenica (amo punterare e consumare con la pioggia, ma han parlato di sicura grandine, temporali immani, rovesci improvvisi...e su Roma anche di diritti, ma questa è solo una misera battuta, diciamo alla Errani, in onore del torneo tennistico :prankster2:), effettivamente la situazione è di parecchi vuoti.
Peraltro ho notato che le ragazze specie in zona free (viale della scienza), Creazzo (zona Esso-Ac Hotel) e inizio viale san lazzaro (poco prima e poco dopo il cavalcavia), hanno effettuato un bel saliscendi, avendo io girato per oltre 1 ora e mezza per trovare la mia navigatrice finalmente libera (gia recensita). Insomma, qualcuna di questa penuria ci guadagna

Ritorni illustri di Andreina in free (soprassiedo sui suoi abiti, battaglia persa!! :nea:), prossimo quello di Diana Satef e visione pure di Nicol (almeno io era da molto che non la vedevo) in viale san lazzaro prima della Spiller andando verso il centro

Creazzo zona multicenter e corso ss felice e fortunato erano invece ai minimi storici

@ Kamlee: ti confermo che la milf bulgara (Ana, per nulla Ivanovic :sarcastic_hand:) da te testata è quella che bazzica anche in zona industriale spesso poco prima di Roxana, e che là si faceva chiamare Giulia. Vista stasera all'altezza di via Q.Sella

Commenta
Alto