bah, mi è stato detto che oggi sarebbe l'ultimo giorno di festa ortodossa, della serie che da domani (domani=oggi!!) riaprono gli uffici stradali, ma bisogna vedere come ne escono

:girl_drink1:
ho girovagato a lungo, con un paio di pit stop con amici, ma la situazione non è cambiata, a parte qualche uscita vista sul tardi.
Riassunto:
-cso ss felice & fortunato, 0 assoluto

-viale verona, 2 frontali in zona stube piu una all'angolo con via sella, ma caricata (la neo rece di kamlee?) e piu vista
-viale san lazzaro, jessica cinese poco oltre la rotonda col precedente viale, 1 all'angolo con via boccherini, 2 all'angolo con via marcello (non chiedetemi nomi o altro: a voi sembrerà una bestemmia, ma non ho mai considerato con entusiasmo le presenze presenti e passate di quella zona), poco prima del cavalcavia, sul lato sinistro, caterina e una moretta poco oltre la siepe
-zona via piazzon, solo Aurora fronte negozio Harley (e nemmeno per molto, vista un bel po in compagnia al vicino bar del distributore esso parlare dialetto di Plovdiv

)
- rotonda Famila, 2 bionde, una piccola mi pare da poco recensita e una boh!
- Creazzo, 2 more tettorute ex Pegoraro ora davanti negozio sigarette elettroniche, una tozza e panzuta, l'altra piu alta benche di costituzione importante (ma non grassa) con capelli a treccine tirari indietro, piu una castano chiara (credo di vecchissima data in quanto a presenza e forse pure recensita) davanti all'unicredit angolo via retrone (da non confondersi con quello di via piazzon, da cui helena unicredit!!!)
-zona industriale, cristina giovane (non quella alta 1,80) al park del satef, roxana nel tratto a senso unico e la milf (credo, se no li porta gran male! anche se mi è risultata tra le piu assenti dei miei giri! il che mi lascia basito

) in viale del lavoro angolo via della meccanica
aggiungeteci qualche black in zona viale verona-cso ss felice & fortunato (zero in ZI) mai ferme e perennemente al cellulare, sulla cui natura puttanogena non saprei avere certezze proprio per questa movimentazione robotica fino in viale san lazzaro nonche viale milano e 5-6 trans tra zona multicenter-via retrone e zona industriale, e tirate le somme
mancando tutte le mie speranze notturne (Aurora è in lista grazie a kamlee, ma ancora non ne sono convinto e, in piu, stasera non aveva un espressione invitante, a meno che non imitasse la vicina assente Maria AC hotel al mio passaggio e io non ne abbia colto lo humour :sarcastic_hand

, piu che a puttane la mia serata è andata semplicemente di cacca
MA..........
ciò nonostante, la tirella (leggere ariace e kamlee nelle rece, nei racconti, ma anche nelle semplici disquisizioni diventa un contagio penale

) c'era e, gia sulla via di casa pur se poco fuori città, ho optato per un nuovo giro. alla faccia di chi dice che gli alieni smettono il turno e la notte dormono, alle 1e04 hanno beccato un collega scaricante una tra la caterina manga o la moretta successiva

ma poco dopo ho intavolato un intervista-conversazione e, convinto piu che dal ridere uscitone fuori che dall'essenza fruttifera dell'interlocutrice nel senso di pere e fragola o meloni e prugna

, ho deciso di investire la tirella sulla girls fin lì quasi sempre snobbata in altre gite. come ne sono uscito e di chi si tratti...ve lo dirò in 24-48 ore :on_the_quiet:, ma mi pare una non recensita.
tanto domani ritorno sperando in un miglior assortimento, anche se le mie condizioni saranno da valutare dovendo affrontare una giornata lunga e piu che faticosa: classica serata da eventuale usato sicuro che stasera non ho trovato, per quelle che fanno parte delle mie abitudini!
PS: leggo solo ora i post dei colleghi. direi che si possano aggiungere 1 massimo 2 ragazze, al mio non belvedere