Mi mandi la posizione di Andreina?Tornato a Vicenza piu per prevenire quel che i meteorologi han sentenziato da mercoledi a domenica (amo punterare e consumare con la pioggia, ma han parlato di sicura grandine, temporali immani, rovesci improvvisi...e su Roma anche di diritti, ma questa è solo una misera battuta, diciamo alla Errani, in onore del torneo tennistico ), effettivamente la situazione è di parecchi vuoti.
Peraltro ho notato che le ragazze specie in zona free (viale della scienza), Creazzo (zona Esso-Ac Hotel) e inizio viale san lazzaro (poco prima e poco dopo il cavalcavia), hanno effettuato un bel saliscendi, avendo io girato per oltre 1 ora e mezza per trovare la mia navigatrice finalmente libera (gia recensita). Insomma, qualcuna di questa penuria ci guadagna
Ritorni illustri di Andreina in free (soprassiedo sui suoi abiti, battaglia persa!! ), prossimo quello di Diana Satef e visione pure di Nicol (almeno io era da molto che non la vedevo) in viale san lazzaro prima della Spiller andando verso il centro
Creazzo zona multicenter e corso ss felice e fortunato erano invece ai minimi storici
@ Kamlee: ti confermo che la milf bulgara (Ana, per nulla Ivanovic :sarcastic_hand da te testata è quella che bazzica anche in zona industriale spesso poco prima di Roxana, e che là si faceva chiamare Giulia. Vista stasera all'altezza di via Q.Sella