basta non sbagliarsi con Aurora, che staziona appena due metri più in là, altro telaio di serie rara, ma Scud di rara potenza per il sottoscritto
Dunque Oscar:
- stradina Ac: Maria
- ingresso Esso: Ioana
- uscita Esso: non conosco il nome ma ha un telaio da urlo
- fronte Esso: Lorena bionda
Il thread che hai trovato su Ioana è corretto...non so come ti sei trovato con lei però è vero che è un mezzo missile...Maria è meno loquace e simpatica con chi non conosce ma il fisico è top...come ripeto dell'altra mora non ho conoscenza magari qualcuno che l'ha già testata ti può essere più utile
basta non sbagliarsi con Aurora, che staziona appena due metri più in là, altro telaio di serie rara, ma Scud di rara potenza per il sottoscritto
Io sto seriamente pensando di smetterla del tutto con l'otr perché queste fanciulle il cui grado di partecipazione è prossimo allo zero, talvolta anche sotto, mi hanno veramente spossato. Ormai anche quelle che sembrano più ben disposte ti infilano il goldone con il tempo di reazione di un centometrista sui blocchi, nemmeno il tempo di sgusciarlo dalle mutande e zac... su il canotto. E poi si lamentano se non ti viene duro in meno di un minuto di pompata. Almeno facessero qualcosa per farti arrapare. Niente. Se devo andare con una bella statuina non è il caso di impegnare nemmeno i canonici, modesti, 50 sacchi. Io ormai con queste draculine (o equivalenti) non mi eccito neanche più, la bellezza non basta. Puah.
È un periodo che giro poco otr, preso dai miei divertimenti d'oltralpe.
chi è la bionda fronte Bep's? L'ho vista 2 sere fa
Caro Vulvaniano, è sempre un piacere leggere i tuoi spassosissimi racconti!...
In più mi viene la domanda sull'erba del vicino: ma tutte quelle black a Vicenza in viale verona e vie limitrofe, alcune discrete (ma non piu di tanto, rispetto alla ZAI veronese), non è che magari concedono qualche buon soffiotto uncover a prezzo degno di nota? Domanda quasi OT, per cui al limite fatemi voce nell'apposito thread
Ciao a tutti..questa sera andrò a Vicenza..Non essendo mai andato in settimana, vorrei sapere se al mercoledì sera girano tanti puffi oppure e tranquilla..grazie
Ieri dove si mette la Maria di fianco al distributore c'era una figa assurda mai vista..qualcuno La conosce?