Deludente giro, manco trovati i miei soliti approdi!!
- vle Verona+cso san felice 4 presenze
- vle san Lazzaro 8
- Creazzo tra rotonda via del sole e quella del famila 5 ( di cui 3 al semaforo di via piazzon)
- Creazzo tra famila e oltre multicenter 3
- zona free: vle della scienza 6, viale del commercio 2
Tutto ciò black e trans esclusi.
Intervistata una certa Monica in vle della scienza lato Valbruna, poco oltre il duo Satef (credo Diana e Cristina). Con occhiali e capelli "spettinati" alla moda, credo possa essere quella ex via della ceramica (30car, 50casa per bj-rai1, 70 se bbj no CIM).
Mentre al distributore Esso di viale del commercio, intervistata milf greca (mah...una volta erano le albanesi a spacciarsi per tali) a cui darei almeno 40 anni, capelli lunghi ondulati castani, viso vissuto e nulla di che. altezza credo 1,65 con corporatura abbondante come lo è il seno (credo una 4^-5^) peraltro piuttosto proteso verso il basso. 50 loft per bbj preliminare e rai1, dice che si ferma solo una settimana, Elena mi pare. Sono andato oltre senza remore.
Purtroppo in zona rossa 2 locali erano intente a intervistare molte signorine, cosa che avrei voluto fare io con la citata e in altri posts segnalata moretta di vle san lazzaro poco prima della rotonda di vle verona (lato destro andando verso il centro) e con la sua dirimpettaia (altro lato, sull angolo con un senso unico)...poi polizia avanti e indietro e almeno 3 colleghi fermati anche dai locali col furgoncino sopraggiunti.
Lo guardo meno, ma anche nel tratto da Creazzo a Montecchio non ho percepito granché di buono in estetica e quantità.
Sono stato invitato da amici a tornare domani, ma...........con queste scarne motivazioni punteristiche.........boooohhh!!!!