[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
38
grazie VULVA!!
come al solito preciso nelle tue informazioni...
quando hai voglia di prolungare le tue scorribande fino alle nostre terre patavine sarò felice di contraccambiare la tua cortesia

Commenta
Reaction score
910
Deludente giro, manco trovati i miei soliti approdi!!
- vle Verona+cso san felice 4 presenze
- vle san Lazzaro 8
- Creazzo tra rotonda via del sole e quella del famila 5 ( di cui 3 al semaforo di via piazzon)
- Creazzo tra famila e oltre multicenter 3
- zona free: vle della scienza 6, viale del commercio 2

Tutto ciò black e trans esclusi.

Intervistata una certa Monica in vle della scienza lato Valbruna, poco oltre il duo Satef (credo Diana e Cristina). Con occhiali e capelli "spettinati" alla moda, credo possa essere quella ex via della ceramica (30car, 50casa per bj-rai1, 70 se bbj no CIM).
Mentre al distributore Esso di viale del commercio, intervistata milf greca (mah...una volta erano le albanesi a spacciarsi per tali) a cui darei almeno 40 anni, capelli lunghi ondulati castani, viso vissuto e nulla di che. altezza credo 1,65 con corporatura abbondante come lo è il seno (credo una 4^-5^) peraltro piuttosto proteso verso il basso. 50 loft per bbj preliminare e rai1, dice che si ferma solo una settimana, Elena mi pare. Sono andato oltre senza remore.

Purtroppo in zona rossa 2 locali erano intente a intervistare molte signorine, cosa che avrei voluto fare io con la citata e in altri posts segnalata moretta di vle san lazzaro poco prima della rotonda di vle verona (lato destro andando verso il centro) e con la sua dirimpettaia (altro lato, sull angolo con un senso unico)...poi polizia avanti e indietro e almeno 3 colleghi fermati anche dai locali col furgoncino sopraggiunti.

Lo guardo meno, ma anche nel tratto da Creazzo a Montecchio non ho percepito granché di buono in estetica e quantità.

Sono stato invitato da amici a tornare domani, ma...........con queste scarne motivazioni punteristiche.........boooohhh!!!!

Commenta
Reaction score
76
Sono tantissimi mesi che non carico piu' nessuna (da quando se ne e' andata la big-boobs Denise)...mi capita pero' spesso di girare le zone e osservo...ultimamente non vorrei sbagliarmi ma mi pare che siano molto assidui e continui i controlli e le imboscate da parte dei locali...il tutto secondo me fa desistere ulteriormente

Commenta
Reaction score
910
maaaa, proprio nessuno ha info (anche di sola intervista) su quella castana con delle belle cosciotte che sta qui https://www.google.it/maps/@45.5399...4!1sVFGu58Fq0_-H7JzdI16ntg!2e0!7i13312!8i6656 o sulla moretta di fronte https://www.google.it/maps/@45.5399...4!1sVFGu58Fq0_-H7JzdI16ntg!2e0!7i13312!8i6656 anche se stasera ho visto inizialmente qui una bionda e la moretta poco piu avanti ad altezza 'Prix'???

O della moretta all'ingresso Multicenter a Creazzo e della bionda di fronte,davanti alla piazza della chiesa?

Grazie

Commenta
Reaction score
13
Caro amico Vulva vediamo se posso esserti di aiuto: la prima che hai segnalato intervistata ma puzzava di sigaretta e di viso piuttosto bruttina, le altre due sue dirimpettaie non intervistate. Per quanto riguarda la morettina del Multicenter vecchia conoscenza della zona alias missilone da evitare assolutamente promette calma e goduria ma ti fa già finire prima di tirare giù la lampo dei pantaloni, la biondina della chiesa invece credo si chiami Serena intervistata qualche tempo fa ricordo sempre velocità urbana per una cosa tranquilla a suo dire ma mai avuto riscontro carnale

Commenta
Reaction score
202
Si sta parlando di una moretta di fronte al Multicenter di Creazzo: è per caso piccolina, magra, capelli lunghi, brillantino sul naso?

Commenta
Reaction score
13
Non credo Minolix la moretta che intendo io staziona proprio all'imbocco del Multicenter è alta sul 1.70 sicuri magra e coi capelli lunghi ma non scommetterei sul brillantino al naso

Commenta
Reaction score
20
Ieri sera tornando da una cena sono passato per Vicenza..era desolata..nessuno ragazza o meglio gran poche..ma dieci /15 anni fa non era pieno di ragazze?

Commenta
Reaction score
13
Tranquillo Vulva per gli amici di un altro pianeta e soprattutto di un'altra città (vista la mancanza e scarsa qualità delle ragazze della nostra) questo ed altro ;)

Commenta
Reaction score
20
AHAH nemmeno io più vista natasha?
No chiedevo della aurora solo perché volevo sapere se trattava i clienti tutti allo stesso modo

Commenta
Reaction score
13
Io Aurora l'ho intervistata una volta e mi e' sembrata molto sulle sue percio' mai caricata, a te Ceic91 che e' successo??? Ti ha preso a botte per caso??? ;)

Commenta
Reaction score
20
Io Aurora l'ho intervistata una volta e mi e' sembrata molto sulle sue percio' mai caricata, a te Ceic91 che e' successo??? Ti ha preso a botte per caso??? ;)

No no anzi ..era per sapere...se dici a tutti sei il mio preferito oppure se lo dice perché lo pensa veramente ☺

Commenta
Reaction score
958
No no anzi ..era per sapere...se dici a tutti sei il mio preferito oppure se lo dice perché lo pensa veramente ☺

Che sospettoso che sei!!
Scusa ma se te lo dice avrà un motivo...non è mica una di quelle che campa facendo credere che sei il suo preferito solo per i schei!!
Dai..un po di fiducia verso le zoccole ceic91.

Commenta
Alto