[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
957
Ma poi ti sei ricordato di scaricarla???? Se no ora abbiamo il certo motivo della sua assenza..... :whistle3:

Guarda...ho controllato la macchina e non c'è quindi scaricata.
Però c'era ancora l'eco della sua voce: s.. i. m.. ....ritooooooo.....e allora sono andato in banca e le ho fatto un bonifico. Tesoro.

Commenta
Reaction score
0
È Lorena(già recensita) che è tornata. L' ho vista bene mentre se la stava facendo a piedi....poi si è fermata lì.
in effetti e lorena, abbiamo fatto un giretto ieri sera, dove ora e un po buio ed ho faticato ad riconoscerla , quando mi sono fermato mi ha salutato sempre col buonasera
ed comunque ha sempre un bel posteriore piccolino

Commenta
Reaction score
0
Due curiosità...
Conoscete la bionda dopo la rotonda della Bep's in direzione Migross-Old Wild West?
E la ragazza mora di fronte (circa)la trattoria De Gobbi?
Grazie...e scusate

Commenta
Reaction score
920
buongiorno ragazzi.
ma se volessi riprovare a fare un giro a Vicenza, novità succulente proprio a zero? ribadisco, novità!!! le solite note non sono in agenda :nea: non vedo notizie sulla moretta di vle san lazzaro zona prix,, l'unica novità piu o meno interessante

qualcuno sa invece dirmi, tra le solite non note :wink: se sono tornate quelle di vle verona, piu precisamente le 2 fronte stube (ma dall'altro lato, sinistro andando per il centro) nello spiazzo della videoteca.....o se in zona bar sartea un'animella è riapparsa!?!

non oso chiedere novità sulla zone free.....

grazie :ok:

Commenta
Reaction score
920
me la faccio e me la dico...riapparizioni e novità...vediamo se qualcun altro ha qualcosa da aggiungere, visto che è successo un po di tutto tra via vai alieni a go go, liti da marciapiede e successiva zuffa PER il marciapiede...ribadendo, dal marasma visto e semi vissuto, riapparizioni e novità!!!..

in tal senso sarebbe gradito qualche nuovo speaker che si svesta da lurker

intanto una domanda. chi mi sa dire qualcosa della mora piuttosto truccata, capelli lunghi lisci, che nelle mie rarefatte incursioni ho comunque visto sempre qui? https://www.google.it/maps/@45.5362...4!1soI5oJ5LfUAinvrQMMwglCQ!2e0!7i13312!8i6656

per rispondere a mikke, non pervenute bionde dopo la rotonda beps/famila, anche perche con gli alieni a lungo appostati al vicino semaforo, come dire, c'ho fatto un unico passaggio!
vista quella fronte ristorante de gobbi, abbastanza minuta, viso non conosciuto ma personalmente nemmeno troppo attraente (e poi le luci blu sullo sfondo...!!!). sarebbe pedonalmente intervistabile, peraltro.

peccato invece non aver intervistato la famosa ma tuttora sconosciuta (per chi ci crede...) moretta di vle s.lazzaro zona Prix, che stazionava (causa alieni fermi con collega incauto proprio adiaente al suo ufficio) all'inizio di vle verona fronte stube, lato videoteca (dove stava bianca, una delle mie preferite scomparse...anche telefonicamente, purtroppo). questo verso le 23. poi sparita, ma meglio cosi perche con 5 pattuglie della pula in giro anche l'intervista pedonale sarebbe stata difficoltosa

sul resto vi lascio una pulce nell'orecchio e me ne vado a dormire

Commenta
Reaction score
5
Vulva, la tipa truccata mora coi capelli lisci io non l'ho mai approcciata perché mi pareva di aver riconosciuto una trans con cui sono stato una volta e che aveva l'appartamento nelle immediate vicinanze del luogo che indichi. Potrei sbagliarmi però, magari è una donna sul serio. :pardon:

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
intanto una domanda. chi mi sa dire qualcosa della mora piuttosto truccata, capelli lunghi lisci, che nelle mie rarefatte incursioni ho comunque visto sempre qui? https://www.google.it/maps/@45.5362...4!1soI5oJ5LfUAinvrQMMwglCQ!2e0!7i13312!8i6656

Di solito in quella zona si metteva la TX argentina che stazionava anche in zona multicenter/beps ... dovrebbe esserci una mia rece da qualche parte.

Vulvaniano, perdi i colpi? :rofl:
Se non ricordo male era la "tipa" che avevi citato con Minolix, e che non riuscivo mai a beccare ...

Commenta
Reaction score
920
@ birillo: L idea trans è venuta pure a me :wink: è che cazzarola li è già delicato distrarsi per via del traffico, figuriamoci poi pensando agli alieni visibili ed invisibili!! Comunque grazie
@ fagor: oddio, ammetto di si :prankster2: specie sull argomento tx...sul resto mi avvalgo della facoltà di non rispondere :lol:

Commenta
Alto