[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Qualcuno ha già sperimentato la bionda che ora staziona all'Unicredit di Creazzo vecchia location di Helena Unicredit?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Durante una passeggiata la scorsa settimana ho notato davvero un sacco di movimento, presenti tutte le più gettonate, Andrea al bar Sartea, Natasha, Alexandra, la biondina Lorena, Maria AC Hotel, ma la più interessante per me è stata una new e tru al distributore dopo l'AC hotel, moretta, capello liscio, bel fisico e grazioso viso, chi l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ collant http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295607

eccola in versione loft....vista nei scorsi giorni e stasera, confermo trattarsi di lei e in ottima forma non solo fisica :wink:, oggi molto dark lady, quasi fosse uscita per un concerto dei Cure, più che per lo stradalmeretricio

molto affollato il bep's, con gabriella padrona di casa davanti, piu una di fronte (discreta) e 2 sul lato famila tra cui una leggermente tracagnotta e l'altra molto piu alta e appariscente, che credo di aver beccato uscendo dallo scannatoio zona Boys (bel fisico, ma di viso non mi colpì), piu altre 2 (sparite in realtà poco dopo) alla sua sinistra, davanti a belmonte

4 presenze a creazzo multicenter (la solita all'ingresso, altra frontale e le 2 zona trattoria de gobbi, anch esse sui 2 lati, morettine piccole, poi allontanate dal classico posto di controllo dei CC....assente quella dell'unicredit)

molto carina una black dopo il sottopasso, alla prima rotonda/bivio tra vle della scienza e altavilla: nello spartitraffico della stradina che va in Z.I. (di Altavilla, però): alta sull'1,70 con capelli scuri ricci lunghi, 2 belle pere spero non rassodate da reggiseno di 3^ misura, fisico non velinaceo ma di ottimo slancio, bel viso....penso di averla già segnalata, chissà che a forza di vederla e di non vederla recensita.....vedremo!

rivista elena in viale della scienza zona viale dell'oreficeria, direi dimagrita e piacente, tanto che oltre a non averla riconosciuta, le rece non entusiastiche che sono legate al suo nome mi stavano quasi venendo meno.....e poco piu avanti verso la svolta di via della ceramica ribeccata la new albanesina men che 20enne Anna....riprovato, ma tutto coperto, no fk....pazienza...ma no fk e no bbj sono negazioni eccessive anche se hai sotto di te una fighetta teen! avesse almeno 2 bocce da paura..

a parte Andrea sartea, in quella zona (vle verona/cso felice e fortunato) stasera poco da vedere: la zona stube ha quantità, ma qualità molto poca!..pure in san lazzaro direi poche presenze interessanti...

in pratica continuo a tornare non per le solite (mie) note, ma alla fine finisco da una (a volte 2, ma raramente, non voglio fare lo sborone!!!anche perche per mantecare una seconda cremata, purtroppo, asempre piu spesso si rischia la frittata amara, piu che la dolce eruzione in salsa bis :lol:) delle solite, recenti o meno che siano....:whistle3:

in attesa di novità...e di un grande investimento!!!! forse.....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Nelle ultime settimane sono passato qualche volta in zona industriale, e siccome alcune girls non sono state menzionate negli ultimi messaggi provvedo a condividere la mia testimonianza oculare.

In Zona Satef si trova ancora la formosa Cristina, che a volte esercita sul lato opposto della strada; volte fa la sua apparizione anche Diana.
L'altra Cristina (quella mezza spagnola) invece si è trasferita davanti al Wengè.

Di fronte al ristorante self-service Serenissima continua ad esserci la bionda Roxana, e poco più avanti una sua amica mora che però non incontra i miei gusti estetici (eppure lavora anche lei).

Per gli amanti del genere merita di essere citata anche la trans di fronte al GranCasa.

Ho notato anch'io la new entry teen vicino al semaforo, ero tentato di testarla ma poi non l'ho più rivista.

Da diverse settimane non vedo più una tipa bionda con l'aria da brava ragazza che stava nel piazzale vicino ai binari. Non sono mai riuscito a testarla perché ogni volta venivo anticipato da un altro avventore.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Qualcuno sa se Maria Ac Hotel è tornata? Basta adesso mangiare uova di Pasqua cara Maria meglio che cominci a mangiare qualcos' altro :)
E poi si hanno notizie di Giulia di Creazzo che staziona al l'edicola prima della chiesetta? Vista varie volte poco prima di Pasqua e poi desaparecida
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
Ma Giulia qual è? quella con gli occhiali, bionda? se è quella ormai è una veterana, l'avrò provata almeno 8-10 anni fa... era timidina, ma aveva due tette mica male e mi ricordo che lo mangiava uncovered senza problemi.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Esatto Birillobello proprio lei...non sapevo facesse anche bbj...se la ritrovo un pò di tempo con lei ce lo passo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Scusate, ma Andrea Sartea, spesso nominata, qualcuno l'ha testata? Sono andato indietro parecchie paginozze, ma non ho trovato rece (le ricerche in questa sezione parecchio incasinata non sono molto agevoli). L'ho vista anch'io e sembra molto carina, ma prima di fermarmi in un posto così disgraziato, con tutti i rischi che ne conseguono, vorrei avere qualche infoin più, se possibile.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Ok, grazie mille Vulvaniano. Evidentemente devo migliorare nelle ricerche:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Passaggio serale ieri dopo l'ennesima figuraccia della mia Inter (chi volesse un bambolotto giapponese da percuotere e sodomizzare mi interpelli pure in privato lo consegno direttamente da Milano San Siro!!!)...poche presenze vista anche la temperatura poco primaverile...Maria all'AC Hotel. Mina poco più in là sotto il distributore, un paio di cessi al distributore Pegoraro, una bionda che credo si chiami Serena alla chiesetta di Creazzo e sul lato Multicenter una morettina capello lungo che aveva un fisichino niente male, rapido giro in zona industriale dove non ho notato presenza alcuna...ma Natasha che fine ha fatto? Con questa povertà di ragazze una delle poche fughe è possibile che se ne stia a casa perché fa un pò freschetto? ?? :(
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Passato ieri sera in zona industriale: confermo la presenza della tipa albanese vicino al semaforo. Ha proprio un bel visetto, difficile resistere.

A pochi metri da lei avvistata altra new entry (almeno io non l'avevo mai vista), una topolina mora dal culo stellare e viso da figa rumena. Ha l'aria di essere un missile ma con una così credo valga la pena tentare.

Se decido di tradire le mie solite preferite vi faccio senz'altro sapere. Intanto spero che qualcuno mi anticipi con qualche info.

Ultima nota: Cristina la "spagnola" ora dai lunghi capelli biondi sembra aver preso dimora nella piazzola vicino ai binari.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
la mora che hai visto te suppongo sia costei
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9617-9618-9619-9608-t3nj162584392
arrivata da poco a vicenza,di base era a rimini
in loft chiede 100 bbj rai 1 niente di che(faro rece)visitata giorni fa
quando lho vista mi sono mangiato i maroni pensando magari un 50ello lo risparmiavo.ma a dire suo chiede 100 anche come otr ma non e da crederci molto
una otr a meno che sia una strafiga a 100kmh a vita praticamente morta in partenza
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
La mora di cui parlano Maldito e Cityhunter l'ho intervistata io OTR ieri sera: mi ha sparato 70 in casa per bocca (rigorosamente coperta) e figa. Solo questa possibilità. Niente in auto. Le ho chiesto se almeno potessi baciarla e leccarla, e mi ha risposto che "sì, per 70 si può fare"...... 70 banane però non sono poche per una ragazza (seppur figa!) caricata OTR e quindi ho desistito. Poco prima l'avevo vista che parlava assieme alla tizia che sta all' uscita del distributore AGIP, su Peugeot grigia. Credo facciano parte dello stesso gruppetto. La tipa in auto ogni tanto si porta dietro qualche amica. La sera prima (sabato) avevo visto che era con Maddalena (credo si chiami così), la bambolina fantastica con visetto da teen. Ecco, per lei forse un settantello ce lo darei senza pensarci troppo. Anche se ricordo che l'anno scorso, appena mi ero fermato, mi aveva gelato subito con un secco NO, ancor prima che aprissi bocca. Non so cosa avessi di male. Rivista poi quest'inverno a Pontevigodarzere, non mi aveva cacciato subito come l'altra volta, ma mi aveva sparato anche lei un unico menù da 70 in casa. Tutto coperto, ovviamente. Qualcuno sa se anche la Maddalena opera come loft da qualche parte? A Vicenza non l'avevo più vista e a Pontevigodarzere c'è sempre il rischio di beccarsi in culo i 500 euro.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
confermo, pure a me la moretta (mentre sabato c'era una rossiccia ....è quella Maddalena? non me la ricordavo...) ha chiesto 70 bj-rai1 e 100 con bbj, solo casa.
non ero propriamente di paytour, oltretutto sabato c'era troppo giro di luci blu per i miei gusti, quindi ho desistito su altre interviste e non avevo voglia di gia testate...'piango' solo la ri-scomparsa di Viviana e quella (senza ri) di un altra di inizio vle verona, Bianca, tanto che giro un po di piu a verona che qui anche se i numeri sono decisamente migliori a vicenza

stasera....chissà...anche se girare a vicenza con targa cugina dopo un tal derby....:scare::victory:
 
Commenta
Alto