[INFO] OTR Vicenza

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
In zona industriale davanti a Serenissima distribuzuone ce una ragazza mora che dice di chiamarsi giulia.
È una vecchia conoscenza o semi nuova?
Solo io ho notato davanti la chiesetta di creazzo e al semaforo pecoraro tigotà due sabato scorso però già sparite?
Natasha sparita da due settimane solo vacanza meritata?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Di ritorno da lavoro esco al casello di Montecchio e mi inoltro nel paese...ho notato una bionda dell'est che staziona qui (cerchio rosso nella foto)

Qualcuno la conosce? sapete qualcosa su di lei?
Grazie
uomo-semplice.jpg
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Fatto PT notturno tra Altavilla e Vicenza.
Mai intervistate così tante loft "stradali".In pratica solo una OTR su 4 è una vera OTR®.
Alla fine ho caricato una ragazza Rumena, Mihaela in viale San Lazzaro, vicino alla filiale di Monte dei Paschi di Siena.
Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Il nome non mi dice nulla ma se metti un riferimento so google maps o recensisci magari io o anche altri capiamo chi è la ragazza
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Fatto PT notturno tra Altavilla e Vicenza.
Mai intervistate così tante loft "stradali".In pratica solo una OTR su 4 è una vera OTR®.
Alla fine ho caricato una ragazza Rumena, Mihaela in viale San Lazzaro, vicino alla filiale di Monte dei Paschi di Siena.
Qualcuno la conosce?

Scusa @LadrodiStelle ma se l'hai caricata vuol dire che ci sei stato insieme....quindi poco importa se qualcuno la conosce o no, o sbaglio?
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Allora,io l'ho caricata esattamente qui
https://goo.gl/maps/YfAnJu1Kpf72

Presto farò certamente la trombocronaca :wink:
Adesso però volevo solo capire se si tratta di questa già recensita
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296581
oppure di un'altra ragazza per non creare confusione con le recensioni.
La Mihaela che ho incontrato io è particolare, viene da 4 anni di lavoro a madrid,parla quasi solo in spagnolo quindi dovrebbe essere facilmente distinguibile.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
forse è quella un po' pienotta che dice sempre carinho
castana capelli lunghi rotondetta
la intervistai una volta poi ci ho riparlato perchè era buffa ma non so l'attitudine
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
A proposito si sa qualcosina della ragazza mora piccolina che si mette fianco hotel 3 torri,ad Altavilla.
Ha chiesto 50 in camera.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
785
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Allora,io l'ho caricata esattamente qui
https://goo.gl/maps/YfAnJu1Kpf72

Presto farò certamente la trombocronaca :wink:
Adesso però volevo solo capire se si tratta di questa già recensita
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296581 .

tendo ad escludere sia la stessa, vista la mia rece ed il fatto che 'la mia' michela, pur nelle mie ormai rarefatte apparizioni vicentine, la vedo sempre nel medesimo ufficio di viale verona ed è un bel po 'manza' e non bionda....e poi parlava rumeno anche fin troppo :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ragazzi è da qualche settimana che non passo in zona, sapete se Giovanna in zona industriale è ancora presente?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
sabato scorso ne ho viste 4 in zona industriale.
O intendevi dire Johanna perché la suo posto mi sono fermato, vale dire dopo il venditore di panini , e ho trovato una che che chiede 30 in macchina, e 50 in macchina, capelli castano chiaro lunghi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Sempre capelli lisci neri o ha cambiato look.
Per capire se ho visto lei o una che nn avevo mai notato?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
se è la tipa che ricordo io, dopo un po' dall'ingresso della zona industruales, ieri l'ho intravista con collant favolosi e body su per il culo sotto una specie di giaccehtto
yes yes bona
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Buonasera ragazzi, mancavo da un po' in quel di Vicenza, mi sono concesso però un tranquillo e rilassante giro la scorsa sera e cosa vi devo dire se non che la famosa statale era piena di creature meravigliose??!!!!!
Vista Natasha, vista Alexandra tutta di latex vestita, una bimba atomica.
Vista ed intervistata anche la sexy Johanna la quale mi informa di ricevere ora in un suo appartamento, addio orribile scannatoio, ritornata anche Andrea near bar Sartea.

Viste tante facce nuove, fra cui quella che definisco la più bella giro della zona, da anni non vedevo uno schianto del genere, bionda, snella, fisico perfetto e viso da modella, staziona dopo il Pegoraro direzione Creazzo sulla dx, davanti ad un rivenditore di fotocopiatrici.
Testata in tardissima serata, nonostante ciò si è dimostrata gentile, tranquilla e con una prestazione leggermente sopra le colleghe, nota particolarmente positiva il BJ.
Non ho chiesto cos'è particolari quindi non vi so dire dove si arriva come prestazione extra.
Dimenticavo si chiama Nicole, pure il nome è figo �� .
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
785
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
bene bene, caro collega....aspettiamo i dettagli sulla novizia :w00tmesalia:

da parte mia sono stato in città 4 volte nelle ultime 3 settimane ma in giorni sfigati tipo un lunedi e mi pare un mercoledi, poi giovedi scorso oltre a stasera. Solo giovedi il numero era decente (e mancavano joanna, andrea sartea e alex-sandra di via marcello, tanto per dire, oltre a diana e cristina in free-zone)

ebbene mi sono concesso una doppia (nelle ultime 2 gite) con giulia di viale della scienza, quella che ha preso il posto di roxana. pur non entusiasmato in precedenza e, pur continuando ad avere lei un atteggiamento poco calamitante e un attitudine migliorabilissima, bene o male io inizio a divertirmici...ci sono novità su sigle e rates, ma ora che ho l'assenso ad una rece bis ve ne farò presto voce scritta. Nonostante la mia soddisfazione, scrivo qui che tendenzialmente va di fretta (non missila, ma mediamente lei viaggia a 15', salvo accordi che prevedono un extra), ma personalmente qualche buon passo avanti l'ho fatto

a proposito di roxana....al 90% ha appeso il goldone al chiodo (oddio, quello ogni tanto manco appariva con alcuni...:scratch_one-s_head::lol: ) assieme alla vulva pay....pare abbia un futuro rumeno, quindi la saluto con un 'la revedere'.

stasera 2 presenze all'agip di viale della scienza, penso nuove e comunque mai viste prima, personalmente...capelli castani lunghi con coda, una con occhiali da maestrina, altezza media, fisici normali senza apparenti curve pericolose...30 car, 50 loft, ma tutto coperto

poi, vista la neo recensita Crina danzare a piu non posso (forse anche per scaldarsi), chiedo notizie su quella poco piu avanti all'unicredit, che mi sembra piu formosa (ma ora con giubbotti, maglioni ecc diventa difficile capire quanta sostanza ci sia sotto i vestiti), accomunata a Crina da altrettanto scatenate movenze da cubista stradale

piccolo rilievo a fronte di alcuni post dei mesi scorsi circa il fatto che l'associazione mimosa metteva in zona free le vie parallele alla regionale11 all'altezza dell'ac hotel e che avrei chiesto conferme e, piu scherzosamente, avrei chiesto alle girls di spostarvisi anziche stare sul lato opposto, molto multoso!!!
Noto, e vi faccio notare, che Maria ac hotel e altre le ho viste 3 delle mie ultime 4 volte spostate nella strada frontale...non credo di essere stato io l'artefice, visto che l'unica con cui ho parlato della cosa 'giace' ancora al distributore (nina-mina), ma vi dico anche che, chiesto lumi alla polizia stradale una sera in cui, in missione voyeuristica con 2 amici, ci hanno affiancato mentre parlavamo con cristina in zona free (diciamo che è stata una scena, inizialmente freddina terminata con due chiacchiere perfino amabili in cui uno dei miei compagni di viaggio, non io, ha inserito la domanda se quella via adiacente alla Strada Padana fosse o meno free) la risposta è stata un 'non crediamo proprio!'..e, a fronte del volantino ufficiale (lo trovate anche qui su PF, un po indietro) che, per chiarimenti, avremmo dovuto chiedere alla municipale...
 
Commenta
Alto