bene bene, caro collega....aspettiamo i dettagli sulla novizia
da parte mia sono stato in città 4 volte nelle ultime 3 settimane ma in giorni sfigati tipo un lunedi e mi pare un mercoledi, poi giovedi scorso oltre a stasera. Solo giovedi il numero era decente (e mancavano joanna, andrea sartea e alex-sandra di via marcello, tanto per dire, oltre a diana e cristina in free-zone)
ebbene mi sono concesso una doppia (nelle ultime 2 gite) con giulia di viale della scienza, quella che ha preso il posto di roxana. pur non entusiasmato in precedenza e, pur continuando ad avere lei un atteggiamento poco calamitante e un attitudine migliorabilissima, bene o male io inizio a divertirmici...ci sono novità su sigle e rates, ma ora che ho l'assenso ad una rece bis ve ne farò presto voce scritta. Nonostante la mia soddisfazione, scrivo qui che tendenzialmente va di fretta (non missila, ma mediamente lei viaggia a 15', salvo accordi che prevedono un extra), ma personalmente qualche buon passo avanti l'ho fatto
a proposito di roxana....al 90% ha appeso il goldone al chiodo (oddio, quello ogni tanto manco appariva con alcuni...:scratch_one-s_head:

) assieme alla vulva pay....pare abbia un futuro rumeno, quindi la saluto con un 'la revedere'.
stasera 2 presenze all'agip di viale della scienza, penso nuove e comunque mai viste prima, personalmente...capelli castani lunghi con coda, una con occhiali da maestrina, altezza media, fisici normali senza apparenti curve pericolose...30 car, 50 loft, ma tutto coperto
poi, vista la neo recensita Crina danzare a piu non posso (forse anche per scaldarsi), chiedo notizie su quella poco piu avanti all'unicredit, che mi sembra piu formosa (ma ora con giubbotti, maglioni ecc diventa difficile capire quanta sostanza ci sia sotto i vestiti), accomunata a Crina da altrettanto scatenate movenze da cubista stradale
piccolo rilievo a fronte di alcuni post dei mesi scorsi circa il fatto che l'associazione mimosa metteva in zona free le vie parallele alla regionale11 all'altezza dell'ac hotel e che avrei chiesto conferme e, piu scherzosamente, avrei chiesto alle girls di spostarvisi anziche stare sul lato opposto, molto multoso!!!
Noto, e vi faccio notare, che Maria ac hotel e altre le ho viste 3 delle mie ultime 4 volte spostate nella strada frontale...non credo di essere stato io l'artefice, visto che l'unica con cui ho parlato della cosa 'giace' ancora al distributore (nina-mina), ma vi dico anche che, chiesto lumi alla polizia stradale una sera in cui, in missione voyeuristica con 2 amici, ci hanno affiancato mentre parlavamo con cristina in zona free (diciamo che è stata una scena, inizialmente freddina terminata con due chiacchiere perfino amabili in cui uno dei miei compagni di viaggio, non io, ha inserito la domanda se quella via adiacente alla Strada Padana fosse o meno free) la risposta è stata un 'non crediamo proprio!'..e, a fronte del volantino ufficiale (lo trovate anche qui su PF, un po indietro) che, per chiarimenti, avremmo dovuto chiedere alla municipale...