[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Questa sera poche presenze e poca qualità...Alexandra indaffarata al cell e Natasha in attesa di chiunque canti con lei e con il suo meraviglioso culo
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Allora compagni di merende, ieri finalmente ho beccato dopo anni Natasha, ora riceve in un bel appartamento tutto suo, niente più orribili tuguri, lei l'ho trovata più solare e gentile rispetto al passato, prestazioni leggermente sopra la media, che abbia capito la regola della fidelizzazione del cliente?

Detto questo la cosa che mi ha più fatto piacere è stato un fotonico avvistamento in zona industriale qua:

vicino a Viale della Scienza, 16, 36100 Vicenza VI
https://goo.gl/maps/1KisYfB9SyA2

Morettina, genere Teen munita di zainetto :) vestita con mini abito nero trasparente che non lasciava nulla all'immaginazione, perizoma che lasciava vedere un sederino da urlo.
L'ho intervistata e mi ha sparato solito rate a casa, ovviamente il vicino tugurio, ma non volevo rivedere quel posto orribile e nonostante lei fosse veramente favolosa ho dovuto declinare l'invito... Mi salita con fare stizzito.

Chi l'ha testata???
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Allora compagni di merende, ieri finalmente ho beccato dopo anni Natasha, ora riceve in un bel appartamento tutto suo, niente più orribili tuguri, lei l'ho trovata più solare e gentile rispetto al passato, prestazioni leggermente sopra la media, che abbia capito la regola della fidelizzazione del cliente?

Detto questo la cosa che mi ha più fatto piacere è stato un fotonico avvistamento in zona industriale qua:

vicino a Viale della Scienza, 16, 36100 Vicenza VI
https://goo.gl/maps/1KisYfB9SyA2

Morettina, genere Teen munita di zainetto :) vestita con mini abito nero trasparente che non lasciava nulla all'immaginazione, perizoma che lasciava vedere un sederino da urlo.
L'ho intervistata e mi ha sparato solito rate a casa, ovviamente il vicino tugurio, ma non volevo rivedere quel posto orribile e nonostante lei fosse veramente favolosa ho dovuto declinare l'invito... Mi salita con fare stizzito.

Chi l'ha testata???

Così per curiosità quanto lontano è L appartamento di natasha dal luogo di carico?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Di che sostitute parli Torx01? Maria è ancora in vacanza ma Alexandra è già tornata ed è regolarmente al suo posto...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Infatti al posto di Maria ieri c era una tipa mi sembra sul castano molto chiaro, che le tiene calo il posto.
Invece in via Marcello la tipa con le cuffiette non mi sembrava Alexandra, era piu bassa, o si è ristretta durante le ferie, e con i capelli più scuri.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao Ragazzi

Dopo davvero tanto tempo porto la mia testimonianza,
La settimana di ferragosto ero di passaggio in quel di Vicenza e rispetto ad altre zone da me conosciute le presenza mi è sembrata buona.
Soprattutto nella zona di via San Lazzaro nei pressi dello svincolo per la tangenziale in direzione Creazzo.
Io ho abbordato una piccolina bionda Natasha, che non credo sia quella citata nei post precedenti, per il quale nei prossimi giorni farò seguito con una scheda. (davvero carina e gentile anche se a detta sua solo di passaggio). Io l'ho intercettata qui: https://www.google.it/maps/@45.5274...4!1sESva4cVy8cvB1ttd3YY1LA!2e0!7i13312!8i6656

Per il resto sono arrivato fino a Montecchio lungo la SR11, presenza di numerosi trans, (anche carine) e solite black.

Buona e interessante anche la presenza in viale della Scienza

Sarà stata la settimana particolare ma in giro zero controlli.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
187
Reaction score
334
Località
Veneto
Controlli ne ho visti pochi anche io l'altro sera. Spero nel we di riuscire a fare un salto in via della Scienza. La teen mi interessa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.061
Reaction score
86
Ciao Ragazzi

Dopo davvero tanto tempo porto la mia testimonianza,
La settimana di ferragosto ero di passaggio in quel di Vicenza e rispetto ad altre zone da me conosciute le presenza mi è sembrata buona.
Soprattutto nella zona di via San Lazzaro nei pressi dello svincolo per la tangenziale in direzione Creazzo.
Io ho abbordato una piccolina bionda Natasha, che non credo sia quella citata nei post precedenti, per il quale nei prossimi giorni farò seguito con una scheda. (davvero carina e gentile anche se a detta sua solo di passaggio). Io l'ho intercettata qui: https://www.google.it/maps/@45.5274...4!1sESva4cVy8cvB1ttd3YY1LA!2e0!7i13312!8i6656

Per il resto sono arrivato fino a Montecchio lungo la SR11, presenza di numerosi trans, (anche carine) e solite black.

Buona e interessante anche la presenza in viale della Scienza

Sarà stata la settimana particolare ma in giro zero controlli.

sabato sera al semaforo visto mora riccia con coscie ben esposte.
avra avuto 18 anni bella bella.
la bionda che hai avvistato forse si e spostata al posto di maria ac.
ho impressione che sia arrivato pulmino di zoccole nuove in citta
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
A distanza di qualche giorno ho avuto un flashback...
Davanti a beps.. C'è una mora da urlo.. Ma propone solo in camera... Ed ho rifiutato.
Ma davvero una chicca...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Domanda stupida: ma alexandra (che ieri in una spettacolare veste tutta bianca sembrava uscita da un film di fanatascienza) da vicino è cosi figa come sembra dalla macchina? No perche se è al di sotto del 10 resteeri deluso...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Appena sentito al telegiornale Tva:
"Domani e solo per domani tutte le multe (comprese quelle a noi punter) saranno di 50"
:pleasantry::preved: andiamoci piano ci sarà la folla.
Poi da venerdì si ritorna a 500.

scusate ma che iniziativa era questa? Mi pare assurdo... online non trovo nessun riferimento!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Perchè doveva venire approvato in consiglio comunale il nuovo regolamento di polizia urbana, quindi era decaduta la vecchia ordinanza.
Si trattava di un giorno.
Valeva solo per Vicenza, non Creazzo che fa cumune a se.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
785
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
giro mensile (e mi sa che tale rimarrà considerando il risultato, anche se vorrei testare il weekend) davvero deludente: dalla rotonda migross di creazzo alla fine di corso felice e fortunato in vicenza, al netto di black e trans, viste 29 ragazze e 4 luci blu a battere le strade (delle 29 solo 2, joanna e la milf zona esso in viale del lavoro nella zona free...mai vista cosi vuota!) con i soliti gruppi un po piu numerosi in zona multicenter, ac hotel e inizio viale verona.

bah, attendo news e novità in altre testimonianze, si spera
 
Commenta
Alto