[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
mi sono fermato per un'intervista.
si il luogo del trombo e' li dentro al Multicenter, regalino 50, secondo me ha solo un bel culo. Viso e tette non mi sono piaciuti. Me ne sono andato.

Mi sono fermato anche io ma non mi è piaciuta, sedere passabile, abbigliamento centrato ma viso e quadro generale non di mio gradimento. Il viso ha i lineamenti di Boy George :)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Cazzo Collant!!! Sei di gusti difficili...a me sembra una gran figa 😁😁😁
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Qualcuno sa se in zona Vicenza ci sono delle otr tettone bianche ?? Almeno dalla quinta in su ?? e se la risposta è si, in che zona ?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.183
Reaction score
880
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
se non è ri-ritornata (perchè era sparita e ora già da oltre un mese pare risparita!) Viviana, cso ss felice e fortunato davanti ingresso parcheggio cattaneo o vicinanze, direi di no: si è gia fortunati se si arriva alla 3^ :nea:

ps su quella del multicenter: se è quella da me intervistata (e postata) 2-3 mesi fa, devo dire che al passaggio sembrava figa, vis-a-vis proprio il vis mi aveva alquanto deluso, al pari delle sue forme pettorali che si smarrivano nel reggiseno ampio. peraltro, ribadisco, non so se è ancora lei (all'epoca i disse che sarebbe migrata a breve per altri lidi :unknw:)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
Ieri sera zona industriale due scienziate che non avevo mai visto... una più alta mora vicino all'incrocio con la via della fiera e una più bassa e chiara di capelli con un vestitino da urlo dal semaforo, entrambe direzione Altavilla.
qualcuno le ha testate?

inoltre ho notato da qualche tempo a Olmo dal semaforo dei pioppi una moretta bassa e di abbondante lato B, ma con degli occhi bellissimi. Notizie? Io so solo che sta nello scannatoio zona boys perché arriva sempre a piedi da lì. ..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Leggo questa discussione con un pizzico di invidia.
Ma porc.. ....na! Siamo noi a Padova che abbiamo gusti difficili e schizzinosi e allontaniamo le pay oppure Vicenza è l'ELDORADO per gli amanti del sesso OTR?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
188
Reaction score
345
Località
Veneto
Quando facevo l'università a pd c'era gran scelta. Fra corso stati uniti, arcella, stanga, murialdo, avevi di che sbizzarirti. Peccato siano passati 20 anni..
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.183
Reaction score
880
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
buongiorno....com'è il ferr/agosto vicentino? pieno di otr in ferie (tipo verona: ne mancano una cifra!) o il giro è similare al solito? novizie?
io non smetto di ricordare il fine luglio di qualche anno fa con l'arrivo di anna26.....non la piu figa, non la piu reclamizzata (il che non mi è dispiaciuto affatto!!) ma una così partecipativa, affettuosa e reale io non l'ho mai trovata in vicenza prima e dopo

ma aldilà dei sogni di una notte di mezza estate, mi accontenterei di facce nuove almeno affidabili....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Hai ragione, mancano facce nuove che diano l'affidabilità di un tempo, se continua così sarà la fine di un'era.

Venendo alla tua domanda, so che molte sono in ferie: Alexandra, Lorena, Andrea Sartea che si sta rifacendo il davanzale :)

Quanto mi manca la bella bionda Helena Unicredit e Madalina :-(
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
In zona free ce Johanna.
Tra Viale Verona e san Lazzaro alle 1.30 ne ho viste 5 di numero bianche.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Si infatti e' una tristezza/desolazione...(almeno per ora) sono finiti gli anni belli credo.
L'unica che mi attira tanto (ma nei miei passaggi) non la becco mai e' la mora all'angolo di Brodesco a Creazzo....c'e' sempre la sua amica bionda (che avra' anche un bel fisico, ma di viso beh lasciamo perdere almeno secondo i miei gusti) ma di lei mai l'ombra.
Che poi mi piacerebbe sapere questa suddetta mora dove riceve come location...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Strano perchè ieri c'era, ha sparato un 60 in casa e 40 euro in macchina.
Come detto era sulle 1.30.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Appena sentito al telegiornale Tva:
"Domani e solo per domani tutte le multe (comprese quelle a noi punter) saranno di 50"
:pleasantry::preved: andiamoci piano ci sarà la folla.
Poi da venerdì si ritorna a 500.
 
Commenta
Alto