Dicesi novizie:
- Lorena, bella gnocchetta velina sull'1,70 capelli lunghi lisci scuri, bel viso, anni credo sui 22, che fa bj/bbj e rai1 a 50 in loft (no cim, no FK...daty o 69 incluso nelle rose, eventuale supplemento +20 per cob/cot). Fa anche anale, dice talvolta, se il pippolo è di circonferenza contenuta (fattami la visita medica, mi ha detto no

).
- Monica, carina, poco piu di 1,60 capelli scuri media lunghezza lisci, fisico molto nascosto da un imbottito giubbotto, direi normo peso e normo curvilineo, visetto simpatico, pure lei certamente giovincella, si presta solo a pacchetto base all covered da 50 loft (richieste: fk e bbj, risposte 'no...no'), non so se espandibile nel tempo essendo arrivata da poco come la collega (su Lorena però so aver loftizzato a Crotone e clubizzato a Zurigo!)
Entrambe si trovano nell'unico distributore di viale Verona (esso, mi pare), Lorena in genere all'ingresso, Monica uscendovi sulla destra, angolo con l'abitato adiacente (anche se è lei che, sere prima, vedevo in zona via quintino della o poco oltre, ma penso fosse più un caso).
A breve per il quasi obbligatorio attestato.....per gli appartamenti e le case vige l'a.p.e., per le paygirls urge l'a.p.a.s, l'attestato di prestazione attitudinale sessuale

E siccome qui siamo tutti ingegneri ad honorem, testiamo ed attestiamo