allora cambierò idea (tralasciare Vicenza e dedicarmi a vecchio e recente porto sicuro veronese per qualche tempo) e tornerò forse stasera o in settimana...
l'altra volta nel dire di roxana avevo poi dimenticato:
-novizia al posto di Crina, viale san lazzaro fronte birreria....intervista pedonale senza risultato, non sapeva nulla di italiano oltre che boccafiga 50...idem in inglese...e le luci blu sullo sfondo mi hanno fatto desistere, anche se alle parole "baci...bocca senza guanto..." mi ha guardato dicendo a malapena 'ionoparliitaliano' (peccato che sei proprio in italia!!!...ma son sicuro che ora, se c'è ancora, sarà migliorata)....caucasica castana sotto l'1,60 con visetto carino ma nulla piu, fisico indecifrabile perchè troppo coperto, ma credo magro
-novizia all'agip di viale della scienza, ma tracagnotta e penso un po in carne, con viso paffuto e poco entusiasmante....solo bj e rai1, no altre sigle o scoperture, 30/50 car/loft (alla Snai quotano a 1,05 il loft dietro al boys, a 5,00 ogni altro....se volete scommettere

)
-novizia Dana alla Esso di Viale Verona (dove ahimè non vedo tornare Lorena e nemmeno, con meno malincuore ma solo perchè era basica di sigle e nulla piu, Monica....oltretutto per un "bug" nello smartphone e/o nella memoria dedicata agli ultimi numeri memorizzati, ne ho persi svariati tra cui proprio quello di Lorena, porcoduetrequattro!)...da approfondire, ma pare che il 50 in loft comprenda bbj (solo preliminare) e qualche bacetto (qui la Snai quota a 1,02 il loft zona cavalcavia e a 10,00 ogni altro :sarcastic_hand
3 nuove in una serata di merda come quella (in senso di numeri: prima volta con zero presenze tra il famila di Creazzo e l'inizio di viale san lazzaro, pur vascheggiando a lungo!!! e a 20 totali non ci si arrivava nemmeno con le black) sarebbero una bella media se si confermasse la percentuale con piu presenze

....utopia :scratch_one-s_head:
poi credo di aver trovato su un sito di annunci quella che sta in viale verona di fronte al bar sartea, davanti all'agenzia viaggi angolo via d'annunzio...non certo, ma quasi...
ora tocca anche a me andare a dormire!!!