io: ciao, ti chiedo solo un info che sono di fretta, torno tra un ora, quanto vuoi per....(frase troncata)
150!!
io: eeehhhh??? 150 b/f???
si, un ora
io: no, no, dicevo che posso tornare tra un ora, ma intanto....
150!!
io: no, non dicevo che voglio fermarmi un ora con te, ma solo
io no capiscio, no italiano
io: inglese? (con la mano fa segno che un po lo sa)
io: now i have to go, i'd like to know only some informations, then i come back in a hour
150, un hour 150!
io: no, not 1 hour with you.....20 minutes, how much for b/f?
io no capiscio
non vi dico di chi parlo, siamo a vicenza, vedo una bella new entry e finalmente l'accosto (a piedi...e meno male, vista la tiritera) in una serata a zero puffi (di quelli visibili...ma davvero mai incrociato nessuno). Per i miei canoni è ok, bel visetto, 20-22 anni credo, buona statura, 3^ di seno anche se mi sa pienotto ma non sodissimo (ma me ne sarei fatto una ragione...), credo una lieve ciccetta addominale che fa sostanza piu che panza, nel complesso 'na discreta figa, ci uscirei molto volentieri

....sai che social?!?!???!!! :scratch_one-s_head:
solo che....per l'appunto, o lei va al cepu per le lingue e fa un corso accelerato, oppure devo portare con me il mio vicino di casa, che è rumeno (e lei, lionela, lo è), ma che ovviamente non conosce le mie abitudini!!
prima o poi me la metto sotto (o sopra, o davanti...), ma credo non prima di un mese sperando che studi almeno un po (non da missile...)
oppure c'è qualcuno di voi che mi fa da traduttore in loco?
alla fine ho riparato da una cinese nel veronese...ho riparato la cabeza dalla pioggia, piu che altro, per 5 minuti....tempo di attendere in una spoglia camera che, nella vera alcova, un collega consumasse il finale....per poi vedere la tipa dopo le mille rassicurazioni della mamasan e decidere che era meglio tornare sotto la pioggia....non proprio un cesso, oserei dire passabilissima, ma dopo aver visto Lionela, Maria fronte multicenter e un altra credo novizia e piuttosto attraente davanti al negozio della harley in zona esso/ac hotel, beh, ci voleva ben altro!!
pazienza, reinvestiremo....