[INFO] OTR Vicenza

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
La
Cosa triste è che se mettessimo insieme tutte le otr delle province del Veneto, comunque non riporteremmo una sola strada come ai tempi d’oro...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Erika ki?
e una new entry
 
7 Commenti
P
Pierpier ha commentato
no per niente, anzi...
 
O
OTR76 ha commentato
Io concordo col Vulvaniano...di Erika nel nuovo gruppetto Pegoraro/Multicenter non ho memoria...come sarebbe fatta la ragazza?
 
P
Pierpier ha commentato
O
OTR76 ha commentato
Pierpier secondo me ti confondi con Cristina che assomiglia molto alla ragazza di cui hai postato il link anche perché sembra operare in provincia di Padova
 
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Cristina però non ha quei labbroni e non è 1,70.....parlo di quella che riceve nel vicolo con le 2 Alessandre ex centro della pelle (come lei, mi pare).... La cosa incredibile è che non riesco a collegarla.... Mi ricorda di più quella che stava all angolo con via Italia (dove c'è un parrucchiere, fronte multicenter) che ho parzialmente rivisto insieme al gruppetto zona tecnocopy (mi disse Maria, ma i nomi si sa....) in particolare leggendo che dice di essere alta 1,70.... Ma quei labbroni proprio non li ricordo.

Son vecio, inizio la fase smemo..... Ma io da sempre fatico a collegare foto con otr....
 
P
Pierpier ha commentato
Ciao
Dobbiamo tenere conto che le foto sugli annunci sono parzialmente e/o spesso molto modificate.
Cmq questa pseudo Erika vista dal vivo ha un braccio tutto tatuato.
Ma secondo me è inutile indagare oltre su quel gruppetto poichè sono missili.
L'ho citata solo per dire che c'era.
Magari si mettessero una schiera di 10 15 girls belle magre con forme giuste giovanissime simpatiche gentili affabili in tutte le vie di Vicenza, Treviso e Padova etc. e................ a prezzi modici !!!! :pleasantry::pleasantry::pleasantry:
 
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato

Manco sull immaginario pianeta Vulvano le trovi così :LOL: :LOL: figuriamoci sulla Terra!!!
Ma non voglio scendere nell amarcord del decennio scorso delle strade veronesi....questo è e questo ci tocca (sperando che a toccarci siano le meno peggio....)
 
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
214
Reaction score
18
Località
Padova
Ma Cristina filippina sarebbe la Cristina quella che una volta stava sempre con la Mada e la Denise?
 
3 Commenti
M
Maldito ha commentato
no, è quella che anni fa stava nell'incrocio davanti al Multicenter, e dopo essere sparita per circa 2-3 anni stava poco più in là nella piazzetta della chiesa
 
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Io cmq non l ho più vista, li..... E in recenti 2 tour, oltre ai precedenti, mai rivista..... Per me rimane assente da mesi e mesi, a meno che non si indichi dove si sarebbe spostata.....ma posso escludere la zona multicenter, a meno che non abbia il vulvaradar ed esca quando non mi percepisce in zona :ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi stasera non esce :acute::biggrin:
 
M
Maldito ha commentato
nemmeno io l'ho più vista nonostante numerosi passaggi da quelle parti
 
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
bah a dire la verità ieri sono passato e ne ho viste due!!! una davanti a Satef credo fosse Diana dal fisico....e l'altra andando verso L'autostrada zona intermedia in pratica davanti all'acciaieria Beltrame!!! vista spesse volte ma mai timbrata o richieste di rate vari....Cmq devo dire come qualità non c'è molto....Qualcuno di voi ha info su queste due ??? vi metto il link di posizione geografica di una Google Maps
e in pratica si mette sulla curva del benzinaio-gpl credo sia mora e statura media mentre l'altra si trova qui davanti alla videoteca in viale verona
Google Maps
anche questa statura media e capelli rossi/neri a coda di cavallo di solito !!! se qualcuno ha info gliene sarei grato !!?? ......
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Le prime le avevo intervistate (la bionda, l altra era lì vicina) appena arrivate mi pare a giugno, o giù di lì, e mi dissero 30 car 60 loft tutto coperto (no bbj) ma se la più alta e longilinea, la mora, può essere fattibile, la bionda era molto distante dai miei canoni.... Ma non più avvicinate.

Quella davanti a videoteca, se non è cambiata di nuovo (perché recentemente non l ho vista) era la ritornata moldava Patricia.... Ritornata dopo parecchi mesi credo a casa, tanto che non pensavo di rivederla.... C'è una mia datatissima rece.... Ma io nell ultimo mese sarò venuto 2 volte e, nel caso dell ultima, li non c era alcuna (solo quella più verso la rotonda....nulla di che) per cui non so se sia lei, nonostante la breve descrizione collimi con lei
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
6
Il coprifuoco ha sortito degli effetti sugli orari delle signorine, adesso alle 19.00 sono in strada operative
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Qualche info su una mora magra e culo spaziale presente anche ultimamente (ma non sempre, forse la tirano su giustamente) alla rotatoria migross?
Si mette sempre di culo per cui l'ho vista in viso una sola volta, e sempre se era la stessa, aveva fattezze molto zingare per quel poco che si riesce a percepire passando in macchina.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
6
Confermo essere zingara, mi sono fermato una volta prima del lokdown e non è per niente male, poche terre però e il suo fare zingaresco mi hanno fatto lasciar perdere, però ero tentato parecchio perché è una bella fighetta
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Potrebbe essere Magdalena, o una sua collega zingarella simile, visto che tal Magda mi disse che doveva tornare in patria già da mò...ma non sono più passato perché, a parte il coprifuoco(e l'essere veronese), ho avuto qualche strano problema con lei se non con l intero gruppo (che va da lì fino all unicredit) ..... C'è rece pur se datata.... Anche se dovrei bissarla per spiegare gli ultimi accadimenti.... Ma nulla di che, diciamo fatti personali più che punteristici (anche se derivati da ciò).
Scusate l ermetismo, ma non ho molto tempo per scrivere (e anche poca voglia di rivivere l assurdo), almeno al momento....

Comunque se ha i capelli lunghi e un naso lungo e un po storto, è forse lei (come a dire, meglio il corpo che il viso di certo...)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Confermo che si tratta di magdalena, zingarella dal culo spaziale ( per chi ama le skinny).
È tornata in patria domenica 15 insieme alle altre colleghe dell'unicredit.
Le colleghe torneranno i primi di dicembre, mentre magdalena tornerà verso marzo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Confermo essere zingara, mi sono fermato una volta prima del lokdown e non è per niente male, poche terre però e il suo fare zingaresco mi hanno fatto lasciar perdere, però ero tentato parecchio perché è una bella fighetta
scusa l'ignoranza che vuol dire poche terre?

Confermo che si tratta di magdalena, zingarella dal culo spaziale ( per chi ama le skinny).
È tornata in patria domenica 15 insieme alle altre colleghe dell'unicredit.
Le colleghe torneranno i primi di dicembre, mentre magdalena tornerà verso marzo.

ahah la mia solita tempestività nel chiedere le cose!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Mercoledi sera sul presto (gioco forza) avevo fatto un giro riscontrando la presenza di pochissime otr, ho pensato ma che hanno messo qualche coprifuoco aggiuntivo? Oggi leggo che alle 21 (quindi molto dopo il mio passaggio) hanno fatto una mini retata a multare quelle che c'erano... ?‍♂️
 
Commenta
Alto