[INFO] OTR Vicenza

La
Cosa triste è che se mettessimo insieme tutte le otr delle province del Veneto, comunque non riporteremmo una sola strada come ai tempi d’oro...

bah a dire la verità ieri sono passato e ne ho viste due!!! una davanti a Satef credo fosse Diana dal fisico....e l'altra andando verso L'autostrada zona intermedia in pratica davanti all'acciaieria Beltrame!!! vista spesse volte ma mai timbrata o richieste di rate vari....Cmq devo dire come qualità non c'è molto....Qualcuno di voi ha info su queste due ??? vi metto il link di posizione geografica di una Google Maps
e in pratica si mette sulla curva del benzinaio-gpl credo sia mora e statura media mentre l'altra si trova qui davanti alla videoteca in viale verona
Google Maps
anche questa statura media e capelli rossi/neri a coda di cavallo di solito !!! se qualcuno ha info gliene sarei grato !!?? ......

Le prime le avevo intervistate (la bionda, l altra era lì vicina) appena arrivate mi pare a giugno, o giù di lì, e mi dissero 30 car 60 loft tutto coperto (no bbj) ma se la più alta e longilinea, la mora, può essere fattibile, la bionda era molto distante dai miei canoni.... Ma non più avvicinate.

Quella davanti a videoteca, se non è cambiata di nuovo (perché recentemente non l ho vista) era la ritornata moldava Patricia.... Ritornata dopo parecchi mesi credo a casa, tanto che non pensavo di rivederla.... C'è una mia datatissima rece.... Ma io nell ultimo mese sarò venuto 2 volte e, nel caso dell ultima, li non c era alcuna (solo quella più verso la rotonda....nulla di che) per cui non so se sia lei, nonostante la breve descrizione collimi con lei

Qualche info su una mora magra e culo spaziale presente anche ultimamente (ma non sempre, forse la tirano su giustamente) alla rotatoria migross?
Si mette sempre di culo per cui l'ho vista in viso una sola volta, e sempre se era la stessa, aveva fattezze molto zingare per quel poco che si riesce a percepire passando in macchina.

Confermo essere zingara, mi sono fermato una volta prima del lokdown e non è per niente male, poche terre però e il suo fare zingaresco mi hanno fatto lasciar perdere, però ero tentato parecchio perché è una bella fighetta

Potrebbe essere Magdalena, o una sua collega zingarella simile, visto che tal Magda mi disse che doveva tornare in patria già da mò...ma non sono più passato perché, a parte il coprifuoco(e l'essere veronese), ho avuto qualche strano problema con lei se non con l intero gruppo (che va da lì fino all unicredit) ..... C'è rece pur se datata.... Anche se dovrei bissarla per spiegare gli ultimi accadimenti.... Ma nulla di che, diciamo fatti personali più che punteristici (anche se derivati da ciò).
Scusate l ermetismo, ma non ho molto tempo per scrivere (e anche poca voglia di rivivere l assurdo), almeno al momento....

Comunque se ha i capelli lunghi e un naso lungo e un po storto, è forse lei (come a dire, meglio il corpo che il viso di certo...)

Confermo che si tratta di magdalena, zingarella dal culo spaziale ( per chi ama le skinny).
È tornata in patria domenica 15 insieme alle altre colleghe dell'unicredit.
Le colleghe torneranno i primi di dicembre, mentre magdalena tornerà verso marzo.

Confermo essere zingara, mi sono fermato una volta prima del lokdown e non è per niente male, poche terre però e il suo fare zingaresco mi hanno fatto lasciar perdere, però ero tentato parecchio perché è una bella fighetta
scusa l'ignoranza che vuol dire poche terre?

Confermo che si tratta di magdalena, zingarella dal culo spaziale ( per chi ama le skinny).
È tornata in patria domenica 15 insieme alle altre colleghe dell'unicredit.
Le colleghe torneranno i primi di dicembre, mentre magdalena tornerà verso marzo.

ahah la mia solita tempestività nel chiedere le cose!

Mercoledi sera sul presto (gioco forza) avevo fatto un giro riscontrando la presenza di pochissime otr, ho pensato ma che hanno messo qualche coprifuoco aggiuntivo? Oggi leggo che alle 21 (quindi molto dopo il mio passaggio) hanno fatto una mini retata a multare quelle che c'erano... ?‍♂️

Indietro
Alto
Aiuto