[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
36
Pierpier secondo me ti confondi con Cristina che assomiglia molto alla ragazza di cui hai postato il link anche perché sembra operare in provincia di Padova
eccola!!!
mi sa che avevi ragione
roba vecchia comunque

Commenta
Reaction score
920
questa è la cristina otr di creazzo....tra multicenter e semaforo del distributore....che alloggia con le 2 alessandre...

a proposito, che fine hanno fatto le omonime? non le vedo da ben prima dell'era del coprifuoco....fermo restando che, da quando c'è, ho fatto 1 solo mini tour vicentino.....trovando qualcosa solo tra fine san lazzaro e inizio vle verona.....le solite del cavalcavia....ovviamente fino alle 21, visto il ritorno doveroso entro le 22...(e se penso che il mattino dopo la mia auto ha avuto un bel problemino....che cul!!)

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi! Avete informazioni sulla bionda con la coda davanti videoteca viale San Lazzaro con la coda ? Mi attizza parecchio

Commenta
Reaction score
920

sarebbe la ns cara Andra (o amira....o andreaa), la codazzona? di certo se sta fronte videoteca lato stube.....se no, mi tocca fare un giretto a vicenza ai limiti del coprifuoco per vedere la new ;) :-))

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi! Qualche info su bella ragazza mora, alta, angolo Viale Verona/Quintino Sella?
Capelli neri, gamba chilometrica e bel viso.

Commenta
Reaction score
1
Esattamente si. È almeno una settimana e forse più che la vedo li all'angolo. Mi attizza una cifra

Commenta
Reaction score
920
non mi ricordo il nome, cmq è stata intervistata da piu di uno qui....in genere sta(va) al distributore poco piu avanti.....50 tutto coperto, 90 con bbj no cim, no fk (salvo modifiche nel tempo....ma visto il covid, la vedo dura si sia "aperta").
molto piatta di seno (prima), va detto che in quel gruppo è sicuramente quella che si nota di piu.....purtroppo qui nessuno l'ha testata (o non ha voluto farcene dono....:confused:).
noto che "quelle del cavalcavia" (anche lei porta al trombodromo di via de ferreti) non lasciano piu segni, qui....in effetti anche i miei incontri finiti li dentro sono datati e talvolta bypassati perche è un loco dal quale non si esce quasi mai entusiasti.....ma è pure sbagliato fare di tutto un loft un fascio....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
In queste serate di lockdown stavo pensando..chissà che fine ha fatto aurora. Quella si che era una bella stangona

Commenta
Reaction score
920
C'è qualcosa tra creazzo e vicenza verso le 1930/2000? Che poi si finisce arancioni per un pochetto (dò per scontato che oltre al weekend, anche la settimana prossima lo saremo, minimo...quindi addio spostamenti, salvo evitabili escamotage...)

Commenta
Reaction score
920
non amo "succedere" nei msg a me stesso....ma tant è....novità vicentine? io fatto un breve stop lunedi con risultato: 8 credo tutte del bordello cavalcavia (3 fine san lazzaro, 3 zona stube e fronte ad inizio vle vr, 2 sempre nel viale poco prima della esso)......poi 3 in zona AcHotel, 2 al distributore e una di fronte...nessuna faccia nuova, mi pare

creazzo zero, zona free zero, fino montecchio non ne ho pure viste.....orario 1930-2015....col coprifuoco stare di piu mi è impossibile causa rientro, quindi non so se magari qualcuna esce dopo per farsi un paio di sveltine....

Commenta
Reaction score
13
Fatto in giro anch'io ieri ma trovato nulla di particolare solo le ragazze della zona Stube e dintorni e una nuova mora all'apparenza molto carina zona AC Hotel proprio fronte entrata del distributore per il resto delle solite frequentatrici delle strade nemmeno l'ombra che facciano tutte loft anche loro?

Commenta
Alto