[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Una volta in zona free c'era qualche presenza tra cui Diana che però ora fuori si vede molto poco tra coprifuoco e soprattutto temperatura rigida
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Settimana scorsa ho fatto qualche vasca per le mie strade preferite di Vicenza e Creazzo e ho visto qualche novità...il solito gruppetto di 7-8 presenze in zona ferrovieri poi il nulla fino al distributore vicino all'Ac Hotel dove non ho visto Maria ma un paio di ragazze mai viste proprio al distributore e una bella mora giusto Dall'altra parte della strada...a Creazzo solo una ragazza mora nel parcheggio dell'Unicredit della vecchia Elena e poi una presenza in zona industriale una biondina che se non sbaglio bazzicava 3-4 anni fa magari una certa Anna?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
curiosità per le 2 di creazzo e zona free (inizio ad invecchiare, zero memoria della biondina.....mica roxana, vero? dove cazzarola c'era un altra biondina lì anni fa???)....ma l'arancione (prossimo rosso?) impedisce anche alle astronavi vulvaniane l'atterraggio a vicenza......pazienza....ci rivediamo ad aprile inoltrato
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Qualche giorno fa ho fatto un giro per Vicenza ma apparte le solite in zona Ferrovieri il nulla più assoluto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Nella speranza che a breve posticipino il coprifuoco (tutti pensano ai bar e ristoranti.....nessuno ai punter di altro assetati/affamati....boia can...), la situazione vicentina è sempre di qualche presenza delle cavalcaputtane di viale Verona? O c'è dell altro? A parte che venire lì da 30 40 km significa vedere e trombare ben entro le 21......con il chiaro ancora presente.....miserie....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
unicredit, la zona delle "faccia da zingarelle"....chissa se sono tornate le vecchie (tra cui vi si mescolava qualche amica/cugina nuova) o se si è rinnovato l'intero parterre....mah, quando alleggeriranno il coprifuoco almeno di 1 ora il giretto ci sta, tutto sommato li qualcosa di buono c'era.....magari non di grande livello estetico, ma tutto sommato....!!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
passato ieri sera dopo un incontro con un'accompagnatrice non andato a buon fine :cool: . Che dire? Per dirla tutta non sono un frequentatore delle otr, ma ci vado molto di rado perche' ho paura della multa e ieri sera ne ho avuto conferma .
IN tempi di covid , si e' fregati inanzitutto per la mascherina , per la sanzione solita e in piu' con rischio di coprifuoco se magari fai tardi. TUtto fa brodo.
Ieri ho fatto 2 giri in viale verona e i puffi erano dislocati nelle viette e ogni tanto emergevano. A buon intenditore , poche parole
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Confermo che sono arrivate 3 zingarelle nuove,oltre alle solite simina e krina.
Una magra, ( su bakeca è Daria) ma a mio parere con un culo orribile, svuotato completamente..
Una piccola 20enne(Tania) con il fare truffaldino..
Una sopra gli 80 kg(Sonia) quindi, non testata..
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
RIpassato ieri sera dopo il turno terminato alle 21. Esco da Altavilla e imbocco la "vecchia strada " fino ad arrivare a Viale Verona vicino al teatro Olimpico per capirsi :cool:.
Questa volta ci impiego piu' attenzione, visto che ero gia' passato sabato, ma di fretta.
Dopo le rotonde per andare direzione VIcenza , nessuna . Davanti MC donald , nessuna. Poi imbocco Viale verona, presenti 3-4 sia dalla parte sinistra che Destra. Visi che avevo gia' visto , quindi niente di nuovo . Forse una , mora capelli raccolti, vestito bianco , tendenza al zingaro rumeno. Ripeto non sono un frequentatore di otr, ma per lavoro ci passo spesso quando faccio il turno pomeridiano. Non ho MAI frequentato per paura, visto le multe salate e pungenti ( con ricorsi lunghi) , appreso letto la normativa comunale . :big-boss::ROFLMAO:. Alle 21.45 dopo una breve pause kebabbara, riprendo il tour e vedo 2 pattuglie in tour, con lampeggianti.
Pensare che 2 estati fa, mi sembra di averne contate piu' di 30 da Altavilla a Viale verona.......ahahah.....almeno mi gustavo l'occhio tornando a casa....
Star Trek Reaction GIF
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Che si dice con l'ora d'aria serale dalle 22 alle 23 che ci è stata concessa?
C'è qualche presenza in più? soprattutto, c'è qualche novizia più o meno interessante?
Nel mio ambito più vicino la risposta è un quasi duplice no....vediamo se all ombra dei colli berici la situazione è meno penosa....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Secondo me si dovrà attendere post 7 Giugno...quando verrà abolito totalmente il coprifuoco (perché saremo zona bianca)
 
Commenta
Alto