RIpassato ieri sera dopo il turno terminato alle 21. Esco da Altavilla e imbocco la "vecchia strada " fino ad arrivare a Viale Verona vicino al teatro Olimpico per capirsi

.
Questa volta ci impiego piu' attenzione, visto che ero gia' passato sabato, ma di fretta.
Dopo le rotonde per andare direzione VIcenza , nessuna . Davanti MC donald , nessuna. Poi imbocco Viale verona, presenti 3-4 sia dalla parte sinistra che Destra. Visi che avevo gia' visto , quindi niente di nuovo . Forse una , mora capelli raccolti, vestito bianco , tendenza al zingaro rumeno. Ripeto non sono un frequentatore di otr, ma per lavoro ci passo spesso quando faccio il turno pomeridiano. Non ho MAI frequentato per paura, visto le multe salate e pungenti ( con ricorsi lunghi) , appreso letto la normativa comunale .

. Alle 21.45 dopo una breve pause kebabbara, riprendo il tour e vedo 2 pattuglie in tour, con lampeggianti.
Pensare che 2 estati fa, mi sembra di averne contate piu' di 30 da Altavilla a Viale verona.......ahahah.....almeno mi gustavo l'occhio tornando a casa....