Cmq ieri giretto vicentino pro Roxana (ma era anche la mia timbratura/gita Berica ormai ridotta a non più che mensile, visto il panorama stantio delle otr) che peraltro è apparsa solo tardissimo davanti al beps (Creazzo vicino rotonda Famila).
Così nel frattempo ho fatto varie vasche in cerca di altro.
Visioni.
2 solite rom a Creazzo zona Unicredit, poi una dopo multicenter e un altra davanti tecnocopy, entrambe che portano nel vicoletto di fronte a tale negozio. Fighino skinny la seconda. Ma non nuova.
Poi appunto Simona sulla rotonda Famila e Roxana (sul tardi.....eppure dice di iniziare alle 21) adiacente.....
Quindi il nulla di nulla fino a quelle del cavalcavia. In viale san Lazzaro non c'era la bionda milf Sandra sulla sx, mentre ad altezza Spiller ma sul lato dx c'erano in successione Rebecca, Vanessa (neo recensita), la skinnyssima che in realtà non fa parte del gruppo e una che mi risulta nuova (potrebbe essere un ex Comet, ma non saprei di preciso): ben alta, magra, tutto sommato un bel viso anche se leggermente spigoloso e con due labbroni per me non naturali (ma può semplicemente aver esagerato col rossetto). Insomma, una discreta figura slanciata (non percepite curve pericolose, ma il suo vestiario non aiutava). Intervistata al volo, italiano carente, ma cmq chiaro nel farmi sapere che non è disponibile a nessuna scopertura.... ovviamente chiede 50.
Dopo la rotonda di inizio vle VR.....le solite....Bianca Andra e Maria a dx, Andreja (mi pare Angela su bkc) e patrizia a sx.....dopo il cavalcavia, a dx la milf ormai si dice a fine carriera Layla (Liliana) con una simil Vanessa già vista il mese scorso di cui nulla so (capelli biondo rossicci), ma meno attrattiva...sulla sx invece le solite Stela e Anna, che chiude la serie al distributore
Presenza di localiani abbastanza incisiva: li ho visti scandagliare a fondo anfratti e garage del multicenter (uscivano da lì, dall' interrato....del resto ci andai una volta, e una seconda in un altro famoso rientro adiacente, con una delle vecchie rom di un tempo dell Unicredit...le chiesi se era pazza a portarmi li!!) come pure girare in via Rossi oltre il cavalcavia probabilmente per controllare i parcheggi limitrofi, anche quelli molto usati per gli imboschi (e ultimamente spesso rigettati pure dalle stesse otr per tali presenze). Ma anche illuminare col loro potente faro sul tettuccio alcune auto lungo il loro giro.....
So che non sono pressanti come un tempo, ma evidentemente quando non c'hanno un cazzo di meglio da fare.....meglio girarci al largo (e soprattutto evitare il carsex a meno di imboscarsi in luoghi non convenzionali)