[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
512
ciao mago. Per il "ricorso" , dipende dal tutto o dal "niente". MI spiego: se gli ufo ti hanno beccato in parking ( luogo pubblico), meglio che paghi e basta. Altrimenti sarebbe un opzione per atti osceni in luogo pubblico e anche li stabilire il tutto non e' facile da parte dell'interessato.
questo documento puo' far chiarezza....

Allegati

• La_legittimita_della_prostituzione_-_Linvalidita_delle_sanzioni_amministrative.pdf
    116,9 KB · Visite: 28
Commenta
Reaction score
972
Assolutamente no
Gli atti osceni te li devono contestare subito
È giusto invece quando parli di tutto e niente

Sulla multa se fai ricorso in Teoria vinci facile anche alla luce della recente sentenza della cassazione sotto, In pratica va A fortuna perché in italia i giudici se ne fregano delle leggi e vanno a simpatia( su tutto non certo solo su questo argomento).

Personalmente ne ho vinti due Contro il comune di anzola Emilia ,ma è Un grande Sbattimento, Perdita Di tempo assurda ecc.

Ci sono discussioni In proposito anche sul Forum

Sentenza 4927/2022. Per la Cassazione, la sicurezza e la disciplina dell'attività economica, come quella della prostituzione, non sono materia sulle quali il Sindaco può intervenire, multando il conducente che si ferma per far salire in auto una prostituta.May 21, 2022

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
908
@ setanto.....
Direi che dovrebbe essere ormai l'unica black rimasta....dopo il Mc, dopo l'Esselunga, sta sia a sx che a dx poco prima della rotonda tra viale san lazzaro e via fermi

Qui o di fronte
11 Viale S. Lazzaro

Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
Gironzolato ieri sera per un'oretta buona approfittando del bel tempo ritrovato. 7-8 presenze in zona cavalcavia, poi più nulla fino alla zona Alte dove ho contato 5 trans. Delle due more in zona Bonometti nessuna traccia, svanite, puf. Presente auto dei carabinieri ferma davanti Pittarello.

Commenta
Reaction score
1
Buonasera colleghi..appena fatto giretto x le nostre strade🤣il deserto più assoluto..v.le verona le solite e poi il nulla..ho visto una bella mora,zona bonometti,nella strada parallela alla principale..aveva una giacca aperta e sotto aveva reggiseno e perizoma in bella vista..qualcuno la provata o la conosce?

Commenta
Reaction score
92
Fatto un giro per Vicenza questa sera, visto una ragazza staziona spesso in Viale Verona davanti a Morini noleggio furgoni. Sapete se merita? Ad occhio mi sembra che abbia sui 35 anni

Commenta
Reaction score
1
Direi che dovrebbe essere ormai l'unica black rimasta....dopo il Mc, dopo l'Esselunga, sta sia a sx che a dx poco prima della rotonda tra viale san lazzaro e via fermi

Qui o di fronte
11 Viale S. Lazzaro
A che ora la signorina?

Commenta
Reaction score
55
Buongiorno a tutti io sono di Padova non sono mai stato a Vicenza; che zone mi consigliate? Io cerco otr rumene e dell'est

Ultima modifica:
Commenta
Alto