[INFO] OTR Vicenza

Passato una sera durante festevità zona Montecchio-Altavilla ore 1:00. Beccato le solite t-gatte, anche se non erano tutte presenti rispetto a quanto ricordo. Caricato in questa posizione 45°31'02.4"N 11°28'05.0"E , la t-gatta Catalina (già recensita da me), colombiana che all'epoca si faceva chiamare Valentina e esercitava a Camin di Padova. Mamma mia quanti ricordi, timbrata due volte in quel di Padova, un pò strana, lei fatta ubriaca ma bei servizi. Questa volta per 50 mi ha fatto un bbj cim sublime. Dopo abbiamo fatto parecchio social, lei è molto empatica nonostante tutto.​

Passato un sabato sera ora mezzanotte per le strade di Vicenza: a Montecchio non ho visto t-girls, forse era troppo presto, a Vicenza Est zona sottopassaggio almeno 4 ragazze, giovani ma qualità bassina. Non sono pratico di questa zona quindi per me sono tutte nuove. Sono andato con Rebecca, ecco rece.

Cari colleghi
Ve la ricordate la Sandra (gran bel culetto) che "batteva" anni e anni fa all'angolo del Centro Pelle e in precedenza anche vicino al Sartea e più tardi, prima di "sparire", vicino al Multicenter di Creazzo???
Ebbene sì...è tornata!
Un po' più ingrassata e ora in forma di loft che fa tour con annunci su siti dedicati.
Sono "fisiognomico" e 99,9% sono certo sia

Buonasera ragazzi..qualcuno di voi è andata con la tipa che si fa chiamare diana/patrisia che sta dove una volta c'era quello che vendeva film di fronte stube viale San Lazzaro?

C'è anche una rece come loft tramite annunci....ma ovviamente ci vogliono crediti per leggere......credo 😅

@ jam98....stasera non c'è n'era 1 che fosse una.....forse in zona bonometti alla rotonda più vicina a Tavernelle (fronte burger king) da Creazzo

Ecco.....stasera dopo tempo immemore mi sono riproposto un viaggio in cerca del.....nulla....e l'ho trovato, il nulla! 🫣
Solite 2 rom a creazzo-unicredit e poi niente fino alla concessionaria dacia/Renault (la solita di cui mi sfugge il nome...o cmq una presenza li).

Poi il nulla fino a quelle del cavalcavia con Rebecca tettona e Sandra bionda verso Ka fine di vle san Lazzaro (più la skinny bruttina alla cabina del telefono mi pare vicino aumai...che non è del loft delle altre). Poi le solite ad inizio viale Verona fino al distributore/Comet.....a sx Andreja (su bakeca ha un altro nome, non ricordo) Patrisia aka Alessia Stella e Anna a sx, Bianca Andra Maria e una piuttosto abbondante alla comet (non grassa o grossa....ma...."un toco de asse" spesso😁) che non ricordo di aver mai visto.....ma piuttosto poco attraente (polpacci e cosciotti che neanche Hans Peter Briegel, per chi lo ricorda, aveva così nerboruti😂😂).
Poi vabbè.....una all'angolo con la via dell' ex bar sartea nascosta dentro un eskimo con tanto di cappuccio che proprio non lasciava intravvedere nulla....e si che non c'era così freddo, per niente

Ma da ormai decennale esperienza, a parte l'eccezione alla regola, se una è figa difficilmente si copre più di tanto anche con 0 gradi ....

Essendo assente da mesi a Vicenza (nel serale, visto l'incontro cinese pomeridiano recensito) mi sono concesso sta gitarella in un giorno solitamente buono come il venerdi pur consapevole che avrei trovato poco.....va da se che il prossimo giro sarà tra un mese minimo, salvo segnalazioni dei fidi colleghi. Non vale la pena buttare benza per 100 e più km ....per le cavalcaviettare, poi....visto che oggi erano il 70% delle presenti....

E così sia, amen

la concessionaria dacia/renault era la postazione di larissa, recensita a ottobre del '22. niente di che, sia lei che la sua prestazione. e non so se quella presente sia ancora lei, credo di sì.

Mi sono giocato il mio tour mensile ieri a Vicenza causa cena fuori in zona e.... vabbè.....tolta credo Simona alla rotonda Famila, Annamaria al distributore fronte Renault/dacia, Caterina manga all Esselunga e a una al distributore sotto il campiello, ci sono le solite "cavalcaviettare". A partire dalla piccola tettuta Rebecca a dx fronte spiller cui seguono la solita magra ,(che non fa parte del gruppo) più un altra che mi pare nuova anche se il viso mi dice qualcosa (magra, anche discreta, ma non di mio interesse). Sul lato sx la solita Sandra di cui finalmente ho ammirato le tette nude (😂 da un annuncio! Cosa cmq rara.....visto che per farmici giocare 5 minuti in auto senza bj e rai1 chiede minimo 40!!!!! 😡)
Iniziato vle verona, a dx le solite Bianca (carina....un giorno chissà....ma ricevo troppi feedback privati discordanti su di lei) Andra e Maria, poi più nessuna nemmeno alla comet, a dx le solite Andreja e più avanti verso via Sella e il distributore Stela e Anna.....ah no....al posto di Alessia aka Patrisia aka Rebecca c'è.... c'è una che ricordo....c'era ai tempi di una certa Ionela (o Lionela).....
La cerco negli annunci e la becco.....Vanessa, si, era una delle meno peggio e, oltretutto, ha un fisico un po' abbondante che non mi dispiace (meno il viso, ma pazienza).....intervisto e, ben sapendo del classico b/f a 50 vado al sodo chiedendo, dopo suo assenso al servizio (benché l'italiano se lo sia un po' scordato....ho molti dubbi che capisca le richieste), solo bbj con cim senza rai1.....risposta....100!! Le ribadisco no scopare solo bocca (perché lei mi ha risposto che non scopa naturale....forse fraintendendo il mio "voglio solo bocca, senza scopare", intendendo lei credo "scopare senza", che non è la stessa cosa 😂😂) e lei....100!!!
Al che le dico che ci penso, che speravo meno.....ma lei mi saluta e basta senza trovare una mediazione

Vediamo se oggi (che sono a Montecchio per lavoro.....ma fino alle 1630...scrivo infatti in pausa 😂😂) mi intratterrò fin dopo cena.....di certo non tornerei apposta per alcuna, ma magari mi potrei accontentare vista la penuria otr veronese e le palle piene (oltretutto immagino strapiene dopo le 8 ore della trasferta lavorativa.....)

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se sono tornate alexia capelli rossi e piercing e sofia bassa bel culo
2 ragazze giovani davanti al tigota/comet

No.....vuoto assoluto li almeno ieri....qualcuna è già tornata a casa per la pasqua (tipo patrisia, dove c'è appunto Vanessa...benché vedo ancora annunci di Patrisia/alessia....magari era di marchese!!.....e forse tutte quelle proprio di zona comet)

Ultima modifica:
Ciao punters vicentini miao miao e non😘🤗. Sinceramente quando passo per la zona mi reco nelle loco delle signorine e poi faccio un giro per solidarierieta nei vari quartieri da montecvhiio fino a viale verona. Causa spesso. Astronavi ufo in zona, ho abbandonato la timbratura otr da diverso tempo. Trovo spesso le solite in viale verona. Il mio ultimo ricordo risale al 2019 quando vicino al distributire agip ( viale verona n 50/60.circa) stazionavana in estate una f.. A fotonica chiamata melisa.. Rumena spaziale. Piu vista.. Ora quando passo, ricerco una otr black che sosta all inixio di v. Verona. Piu vista da dicembre. Buone skpate a tutti

Ancora una stretta a Vicenza. L' avevo scritto a Previati che Vicenza era meglio con le lucciole che non con clandestini drogati e spacciatori.

Indietro
Alto