Mi sono giocato il mio tour mensile ieri a Vicenza causa cena fuori in zona e.... vabbè.....tolta credo Simona alla rotonda Famila, Annamaria al distributore fronte Renault/dacia, Caterina manga all Esselunga e a una al distributore sotto il campiello, ci sono le solite "cavalcaviettare". A partire dalla piccola tettuta Rebecca a dx fronte spiller cui seguono la solita magra ,(che non fa parte del gruppo) più un altra che mi pare nuova anche se il viso mi dice qualcosa (magra, anche discreta, ma non di mio interesse). Sul lato sx la solita Sandra di cui finalmente ho ammirato le tette nude (

da un annuncio! Cosa cmq rara.....visto che per farmici giocare 5 minuti in auto senza bj e rai1 chiede minimo 40!!!!!

)
Iniziato vle verona, a dx le solite Bianca (carina....un giorno chissà....ma ricevo troppi feedback privati discordanti su di lei) Andra e Maria, poi più nessuna nemmeno alla comet, a dx le solite Andreja e più avanti verso via Sella e il distributore Stela e Anna.....ah no....al posto di Alessia aka Patrisia aka Rebecca c'è.... c'è una che ricordo....c'era ai tempi di una certa Ionela (o Lionela).....
La cerco negli annunci e la becco.....Vanessa, si, era una delle meno peggio e, oltretutto, ha un fisico un po' abbondante che non mi dispiace (meno il viso, ma pazienza).....intervisto e, ben sapendo del classico b/f a 50 vado al sodo chiedendo, dopo suo assenso al servizio (benché l'italiano se lo sia un po' scordato....ho molti dubbi che capisca le richieste), solo bbj con cim senza rai1.....risposta....100!! Le ribadisco no scopare solo bocca (perché lei mi ha risposto che non scopa naturale....forse fraintendendo il mio "voglio solo bocca, senza scopare", intendendo lei credo "scopare senza", che non è la stessa cosa

) e lei....100!!!
Al che le dico che ci penso, che speravo meno.....ma lei mi saluta e basta senza trovare una mediazione
Vediamo se oggi (che sono a Montecchio per lavoro.....ma fino alle 1630...scrivo infatti in pausa

) mi intratterrò fin dopo cena.....di certo non tornerei apposta per alcuna, ma magari mi potrei accontentare vista la penuria otr veronese e le palle piene (oltretutto immagino strapiene dopo le 8 ore della trasferta lavorativa.....)