[INFO] OTR Vicenza

Passato una sera durante festevità zona Montecchio-Altavilla ore 1:00. Beccato le solite t-gatte, anche se non erano tutte presenti rispetto a quanto ricordo. Caricato in questa posizione 45°31'02.4"N 11°28'05.0"E , la t-gatta Catalina (già recensita da me), colombiana che all'epoca si faceva chiamare Valentina e esercitava a Camin di Padova. Mamma mia quanti ricordi, timbrata due volte in quel di Padova, un pò strana, lei fatta ubriaca ma bei servizi. Questa volta per 50 mi ha fatto un bbj cim sublime. Dopo abbiamo fatto parecchio social, lei è molto empatica nonostante tutto.​

Passato un sabato sera ora mezzanotte per le strade di Vicenza: a Montecchio non ho visto t-girls, forse era troppo presto, a Vicenza Est zona sottopassaggio almeno 4 ragazze, giovani ma qualità bassina. Non sono pratico di questa zona quindi per me sono tutte nuove. Sono andato con Rebecca, ecco rece.

Cari colleghi
Ve la ricordate la Sandra (gran bel culetto) che "batteva" anni e anni fa all'angolo del Centro Pelle e in precedenza anche vicino al Sartea e più tardi, prima di "sparire", vicino al Multicenter di Creazzo???
Ebbene sì...è tornata!
Un po' più ingrassata e ora in forma di loft che fa tour con annunci su siti dedicati.
Sono "fisiognomico" e 99,9% sono certo sia

Indietro
Alto
Aiuto