[INFO] OTR Vicenza

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
E allora non si potrebbero denunciare questi "zelanti" politici per abuso d'Ufficio, visto che non potrebbero farlo? Saluti
Sarebbe possibile; però unicamente, dopo una sentenza di qualsiasi grado che passa ingiudicato (= che non si può più appellare), la quale ha stabilito l'eccesso di potere in merito e se la corrispondente normativa locane non venga cambiata.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Nel tg e nella stampa locale dicono che in zona industriale inizino ad esserci molte più presenze, ma io non sono ancora passato a controllare: è vero? E la mappa delle zone praticabili è ora disponibile?

Ciao, ieri sera son passato a fare un soprallugo...sara' che era domenica sera (mah non so) cmq in zona industriale poco o niente ne ho contate 6 (sempre le stesse)...le nuove strade segnate come free VUOTE in tutto e per tutto! Lungo la SS11 (zona di multone) sempre parecchie! Io ovviamente se non le trovo in zona free non le carico...xke' 2 anni fa mi son gia' beccato il regalino da parte dei puffi!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Ciao, ieri sera son passato a fare un soprallugo...sara' che era domenica sera (mah non so) cmq in zona industriale poco o niente ne ho contate 6 (sempre le stesse)...le nuove strade segnate come free VUOTE in tutto e per tutto! Lungo la SS11 (zona di multone) sempre parecchie! Io ovviamente se non le trovo in zona free non le carico...xke' 2 anni fa mi son gia' beccato il regalino da parte dei puffi!
Esiste un concreto rischio al traffico nelle zone interdette?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Scusa Francostars, non volermene, ma non ho capito la tua domanda....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Chiede se le bellezze a bordo strada causino tamponamenti.
In c.so Ss. F&F e in Viale Verona, soprattutto nei tratti più angusti, un po' di turbativa alla circolazione è innegabile.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Chiede se le bellezze a bordo strada causino tamponamenti.
In c.so Ss. F&F e in Viale Verona, soprattutto nei tratti più angusti, un po' di turbativa alla circolazione è innegabile.
Esatto. In altre parole, sarebbe giustificata una certa zonizzazione dell'OTR a Vicenza. Se sì, esistono già le leggi italiane per prevenire tutti i relativi disagi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Chiede se le bellezze a bordo strada causino tamponamenti.
In c.so Ss. F&F e in Viale Verona, soprattutto nei tratti più angusti, un po' di turbativa alla circolazione è innegabile.

Negli anni passati. in Vle S.Lazzaro a Vicenza, si vedevano le comiche in strada con relativi stupidi incidenti,
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
E cosa prevedono a livello sanzionatorio le leggi italiane?
Per contrastare certi comportamenti che concretamente creano disagio esistono: il Codice della strada con il divieto di fermata per sanzionare il punter con il rispettivo veicolo, che causa intralcio quando si ferma a parlare con l'OTR, l'articolo 527 primo e secondo comma e l'articolo 726 del Codice Penale, per gli eventuali atti osceni sotto la vista pubblica e quelli contrari alla pubblica decenza ed anche l'articolo 5 della Legge 75/1958 "Merlin", il quale punisce l'adescamento del meretricio fatto in maniera scandalosa, molesta, oppure seguendo per via le persone, invitando queste al libertinaggio. Come potete vedere, senza disturbare la prostituzione corretta, le normative per combattere il disagio esistono.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Ciao a tutti! Stasera ero a Vicenza per motivi personali, e transitando in viale S. Lazzaro, giusto davanti l'ingresso di un hotel (di cui non ricordo il nome, ma piuttosto vicino all'ingresso per la tangenziale, credo a due rotonde di distanza) c'erano delle belle gnoccolone alte e more che parlavano con un furgone dei puffi. Qualcuno sa qualcosa di loro? Sono recensite da qualcuno?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ciao a tutti! Stasera ero a Vicenza per motivi personali, e transitando in viale S. Lazzaro, giusto davanti l'ingresso di un hotel (di cui non ricordo il nome, ma piuttosto vicino all'ingresso per la tangenziale, credo a due rotonde di distanza) c'erano delle belle gnoccolone alte e more che parlavano con un furgone dei puffi. Qualcuno sa qualcosa di loro? Sono recensite da qualcuno?
Penso che tu ti riferisca al residence Campiello, luogo tristemente noto in quanto covo di prostitute di bassa lega, papponi, spacciatori e altra bella gente; ci sono anche alcuni italiani normalissimi che negli ultimi decenni si sono visti circondare purtroppo da tanto marciume e degrado. Là dentro non ci entrerei neppure se mi pagassero, a maggior ragione di notte. I controlli delle forze dell'ordine sono di routine, ma se ami il rischio prova a farci una capatina!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
2 sere fa sono passato per viale della scienza dovendo andare a montecchio ho fatto un mini puttan tour essendo stato in compagnia non potevo girare tutta vi :w00tmesalia:, entrando in viale della scienza dopo il distributore agip ho notato 2 new otr, una sembrava pure carina, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
L'hotel sembrava apposto! Mi ricordo che aveva la sala convegni perché c'erano un sacco di persone che parcheggiavano li è scendevano vestiti da rappresentanti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
L'hotel sembrava apposto! Mi ricordo che aveva la sala convegni perché c'erano un sacco di persone che parcheggiavano li è scendevano vestiti da rappresentanti
Ah, ho capito, ma non ti sei spiegato benissimo, perché allora è il Boscolo Hotel e non è proprio vicino a una rotatoria! Le signorine ricevono in un edificio poco distante, ma da quello che ho letto e da una mia esperienza passata, lì è difficile trovare qualcosa di buono.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Chiedo venia ma io non sono per nulla pratico di Vicenza....posso trovare qualche rece di una di queste ragazze?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Chiedo venia ma io non sono per nulla pratico di Vicenza....posso trovare qualche rece di una di queste ragazze?
Tranquillo, nessun problema. Tempo fa feci un paio di recensioni, ma non ricordo proprio quando... evidentemente i ricordi non sono così intensi. Comunque lì c'è una certa rotazione e le tipe sono generalmente frettolose, tipicamente OTR.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao amici poss chiedervi se in zona Vicenza di trova niente diurno Otr. Sono in zona venerdì e vorrei distrarmi. Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ciao amici poss chiedervi se in zona Vicenza di trova niente diurno Otr. Sono in zona venerdì e vorrei distrarmi. Ciao e grazie
Pensavo che il diurno OTR non esistesse a Vicenza, invece più di qualcuno mi ha fatto notare che all'esterno del famigerato palazzone sopracitato (in viale San Lazzaro) c'è anche qualche donzella che attende la clientela. Altre possibilità in città non ce ne sono, ma piuttosto di infilarmi in quel postaccio io farei un pensierino a una loft: ce ne sono numerose anche di cinesi se uno vuole risparmiare. Poi decidi tu ovviamente...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
ciao Minolix, grazie pe le tue info, pensavo ci fosse qualcosa tipo Padova zona stadio...
Seguirò il tuo consiglio e proverò quache loft
 
Commenta
Alto