[INFO] OTR Vicenza

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Ciao a tutti......
Prima che io apra una nuova race e sarebbe anche la mia prima e non vorrei far casini, mi sapete dire se esiste già una recensione su una ragazza mora che si chiama Daria (mora, magra, bel fisico, nazionalità Rumena/Spagnola). Metto le cordinate 45.523262,11.487031 staziona sempre all'incrocio con via A. Doria proprio davanti a Brodesco vicino a Pittarello di Creazzo!!!

Mi sono trovato da dio!!

c'è (negativa) la mia :D
http://community.punterforum.com/[rece]-moretta-otr-vicenza-vt133977.html
se è migliorata facci sapere
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Cari amici, scusate il ritardo ma non ho trovato il tempo per scrivere prima, lo scorso venerdì ho fatto un prolungato giro per le strade Vicentina e probabilmente ho beccato la serata sbagliata.
Nessun controllo e pochissime auto azzurre mi hanno attirato l'attenzione, nonostante ciò la situazione era accettabile, anche se non eccelsa, presenti ragazze ma in quantità inferiore rispetto agli standard della zona.
Segnalo la presenza della tipa in zona industriale presso distributore esso con Touareg scuro, peccato sia sempre stata in auto non dandomi la possibilità di constatare la forma fisica, che se non ricordo male non era una velina la scorsa estate.
Alla fine dei giri ho visitato :) la moracciona Natasha, già conosciuta ai più di noi, bella tipa di fisico, classica stangona che si fa notare, lineamenti del viso da ragazza dell'est piacevole, quando non si trucca per un rave party russo! :)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ehm, Collant... ti dispiacerebbe scrivere una recensione riguardo al tuo incontro con Natasha? Fallo per noi, dai! :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ieri notte passaggio tra Vicenza e Montecchio, tra le 24.00 e le 24.30... desolazione!
Ci saranno state in totale 5-6 presenze (tra bianche, nere, trans ecc...).
Chissà se è successo qualcosa oppure si tratta di crisi...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Domani entra in vigore il nuovo regolamento antiprostituzione.
«Ora – ha proseguito l’assessore Rotondi – dovendo tradurre in norma il contenuto di un’ordinanza non più reiterabile abbiamo previsto il divieto di prostituzione nelle aree pubbliche o aperte al pubblico di tutte le zone già perimetrate dalla classificazione acustica comunale e nelle relative strade adiacenti, ad esclusione delle zone industriali prive di abitazioni». In sostanza, se il consiglio comunale approverà la proposta della giunta, per strada non ci si potrà prostituire nelle zone 1, 2, 3 e 4 della classificazione acustica del Comune di Vicenza (praticamente tutte la aree abitate) e per quanto riguarda le zone 5 e 6 (industriali) la prostituzione sarà comunque vietata in strada Padana verso Verona fino ai confini con i Comuni di Creazzo e Altavilla, via Frescobaldi, via Vecchia Ferriera, strada della Carpaneda, via Del Lavoro dall’intersezione con via del Progresso fino a viale Sant’Agostino e dall’intersezione da viale Sant’Agostino fino all’intersezione con via Dell’Economia, via dell’Artigianato dall’intersezione da via del Progresso all’intersezione con via dell’Industria, via Della Tecnica dall’intersezione con via dell’Economia fino all’intersezione con viale Sant’Agostino, via dell’Economia dall’intersezione da via del Lavoro fino all’intersezione con via della Tecnica, viale Sant’Agostino, via San Desiderio, via dell’Arsenale, via Cecchin, strada Padana verso Padova e via Scolari. La giunta, inoltre, potrà variare aree e strade vietate in misura non superiore al 5% del perimetro indicato.
Non sono riuscito a trovarlo esattamente. Qui la mappa.
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/...ree_industriali_la_mappa/notizie/341655.shtml
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Domani entra in vigore il nuovo regolamento antiprostituzione.
«Ora – ha proseguito l’assessore Rotondi – dovendo tradurre in norma il contenuto di un’ordinanza non più reiterabile abbiamo previsto il divieto di prostituzione nelle aree pubbliche o aperte al pubblico di tutte le zone già perimetrate dalla classificazione acustica comunale e nelle relative strade adiacenti, ad esclusione delle zone industriali prive di abitazioni». In sostanza, se il consiglio comunale approverà la proposta della giunta, per strada non ci si potrà prostituire nelle zone 1, 2, 3 e 4 della classificazione acustica del Comune di Vicenza (praticamente tutte la aree abitate) e per quanto riguarda le zone 5 e 6 (industriali) la prostituzione sarà comunque vietata in strada Padana verso Verona fino ai confini con i Comuni di Creazzo e Altavilla, via Frescobaldi, via Vecchia Ferriera, strada della Carpaneda, via Del Lavoro dall’intersezione con via del Progresso fino a viale Sant’Agostino e dall’intersezione da viale Sant’Agostino fino all’intersezione con via Dell’Economia, via dell’Artigianato dall’intersezione da via del Progresso all’intersezione con via dell’Industria, via Della Tecnica dall’intersezione con via dell’Economia fino all’intersezione con viale Sant’Agostino, via dell’Economia dall’intersezione da via del Lavoro fino all’intersezione con via della Tecnica, viale Sant’Agostino, via San Desiderio, via dell’Arsenale, via Cecchin, strada Padana verso Padova e via Scolari. La giunta, inoltre, potrà variare aree e strade vietate in misura non superiore al 5% del perimetro indicato.
Non sono riuscito a trovarlo esattamente. Qui la mappa.
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/...ree_industriali_la_mappa/notizie/341655.shtml

Diciamo che facevano prima a dire dove è consentito piuttosto che dove è vietato visto che praticamente è tutto il territorio comunale ad esclusione di una unica porzione di viale della scienza.
Un ipocrita triplo salto carpiato per evitare di estendere il divieto a tutto il territorio comunale rendendo illegittimo il regolamento... ma alla fine se si usa il buonsenso si vede tale illeggittimità per l'estensione smisurata dell'area di interesse.
Chissà come verranno accolti i primi ricorsi...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Diciamo che facevano prima a dire dove è consentito piuttosto che dove è vietato visto che praticamente è tutto il territorio comunale ad esclusione di una unica porzione di viale della scienza.
Un ipocrita triplo salto carpiato per evitare di estendere il divieto a tutto il territorio comunale rendendo illegittimo il regolamento... ma alla fine se si usa il buonsenso si vede tale illeggittimità per l'estensione smisurata dell'area di interesse.
Chissà come verranno accolti i primi ricorsi...
In effetti, per essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento i Regolamenti di Polizia Urbana, non solo non possono vietare la prostituzione quando questa non costituisce un concreto disturbo alla collettività, ma addirittura tali normative emesse dagli Enti Locali non possono contenere discipline a tutela della sicurezza pubblica e dell'Ordine pubblico, siccome quest'ultime materie sono di competenza della legislazione statale (art. 117 comma secondo lettera h). In effetti, il Sindaco può emanare le Ordinanze sulla sicurezza urbana in qualità di Ufficiale del Governo e non di amministratore del relativo Comune. http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htm
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Nel tg e nella stampa locale dicono che in zona industriale inizino ad esserci molte più presenze, ma io non sono ancora passato a controllare: è vero? E la mappa delle zone praticabili è ora disponibile?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
ad un tg serale facevano vedere che avevano preparato un volantino con la mappa delle zone rosse e dovevano farlo distribuire alle passeggiatrici in modo da spingerle verso la zona industriale
in questo periodo forse è meglio aspettare che si calmino le acque se è vero che hanno messo anche le macchine in borghese
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
...E la mappa delle zone praticabili è ora disponibile?
La mappa esiste e l'hanno consegnata alle passeggiatrici e ai clienti (come fanno consegnarla ai clienti non lo so, dico io). Comunque la mappa è una copia della mappa della classificazione acustica del comune di vicenza che prevede come zona adibita al passeggio delle girl nelle zona 6 ovvero solo le zone industriali di vicenza est e ovest. Se leggi il mio post sopra vedi tutto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Ah si potrebbe chiedere alle associazioni/cooperative tipo "La Mimosa" che ci leggono, che ci indichino un posto di accesso pubblico dove potrebbero lasciare questo famoso stradario e che ognuno se lo possa prendere senza dover venire a contatto con qualsiasi altra presenza umana. Se poi pubblicizzasero questo punto nei tabelloni stradali invece del fatto che si prende 500 euro di multa, cosa che già ben sappiamo, forse allora farebbero una grande cosa.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Ah si potrebbe chiedere alle associazioni/cooperative tipo "La Mimosa" che ci leggono, che ci indichino un posto di accesso pubblico dove potrebbero lasciare questo famoso stradario e che ognuno se lo possa prendere senza dover venire a contatto con qualsiasi altra presenza umana. Se poi pubblicizzasero questo punto nei tabelloni stradali invece del fatto che si prende 500 euro di multa, cosa che già ben sappiamo, forse allora farebbero una grande cosa.
La sola cosa da fare è il relativo ricorso, in considerazione del fatto che la prostituzione da strada può essere limitata sole se compie concreti disagi alla collettività ed in più, i regolamenti di Polizia Urbana non possono avere normative a tutela della sicurezza e/o ordine pubblico. http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htm
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
La sola cosa da fare è il relativo ricorso, in considerazione del fatto che la prostituzione da strada può essere limitata sole se compie concreti disagi alla collettività ed in più, i regolamenti di Polizia Urbana non possono avere normative a tutela della sicurezza e/o ordine pubblico. http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htm

E allora non si potrebbero denunciare questi "zelanti" politici per abuso d'Ufficio, visto che non potrebbero farlo? Saluti
 
Commenta
Alto