[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri giro carico di entusiasmo per le vie Vicentine, due sono state le costanti della serata:

Controlli a tappeto

E

Pochissime ragazze

Ho girato e rigirato ma la situazione era quasi drammatica, nessuna delle solite note presenti, come nessuna new entro interessante.
Preso dallo sconforto ho intervistato una mora in zona Hotel de la Ville all'ingresso di via Catalani, scortese e scazzata, l'ho lasciata dove era..... Sconsigliata.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ieri giro carico di entusiasmo per le vie Vicentine, due sono state le costanti della serata:

Controlli a tappeto

E

Pochissime ragazze

Ho girato e rigirato ma la situazione era quasi drammatica, nessuna delle solite note presenti, come nessuna new entro interessante.
Preso dallo sconforto ho intervistato una mora in zona Hotel de la Ville all'ingresso di via Catalani, scortese e scazzata, l'ho lasciata dove era..... Sconsigliata.

ero in giro pure ma per motivi "civili" ed ho notato che era tutto morto.
Aspettiamo dopo l'epifania, o meglio dopo il 7 (natale ortodosso).
Ci sono molte in ferie...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Sicuro al 100%? Ho guardato in internet c'è una cartina della zona rossa ma sinceramente non ci capisco niente ;)

Caspita se non è zona free lungo questo stradone della zona industriale... allora non riesco a immaginare dove cazzo possa essere questa zona free! ;)
Dai da cme ho capito io è free...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Se sono quelle che penso io, una volta ne ho intervistata una: confermo l'atteggiamento scazzato. La prestazione comunque ammontava a 40 euro.

Tempi di crisi... e l'inflazione cavalca (speriamo non solo quella...): compenso ora a 50, solo a casa sua.
Alla domanda esplorativa se tutto coperto, risponde: "con questo freddo tutto coperto".
Anche in tempi di crisi confermo il fare indisponente. Ma qualcuno qui se l'è caricata?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Tempi di crisi... e l'inflazione cavalca (speriamo non solo quella...): compenso ora a 50, solo a casa sua.
Alla domanda esplorativa se tutto coperto, risponde: "con questo freddo tutto coperto".
Anche in tempi di crisi confermo il fare indisponente. Ma qualcuno qui se l'è caricata?

Allora li non c'è la multa? 50 per bj,rai1?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Sicuro al 100%? Ho guardato in internet c'è una cartina della zona rossa ma sinceramente non ci capisco niente ;)

Dovrebbe essere zona free (zona industriale ovest). Ne intervistai anch'io una delle due a suo tempo. Scazzatissima, faccia come dire "che palle, cosa mi tocca fare" etc. Secondo me sono missiloni entrambe che ti liquidano nel più breve tempo possibile.
Io comunque non perlustro da molto tempo. Si sono spostate tutte nella zona free o sono ancora lungo la classica SS11? Della zona free versante est qualcuna sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Di sera ingresso vicenza fiera ho visto subito sulla destra al distributore agip mi sembra una mora sembrava davvero carina, dopo tornando indietro su un pargheggio dove ci sta un'insegna è la scritta serenissima ci stava una bionda è quella sembrava figa! Qualcuno per caso sa qualcosa soprattutto della bionda?
Li si prende la multa oppure è strada libera?

la bionda dovrebbe essere roxana, c'è una recensione mi pare buona
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Anche secondo me entrambe missili balistici ex sovietici.

Cao diamond, sono poche in zona free... rimangono tutte nel classico.
Anche io non so nulla della zona est...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Scusate l'ignoranza: oltre al corso che porta in centro città e alla zona industriale (per capirsi vicina alla fiera) esistono altre zone per OTR?
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Fatto un giro questa sera, ho visto qualche presenza ma niente di notevole.
Ho provato a girare le zone free della zona ovest, che dovrebbero essere le seguenti:
Strada Padana verso Padova e Verona, via Frescobaldi, via Vecchia Ferriera, strada della Carpaneda, viale Sant’Agostino, via San Desiderio, via dell’arsenale, via Cecchin, via Scolari e parte di via Del Lavoro, via dell’Artigianato e via della Tecnica, nessuna presenza, a parte un mostro in via del lavoro.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Fatto un giro questa sera, ho visto qualche presenza ma niente di notevole.
Ho provato a girare le zone free della zona ovest, che dovrebbero essere le seguenti:
Strada Padana verso Padova e Verona, via Frescobaldi, via Vecchia Ferriera, strada della Carpaneda, viale Sant’Agostino, via San Desiderio, via dell’arsenale, via Cecchin, via Scolari e parte di via Del Lavoro, via dell’Artigianato e via della Tecnica, nessuna presenza, a parte un mostro in via del lavoro.

Come volevasi dimostrare, schiodarle dalle zone vietate ma ad alto traffico è probabilmente impossibile. Del resto l'OTR secondo me non avrà molto futuro e l'in-loft ha ormai prezzi proibitivi per la maggior parte delle tasche, se non per i pochissimi agiati ormai rimasti.
Bisognerebbe essere un paese come la Germania, con tutto legalizzato, anche la prostituzione, con tutti che pagano le tasse, tutti che vanno a puttane a prezzi grosso modo standard, tutto diverso... ma questo, ça va sans dire, non avverrà mai in Italia...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
ieri sera in viale del lavoro distributore esso ho visto una mora su un tuareg, non ho approfindito stava parlando con un collega, per caso qualcuno sa qualcosa? Sembrava figa :)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
non sono assolutamednte d'accordo
se leggiamo alcune rece recenti si trovano loft a 50€ BBJ+RAI1, prezzo da stradale
OTR per BBJ+RAI1 30-40€, BBJ+CIM 50€

Sì, be', come loft-girls forse ti riferivi a una che ho recensito io molto recentemente... e concede anche FK. Ma sono rarità che capitano una ogni mille e che generano la arcinota transumanza....
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
Ciao a tutti......
Prima che io apra una nuova race e sarebbe anche la mia prima e non vorrei far casini, mi sapete dire se esiste già una recensione su una ragazza mora che si chiama Daria (mora, magra, bel fisico, nazionalità Rumena/Spagnola). Metto le cordinate 45.523262,11.487031 staziona sempre all'incrocio con via A. Doria proprio davanti a Brodesco vicino a Pittarello di Creazzo!!!

Mi sono trovato da dio!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
https://maps.google.it/maps?q=45.523262,11.487031+&hl=it&ll=45.522811,11.487676&spn=0.007096,0.013121&sll=41.29085,12.71216&sspn=31.076813,53.745117&t=h&z=17&layer=c&cbll=45.523237,11.487091&panoid=wM7t_yQQxeaEY9260uWThg&cbp=12,292.5,,0,0

x LUXURIOSO
se ti sei trovato da Dio...... DOVRESTI:
1) presentarti nell'apposita sezione
2) fare la recensione con scheda, dettaglio delle prestazioni e rate con descrizione, come hai letto ABBONDANTEMENTE nel forum
3) intanto fai la rece, se poi qualcuno individua già l'esistenza, si segnala e gli admin le uniscono
 
Commenta
Alto