[INFO] OTR Vicenza

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum "OTR Vicenza", Vi chiedo lumi su una girl, passando in rassegna tutti i messaggi, penso si tratti di Natasha, l'ho vista ieri sera al distributore "Pegoraro", mentre facevo benzina, al semaforo, all'incrocio dopo il famila "45.527043, 11.495465" , mi acchiappava davvero a manetta, mora, capelli lunghissimi, giubotto rosso, gamba magra e culo da rincorsa, ha attaccato bottone con la scusa dei muscoli qua, muscoli la, ma per me OTR non esiste, quindi ho driblato, da pirla non le ho chiesto se ha un cell. per organizzare un incontro in "casa", sapete se ha annunci? Grazie e scusate che "entro" qui chiedendo info e non dando rece...Diciamo che solitamente la patata me la procuro gratis, to pay, ho il vizietto delle T-girl, ma questa m'intrippa di brutto.
Ciaooooooo

Si dalla descrizione è lei cià una faccina da dolcemente zoccola ;) , all'epoca mi ero fatto dare il numero di cel ma guardando su google non compare niente.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Si dalla descrizione è lei cià una faccina da dolcemente zoccola ;) , all'epoca mi ero fatto dare il numero di cel ma guardando su google non compare niente.

hahahaha si direi che hai descritto bene il viso, peccato, tornerò li con la scusa di fare benza e me lo faccio dare, se le va di darmelo...Una sbattutina gliela darei proprio volentieri...Grazie lo stesso :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Confermo, Natasha dovrebbe essere lei, gran topona ma lunatica alla grande, purtroppo non ti posso aiutare con il numero di telefono, lo avevo anche io ma risulta staccato da tempo.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Grazie, comunque a chiacchiere è risultata simpatica e sorridente...Ma ovviamente si sa, vendono la loro merce! La settimana prossima se la ritrovo, Le chiedo un appuntamento in casa, costa di più ma preferisco stare tranquillo :)
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Grazie, comunque a chiacchiere è risultata simpatica e sorridente...Ma ovviamente si sa, vendono la loro merce! La settimana prossima se la ritrovo, Le chiedo un appuntamento in casa, costa di più ma preferisco stare tranquillo :)

Ok però visto che sei muscoloso quando la trombi non romperla ;)
Qui le rece [RECE] Natasha - OTR - Vicenza
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Ok però visto che sei muscoloso quando la trombi non romperla ;)
Qui le rece [RECE] Natasha - OTR - Vicenza

Grazie per la rece, ma per la legge delle probabilità... era ovvio che stasera non la trovavo!! ndo cazzo stava sta zoc...! ma non hanno "Il posto fisso"??? come odio i putantour, cazzo, nel 2014 un becco di annuncio, con cell annesso, no ehh??? sta polacca pitocca
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Il posto fisso e' ormai un miraggio un po' per tutti. Anche per le zoccole.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Scarf: di solito la trovi o proprio sotto al semaforo o al distributore Pegoraro, ma più spesso al semaforo...se non c'è aspetta, magari è impegnata. Oppure magari vuol dire che ha "disegnato sul calendario un palloncino tutto rosso" (come narrava uno spot pubblicitario di qualche anno fa). A me sinceramente inquietano molto di più quelle che vedo SEMPRE. 31 giorni su 31. Essendo impossibile che siano esenti da mestruazioni o già in menopausa, significa che utilizzano qualche squallido trucchetto :bad:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
O bombe chimico-farmacologiche non proprio salutari. In quei casi si può dedurre la certezza quasi assoluta dell'appapponaggio forzato.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
...Magari si da al body building estremo...Così gli viene l'Amenorrea perenne :rofl:

Va beh, per i prossimi due mesi vengo a Vicenza, a tenere un corso...La beccherò prima o dopo...Terrei questo desiderio di impecorarla capronicamente...!
e se non vuole i miei sesterzi li metto in benza nella moto e mi sfogo in curva!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Conoscete il detto che dice "Non sfidare troppo la fortuna"...Ieri ore 21:40 circa ci riprovo, più per testardaggine oramai...Terzo (e ultimo!!!!) tentativo di beccare la "mucca" in questione...Primo sbaglio mio, uscire con la macchina del "sabato" e non quella del lavoro...Va beh, volevo fare lo sborone...La vedo come da voi suggeritomi, un filino prima del semaforo e non al distributore, la vedo da circa 100 metri, freccia all'ultimo secondo faccio per accostare e...Puttana vacca, cazzo di macchina che dietro non vedo un cazzo, non mi vedo le lucette di natale blu accendersi alla velocità della luce, sangue freddo (e culo, il semaforo è verde) tiro dritto e giro per la via a sinistra, peccato che un V8 a marmitte aperte quando decellera e riaccellera subito dopo lo capiscono anche i mongoli, così mi vengono dietro e accosto subito dopo...Certo non possono farmi un cazzo, ma la figura di merda è garantita...Scende un "omone" di un metro e cinquanta con gli addominali persi da molti decenni...Sorridendo e dicendomi, con i miei documenti in mano: "Sa, lei non passa inosservato, cosa fa da queste parti..."...."Un giretto a sgranchire il motoer gli ho risposto"...Certo a 70km da casa di Giovedì è proprio credibile...Il resto è storia che gia conoscete.

Per la cronaca poco dopo, il tempo di girarmi, i due starsky and hutch, stavano castigando due poveri colleghi dentro al distributore...Ma che vadano a c.... Bella prevenzione al crimine.

Se ve la rimorchiate ditele di mettere un annuncio, che è ora!!!...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Sei stato graziato visto che cmq ieri hanno rimpinzato le casse.
Ieri sera maxi retata.non so perche ma predilige il giovedi per ste battute di caccia.
Pure 10 anni fa cera sta moda.
Da quello che mi ho sentito ce sempre l amichetto trompo che avverte
'Stasera sta a casa che passiamo con il daily' :)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ti è andata bene, Scarf75!!! A me una passeggiatrice di quella zona (quella con occhiali e aria da intellettuale che stazionava dalla parte opposta del Multicenter a Creazzo) aveva confermato che il giovedì è il giorno delle retate antipunter; lei addirittura non lavora quel giorno, per non andare in mezzo a rogne.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
...e poi andate ad OTR con le utilitarie altrimenti se vedono il macchinone alzano il prezzo ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
Confermo...Ma ieri sera avevo voglia di fare un po il fenomeno...Pesssssssima idea...Che poi volevo il suo numero per organizzare in casa...Resto dell'idea che certi svaghi meglio organizzarli in ambienti più privati, la strada è per i motori e basta...(che poi manco più per quelli ormai...) Va bhè c'ho provato...Okkio ragazzi a non farVi sgamare... Ps vicino al "ponte", cioè sotto sul piazzale illuminato c'era un'altra bella moracciona, capelli mori lunghi e stivaloni neri, sembrava gnocca pure lei.
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Che figa quella davanti a unicredit a creazzo! Avete info?
 
Commenta
Alto