[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Venerdì sera grande movimento, alcune facce nuove e presenti tutte le più "famose" confermo anche la presenza di Adelina e sua amica Bionda, certo che Adelina ha un gran bel fisico, nonostante il presentimento da freezer.

Ho visto una ragazza rossa riccia che staziona, direzione Verona, sulla destra poco prima del multi center, penso abbia una classe A, sembra avere un gran fisico, la conoscete?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Fatto giretto a Vicenza ultimamente. Visto poche attrazioni in viale San Lazzaro. Notato invece gran gnocca mora al distributore agip in via della scienza, vicino all'autostrada. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
approposito di otr diurne, in mattinata sono passato in viale San Lazzaro e fuori dal campiello era seduta una moretta sulla muretta in minigonna rosa e non era nenche male e non penso che stesse aspettando l'autobus
forse il vanntaggio è che se le carichi i puffi in quel orario non hanno in mente di fare multe da 500 ma hanno altro da fare in giro per le strade
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
approposito di otr diurne, in mattinata sono passato in viale San Lazzaro e fuori dal campiello era seduta una moretta sulla muretta in minigonna rosa e non era nenche male e non penso che stesse aspettando l'autobus
forse il vantaggio è che se le carichi i puffi in quel orario non hanno in mente di fare multe da 500 ma hanno altro da fare in giro per le strade
Penso che di giorno non ci siano problemi per i puffi, però se la carichi dove te la porti? Di giorno la vedo dura, è probabile che siano lì solo per abbordare e poi salire in camera. Se già non lo sai, ti avviso che quel palazzo è piuttosto malfamato.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Con i suoi corridoi in penombra, gli angoli ciechi , la sua eterogenea fauna e l'ascensore degli agguati, e' un ambiente altamente consigliabile per chi sfida il rischio. Ma anche in caso si sia appassionati di cronaca nera o si sia in cerca di ispirazione per scrivere un soggetto ​noir.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Per caso c'era qualche festività Romena ieri??? Una desolazione totale, pochissime ragazze....... Nulla di appetibile da segnalare purtroppo
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Per caso c'era qualche festività Romena ieri??? Una desolazione totale, pochissime ragazze....... Nulla di appetibile da segnalare purtroppo

ieri era strapieno in realtà, con 2-3 new entry anche :D. avrai beccato il momento sbagliato, dove tutte erano state prese.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
ieri era strapieno in realtà, con 2-3 new entry anche :D. avrai beccato il momento sbagliato, dove tutte erano state prese.
Intendi quelle vicino al sottopasso della ferrovia o le due morette vicino al beps.
Quelle del sottopasso fanno spola terraglio ss11 vicenza

Credo siano pure sfruttate povere criste.
Cmq mai fermato
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
ieri era strapieno in realtà, con 2-3 new entry anche :D. avrai beccato il momento sbagliato, dove tutte erano state prese.

Ho girato dalle 22:30 alle 24:30 ma la situazione non era positiva, Natasha, Elena Unicredit, Adelina e Denise (mora e bionda) mai viste in tutti passaggi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
mi incuriosisce sta storia! Sul Terraglio dove si piazzano?
non sono un falco della zona,cmq da direzione treviso dopo una 4 semafori (partendo da mestre)trovi un ristorante sulla sx e subito a dx ce un negozio di moto
e bici,vai avanti 10metri ce un parcheggio con annesso tabaccaio.lei e a 20 metri.praticamenti difronte penisillina dove cerano le hungheresi l anno scorso.
quella a cui mi riferisco piccolina more capelli lungni.ha sempre un pendaglio con la p maiuscola,a ricordo mi sembra si chiami patty
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Grazie della risposta! Ho capito la zona, non la ragazza, ma ora farò più attenzione! ;)
 
Commenta
Alto